Digital-News.it Logo
Foto - FOX - La Guerra dei Mondi, Gabriel Byrne protagonista della nuova serie

FOX - La Guerra dei Mondi, Gabriel Byrne protagonista della nuova serie

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

FOX - La Guerra dei Mondi, Gabriel Byrne protagonista della nuova serie Sarà il vincitore del Golden Globe e protagonista in Hereditary e In Treatment, Gabriel Byrne, a guidare il cast della nuova serie LA GUERRA DEI MONDI prodotta da CANAL + e Fox Networks Group Europe & Africa.

Elizabeth McGovern (The Wife; Downton Abbey), Léa Drucker (Jusqu’à la garde; Le Bureau des légendes), Natasha Little (Press; Silent Witness), Daisy Edgar Jones (Cold Feet; Silent Witness), Stéphane Caillard (Genius, Marseille), Adel Bencherif (The Prophet) and Guillaume Gouix(The Returned)sono gli altri attori che saranno protagonisti della serie scritta e creata dal vincitore del premio BAFTA Howard Overman (Misfits, Crazyhead, Merlin), basata sulla storia senza tempo di H.G. Wells, ambientata nell'Europa dei nostri giorni.

La Guerra dei Mondi sarà composta da 8 episodi di 60 minuti circa, e verrà trasmessa nel 2019 sui canali FOX di oltre 50 Paesi fra Europa e Africa. Gilles Coulier (De Dag, Cargo, The Natives) sarà il regista dei primi quattro episodi mentre Richard Clark (Innocent, Versailles) è stato annunciato come regista per gli episodi dal quinto all'ottavo. Completano il team creativo il direttore della fotografia David Williamson (De Dag, Cargo, Flemish Heaven), lo scenografo Richard Bullock (Les Misérables, Peaky Blinders), il costumista Jo Slater (Wanderlust, I, Daniel Blake) e Hair & Makeup Designer Melanie Lenihan (Butterfly, Peaky Blinders, Marcella).

La Guerra dei Mondi racconta il primo contatto extraterrestre grazie all'intercettazione di una trasmissione proveniente da un'altra galassia: è la prova definitiva dell'esistenza di vita intelligente fuori dal pianeta. Mentre l'umanità intera attende con ansia l’evolversi degli eventi, lo scenario diventa presto catastrofico. La Terra viene pian piano invasa dagli alieni e la razza umana rischia lo sterminio. In pochissimi scampano all'attacco e mentre cercano un rifugio dall’apocalisse si chiedono con angoscia perché gli alieni abbiano deciso di distruggere la loro specie.

Questa nuova versione di War of the Worlds per il piccolo schermo, dopo gli illustri precedenti cinematografici e televisivi (Spielberg del 2005, oltre al famosissimo sceneggiato radiofonico di Orson Welles) sarà prodotta da Overman insieme a Julian Murphy (Demons, Merlin) e Johnny Capps (Merlin, Crazyhead) per Urban Myth Films.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. ...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'i...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020