Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)

Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 21 agosto 2017
 17:08

Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)Dopo il tennistico 6-0 della gara di andata disputata a San Siro, maturato grazie alle doppiette di André Silva e Montolivo e alle reti di Borini e Antonelli, il Milan torna in campo nel ritorno dei Playoff di Europa League. Sulla strada dei rossoneri ancora una volta lo Shkendija, la squadra macedone di Skopje, nell’ultimo impegno che porta alla fase ai gironi.

Per la squadra rossonera di Vincenzo Montella, il match di ritorno rappresenta un’ottima occasione per testare la condizione della rosa in vista dell’impegno casalingo di campionato contro il Cagliari. Occhi puntati, in particolare, sul giovane Patrick Cutrone, a segno contro il Craiova nel ritorno del terzo turno preliminare e a Crotone nella prima giornata di serie A.

LA PARTITA - L’incontro va in onda in diretta, in chiaro per tutti, su TV8 (tasto 8 del digitale terrestre e Tivùsat, in HD solo su Sky al canale 121) giovedì 24 agosto, alle ore 20.45 e in simulcast su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. Telecronaca Riccardo Trevisani, commento Daniele Adani, bordocampo Peppe Di Stefano.

GLI STUDI - Pre-partita alle ore 20.15 su TV8: in studio Davide Camicioli con Leo Di Bello, in collegamento per le ultime notizie di calciomercato, Luca Antonini, Giancarlo Padovan e Massimo Marianella. Post-partita alle ore 22.30 con le interviste a caldo e gli highlight delle altre sfide in programma, tra cui, Rosenborg-Ajax e Athletic Bilbao-Panathinaikos. Su Sky Sport, studio pre partita alle 20 e post al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Anna Billò, in compagnia di Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Europa League, giovedi Shkendija vs Milan (diretta esclusiva Sky Sport HD e TV8)SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Junior, Hasani, Radeski; Ibraimi. In panchina: Avdyli, Teqja, Bojku, Murati, Fazlagiki, Zejnulai, Shefiti. Allenatore: Osmani

MILAN (3-5-2): Storari; Romagnoli, Bonucci, Zapata; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, Andrè Silva. In panchina: Donnarumma, Abate, Gomez, Kessie, Torrasi, Borini, Suso. Allenatore: Montella

ARBITRO: Kovacs (Rou)

Ultimi Palinsesti