Digital-News.it Logo
Foto - Italo Live, prossimamente le serie tv Sky più amate sui treni ad alta velocità

Italo Live, prossimamente le serie tv Sky più amate sui treni ad alta velocità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Viaggiare a bordo di Italo è sinonimo di intrattenimento grazie ai contenuti offerti dal portale di bordo Italo Live. Collegandosi al portale, anche tramite il Wi-Fi gratuito in tutti gli ambienti del treno, con un semplice click, i viaggiatori possono trascorrere il loro tempo in treno scegliendo fra numerose proposte quali film, e-book, quotidiani digitali, previsioni meteo e tanto altro. I passeggeri non dovranno fare altro che collegarsi alla rete ed inserire la loro email nella schermata che comparirà automaticamente, avendo così accesso gratuitamente alla connessione di bordo in tutti gli ambienti del treno.

Per coloro che viaggiano in giornata poi un altro vantaggio: basterà connettersi appena si sale in treno e la registrazione vale per l’intera giornata. Quando la sera si prenderà il treno di ritorno per tornare a casa si sarà connessi direttamente alla rete .italo, dando modo di terminare il lavoro durante il viaggio, controllare le proprie mail o rilassarsi godendo dei contenuti Italo Live.

Grazie al Wi-Fi di Italo infatti si può navigare liberamente ed usufruire dei diversi contenuti messi a disposizione nel portale Italo Live che vanta numerose sezioni: dalla musica con una vasta selezione di brani che spaziano dalle hit del momento ai pezzi che hanno segnato la storia del rock, alla sezione Cinema con tanti film a disposizione dai blockbuster a quelli di animazione per i viaggiatori più piccoli; dai quotidiani digitali alle live news per essere aggiornati sui fatti più importanti della giornata anche durante il viaggio; senza dimenticare sezioni dedicate ai giochi quali dama e solitario o all’inglese tramite lezioni di lingua interattive!

Da oggi, oltre ad una veste grafica del tutto rinnovata, Italo Live presenta nuove sezioni, fra cui quella delle Giftbox: offerte riservate esclusivamente ai viaggiatori Italo dai partner della società, dove si possono trovare sconti su corsi di formazione digitale o su servizi per visitare le diverse città del network. Fra le altre new entry del portale di bordo c’è la sezione Video Tutorial, in cui si può trovare una raccolta di webinar dedicati al mondo business; la sezione Culture contenente una raccolta di articoli e approfondimenti su tematiche che spaziano a 360 gradi; e la sezione Italo Go, dalla quale consultare tutte le partnership per arricchire il proprio viaggio (prenotare un taxi con AppTaxi, un albergo con Booking.com e tanto altro).

Un portale Italo Live che però non vuole fermarsi qui: prossimamente infatti arriverà anche la sezione Serie Tv contenente alcune tra le serie Sky più amate, per far sì che tutti i viaggiatori Italo possano vedere a bordo treno gli episodi delle loro serie preferite direttamente in viaggio. Il viaggio continua con NOW TV, grazie ad una speciale offerta dedicata, i viaggiatori Italo potranno richiedere il codice per 1 mese di Serie TV e Show di NOW TV, da vedere in streaming sul dispositivo preferito.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuovo digitale terrestre DVB-T2, una spiegazione facile

    Una piccola guida per capire cosa sta succedendo e cosa accadrà nei prossimi mesi con il passaggio al nuovo standard DVB-T2 del digitale terrestre. *** Ringraziamo Carlo Stramaglia per averci fornito questo video. ***
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 18 febbraio 2020
  • La tombola di Natale diventa speciale su Sky Sport, ogni giorno un evento imperdibile!

    Provate a pensare a un Natale fatto di tanti numeri magici. Ognuno rimanda a un giorno speciale, ma soprattutto a un regalo  'sportivo'. Su Sky Sport HD, infatti, le feste suonano un po' come l'allegra tombolata di una grande famiglia: è la metafora scelta...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2015
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015