Digital-News.it Logo
Foto - Europa League, Torino - Debrecen giovedì sarà in diretta su Sky Sport

Europa League, Torino - Debrecen giovedì sarà in diretta su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa League, Torino - Debrecen giovedì sarà in diretta su Sky SportDavanti alla cornice dello stadio Moccagatta di Alessandria continua la preparazione del Torino di Walter Mazzarri alla gara di andata del secondo turno preliminare di Europa League che vedrà in campo i piemontesi giovedì alle 21 contro gli ungheresi del Debrecen. Chi passerà il turno  affronterà la vincente di Shakhtyor Soligorsk - Esbjerg. 

L’Olimpico Grande Torino è indisponibile per il rifacimento del manto erboso. Il Moccagatta è qualificato come stadio “Uefa B”: può ospitare le partite fino a quelle dei preliminari delle coppe europee. Ma i criteri di Nyon vietano di aprire al pubblico i settori privi dei seggiolini. In questo caso, la capienza per l’esordio stagionale del Torino sarebbe stata dei 4 mila posti a sedere, suddivisi tra tribuna, distinti e curva sud (con 300 posti destinati agli ospiti).

Alla fine dei lavori i seggiolini aggiuntivi installati in gradinata Nord questa settimana saranno 1800. In modo che la capienza possa salire a tutti i 6mila posti disponibili nello storico impianto del 1929, che due anni fa è stato ammodernato con un profondo restyling e di recente ha visto aumentare la potenza dell’impianto di illuminazione. Decisivo l’intervento del presidente Cairo che si è fatto carico anche di buona parte del costo dell’operazione, in accordo con l’Alessandria, che in questo modo aggiunge un’ulteriore miglioria allo stadio Moccagatta che adesso avrà tutti i posti a sedere.

Ma per tutti i tifosi granata che non potranno essere ad Alessandria, Sky Sport ha acquistato i diritti esclusivi per la trasmissione della partita che dunque sarà in onda dale 21 su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport 251 con ampio pre e postpartita a corredo.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. Lele Oriali e Giovanni Galli, anch'essi in studio, hanno invece preferito guardare divertiti lo show offerto.
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022