Sky Sport 24 sperimenta nuovi format come Juke Box e Casa Sky Sport

Sky Sport 24 sperimenta nuovi format come Juke Box e Casa Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 07 aprile 2020
 19:30

Sky Sport 24 sperimenta nuovi format come Juke Box e Casa Sky SportSempre più ricca e innovativa la programmazione speciale di Sky Sport 24, capace di sperimentare giorno per giorno nuovi format per fronteggiare la situazione d’emergenza che stiamo vivendo. Sul canale 200 tornano due grandi classici della programmazione di Sky Sport: Sky Calcio Club e Calciomercato – L’Originale. E da stasera, al ricco palinsesto quotidiano, si aggiunge anche Juke Box, con gli eventi sportivi più belli di sempre scelti da chi sta a casa. Senza dimenticare il doppio appuntamento di ogni giorno con l’ormai immancabile #CasaSkySport e i suoi tanti ospiti del mondo dello sport che a rotazione interagiscono con il pubblico.

SKY CALCIO CLUB - Domenica 12 aprile alle 20.30 (e poi anche alle 23.30) riparte Sky Calcio Club, con un nuovo format pensato nel rispetto delle regole di sicurezza. Fabio Caressa e Stefano De Grandis saranno al centro di uno studio innovativo pensato ad hoc - con tecnologia immersiva Ledwall e RobyCam, per vedere tutto a 360°. In collegamento tramite LiveU, Skype e Facetime ci sarà  la squadra del Club per parlare di ciò che sta accadendo nel mondo del calcio, con uno sguardo al futuro. Il nuovo format permetterà la possibilità di intervistare anche più ospiti esterni al Club, sempre in collegamento ognuno dalla propria abitazione.

CALCIOMERCATO – L’ORIGINALE - Tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 23.30, l’amato appuntamento con Alessandro Bonan, al timone di un ciclo di puntate eccezionale. Insieme ai compagni di squadra Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, Bonan dà vita a una serie di appuntamenti realizzati rigorosamente dalle proprie abitazioni, nel pieno rispetto dell’emergenza di questo momento. Collegati a filo diretto con tanti ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, del calcio e con i commentatori di Sky Sport, affrontano questioni legate al calcio, allo sport e al momento particolare che tutti stiamo vivendo. Inoltre, grazie alla tecnologia di un servizio in Cloud - che permette la connessione via internet in contemporanea di 9 telefonini – e di una regia web ad hoc, è stato possibile mantenere l’esperta guida alla regia di Roberto "Popi" Montoli per assicurare alla trasmissione lo standard che la contraddistingue.

JUKE BOX - Parte stasera il nuovo appuntamento con Juke Box: ogni martedì, giovedì e sabato alle 23.30 il pubblico ha la possibilità di scegliere insieme a Eleonora Cottarelli gli eventi da rivedere. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa, con le spiegazioni delle scelte postate direttamente dagli spettatori sui canali social di Sky Sport o attraverso le loro voci via WhatsApp e con le incursioni di Marco Cattaneo per chi, dopo il gran finale  di venerdì, sentisse già nostalgia dei suoi quiz. Già tante le richieste, tutte accomunate dalla voglia di rivivere i momenti preferiti attraverso le voci, i montaggi e i volti della squadra di Sky Sport. Avete già scritto in tantissimi. Siete arrivati a chiedere (continuate a farlo, o sui social @SkySport con #CasaSkySport Juke-box, o mandando whatsapp audio e video al 345 990 6769) singole partite di campionato, gare di tennis e pallacanestro, Gran Premi di Formula 1 e le vittorie di Valentino in MotoGP. Vi siete sbizzarriti, con richieste curiose: avete chiesto di rivedere il viaggio di Paolo Ciarravano ad Atene, sulle tracce dell'attaccante algerino Djebbour, o un servizio di Stefano Meloccaro sulle racchette da tennis. Vi siete ricordati gli SkyTech delle nostre voci, le telecronache più emozionanti, il viaggio a Rio di Buffa e Adani e l'addio al calcio di Del Piero, il documentario di Mamoli sull'Europeo del basket del 1999 e le vittorie di Molinari.

