Digital-News.it Logo
Foto - Volley, ottimi ascolti su Sky Sport per trionfi Mondiali Civitanova e Conegliano

Volley, ottimi ascolti su Sky Sport per trionfi Mondiali Civitanova e Conegliano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Volley, ottimi ascolti su Sky Sport per trionfi Mondiali Civitanova e ConeglianoStraordinaria l'impresa dell'Imoco Volley Conegliano, oro Mondiale a Shaoxing, in Cina, e straordinari i dati di ascolto su Sky Sport. La vittoria in finale delle pantere di Daniele Santarelli sull'Eczacibasi VitrA Istanbul ha ottenuto risultati fantastici dal punto di vista della visibilità: il match, trasmesso su Sky Sport Arena a partire dalle ore 13.00 di domenica 8 dicembre, ha fatto segnare una media di 112.000 spettatori collegati, un dato storico per un match di pallavolo sulla piattaforma Sky. Il dato sale a 134.000 spettatori medi considerando anche le trasmissioni in replica. 

Sono stati addirittura 466.000 i contatti unici per l'ultimo atto del Mondiale per Club femminile, manifestazione che ha goduto di grande copertura anche sui notiziari di Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport. Numeri elevatissimi, che confermano una volta di più la crescente passione degli italiani per il volley femminile e le sue stelle.

Ottimi ascolti su SKY Sport anche per il trionfo mondiale della Cucine Lube Civitanova a Betim. Oltre alla diretta, grande copertura è stata offerta anche su Sky Sport24, sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport. 496.000 contatti unici e 106.000 spettatori di ascolto medio sono stati registrati da SKY Sport per la finale del titolo tra Cucine Lube Civitanova e Sada Cruzeiro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 24 festeggia il decimo compleanno con un nuovo studio tecnologico

    Da oggi Sky Sport si rinnova: nuovo look e nuovi canali per un’offerta di sport mai così esclusiva, la più ricca di sempre per numero di eventi e varietà di contenuti, da vivere anche in 4K HDR con Sky Q. Tante le novità, a partire dal tg sportivo: sul 200 infatti si è acceso un nuovo Sky Sport 24 che in occasione del suo decimo anniversario (il prossim...
    S
    Sky
      lunedì, 02 luglio 2018
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

    SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato. E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagner&...
    S
    Sky
      giovedì, 23 giugno 2011