#CASASKYSPORT - Continua l’appuntamento con #CasaSkySport (ogni giorno alle 14.00 e alle 19.00): un filo diretto con il pubblico, che ha la possibilità di interagire con alcuni volti e personaggi del mondo Sky attraverso domande via WhatsApp e i canali social di Sky Sport (anche in live streaming sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport).

Dopo gli appuntamenti con Del Piero, Totti, Milito, Zanetti – per citarne solo alcuni dal mondo del calcio – e gli interventi live di atleti come Fabio Fognini, Flavia Pennetta, Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Gigi Datome o gli appassionanti aneddoti di Federico Buffa, si va avanti con altri incontri da non perdere: domani, mercoledì 8 aprile, alle 14.00 appuntamento con PAOLO MONTERO, alle 19.00 ci sarà HERNAN CRESPO, mentre giovedì 9 alle 14.00 sarà la volta di ROBERTO DONADONI. Domenica 12 aprile, poi, alle 14.00 live TOMMASO GIULINI per celebrare i 50 anni dello scudetto del Cagliari e alle 19.00 un two box da non perdere con ALESSANDRO DEL PIERO e FRANCESCO TOTTI, che tornano a #CasaSkySport, questa volta insieme. Nella lunga lista degli ospiti di questi giorni anche MARCELLO LIPPI, DANIELE DE ROSSI e ADRIANO GALLIANI.

Dall'avvio del programma, sono già stati ospiti a #CasaSkySport: ALESSANDRO DEL PIERO (2x), ANTONIO GIOVINAZZI, DANILO GALLINARI, FEDERICA BRIGNONE, GIOVANNI MALAGÒ, FABIO FOGNINI-FLAVIA PENNETTA NICCOLO' MELLI, VALENTINO ROSSI, SOFIA GOGGIA, DANIIL KVYAT, FRANCESCO CAPUTO, MARCO BELINELLI, FILIPPO VOLANDRI, JANNIK SINNER, FILIPPO MOLINARI, STEPHAN EL SHAARAWY, MATTIA BINOTTO, FELIPE MASSA, GREGORIO PALTRINIERI, FILIPPO TORTU, ANDREA DOVIZIOSO, GIANFRANCO ZOLA, FILIPPO INZAGHI, ROLANDO MANDRAGORA, PAOLO DI CANIO, ALBERTO AQUILANI, ANTONIO CARECA, MATTEO BERRETTINI, IVAN ZAYTSEV, MARCO DI VAIO, FRANCESCO ODDO, DIEGO MILITO, ESTEBAN CAMBIASSO, ROBERTA VINCI, RICCARDO PIATTI, ANTONIO ROSSI, JURI CHECHI, MASSIMILIANO ROSOLINO, STEFANO BALDINI, JAVIER ZANETTI, BEPPE BERGOMI, ABEL BALBO, VINCENZO MONTELLA, FRANCESCO TOTTI, ROBERTO DE ZERBI LUIGI DATOME, SERGIO SCARIOLO, STEFANO DOMENICALI, ROBERT KUBICA, LORIS CAPIROSSI, LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO, FRANCESCO BAGNAIA, FEDERICO BUFFA, DEJAN STANKOVIC, ROBERTO MANCINI, MORENO LONGO, EUSEBIO DI FRANCESCO, FEDERICO CHIESA, ALBERTO GILARDINO, GIANLUCA ZAMBROTTA, ALEX ZANARDI, VINCENZO NIBALI.


#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà.

Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Cinema per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi.

Il canale Sky Cinema #IoRestoACasa 1 (numero 310 di Sky, numero 471 sul digitale terrestre) sarà dedicato all’entertainment per tutta la famiglia con i film più recenti, i grandi cult del passato e prime visioni tra cui Il giorno più bello del mondo di e con Alessandro Siani e Mio fratello rincorre i dinosauri con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Sarà inoltre l’occasione per rivedere alcuni classici con l’indimenticabile Alberto Sordi, nell’anno del centenario della nascita, ma anche iconiche commedie come Se scappi, ti sposo con Julia Roberts e Richard Gere.

Sky Cinema #IoRestoACasa 2 (numero 311 di Sky, numero 473 sul digitale terrestre) è il canale dell’adrenalina e delle emozioni forti, che propone prime TV come Rambo – Last Blood, ovvero il ritorno di Sylvester Stallone con il suo indimenticabile personaggio, classici intramontabili come la Trilogia del dollaro di Sergio Leone e grandi film italiani come Il primo re di Matteo Rovere, Il traditore di Marco Bellocchio e Lo chiamavano Jeeg Robot di Gabriele Mainetti.

#SkyIoRestoACasa - Fino al 30/4 due nuovi canali cinema senza costi (anche sul DTT)I due canali saranno disponibili anche sull’app Sky Go per guardarli su smartphone, tablet e PC, e un’ampia selezione dei loro contenuti sarà fruibile anche on demand.

Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila.Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza CoronavirusUna programmazione unica, dedicata all’Italia su skyarte.it - Per essere ancora più vicina al Paese in questi momenti difficili in cui è fondamentale stare a casa per contrastare il diffondersi del coronavirus, Sky propone a tutti il meglio delle grandi produzioni di Sky Arte sul patrimonio artistico e culturale d’Italia. A partire da mercoledì 25 marzo, sul sito https://arte.sky.it/, offre gratuitamente un palinsesto 24 ore su 24 con cui Sky Arte dà la possibilità a tutti di viaggiare attraverso le più belle produzioni del canale, di intrattenersi con gli imponenti film d’arte e di raccontare l’Italia con gli scenografici documentari girati nel cuore del nostro Paese.

Con un linguaggio contemporaneo e mai didascalico, che trova nella contaminazione dei generi la sua chiave narrativa, Sky Arte racconta da sette anni le infinite risorse del patrimonio artistico mondiale, con un occhio di riguardo alla straordinaria tradizione italiana e al talento dei nostri artisti. Il canale dedicato all’arte in tutte le sue forme, dal teatro all’arte contemporanea, dalla musica al design, si rende ora disponibile online e senza costi e offre uno sguardo inedito sul bello che ci circonda portando nelle case degli italiani un po’ di serenità e di fiducia nel futuro. Si potranno così ammirare, anche da casa, le meraviglie del nostro Paese e i capolavori custoditi nei nostri musei.

Sky Arte - visibile a tutti gli abbonati Sky (che dispongono dell’HD nel proprio abbonamento) alle posizioni 120 e 400 della piattaforma – propone in streaming una selezione del meglio dei propri programmi dedicati al patrimonio culturale e artistico d’Italia. Tra gli altri, Sette Meraviglie, la serie che va alla scoperta dei grandi simboli dell’arte italiana, realizzata con le più moderne tecniche di ripresa; Musei, la produzione che permette di immergersi nei più importanti poli museali d'Italia e scoprire le ricchezze custodite all'interno; i grandi film d’arte di Sky che raccontano le vite e le arti di Leonardo, Michelangelo, Caravaggio, Raffaello e Tintoretto. E ancora Italie Invisibili che porta l’attenzione su luoghi in cui il tempo e la storia hanno lasciato il segno del proprio passaggio o Italian Season, la serie dedicata alle eccellenze artistiche del Belpaese. Anche la musica trova spazio nel palinsesto dedicato, con le magiche atmosfere delle esibizioni di Brunori Sas nella chiesa di Santa Maria dello Spasimo di Palermo, di Franco Battiato nell’Hangar Bicocca di Milano e le puntate più intense di 33 Giri – Italian Masters.

Campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa per la Protezione Civile. - Per contribuire ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, abbiamo lanciato una campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Sky #IoRestoACasa a sostegno della Protezione Civile. Insieme ad alcuni dei volti più famosi di Sky Sport, i protagonisti dei programmi di intrattenimento più amati e delle serie TV di maggior successo, i giornalisti di Sky TG24, vogliamo sostenere la Protezione Civile per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione. La Protezione Civile provvederà a distribuire i prodotti, in base alle necessità, su tutto il territorio italiano . La donazione può essere effettuata direttamente sul Conto Corrente (IBAN IT84Z0306905020100000066387, BIC: BCITITMM) aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Protezione Civile, con la causale SKY IoRestoACasa Covid 19.  Grazie al vostro contributo e quello di Sky la Protezione Civile potrà acquistare dispositivi di protezione individuale e/o strumenti e dispositivi di ventilazione invasivi e non invasivi.

#SkyIoRestoACasa - Tutte le iniziative attive per emergenza Coronavirus

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020

Palinsesti TV