Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorni

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 04 marzo 2021
 12:45

Prova Sky Q in modo semplice senza parabola a 9 euro per 30 giorniDopo essere stato scelto da più di 2 milioni di famiglie, Sky Q è sempre più il punto di riferimento per chi vuole avere in unico posto l’ampia scelta di contenuti Sky, le principali app in streaming e un’esperienza di visione semplice e coinvolgente. Ora, nel quadro del rinnovamento della proposta commerciale di Sky all’insegna della semplicità e della flessibilità, Sky Q è alla portata di tutti con Prova Sky Q.

La nuova offerta consente di testare a casa propria l’intrattenimento, le serie tv, lo sport e il cinema di Sky e Netflix, direttamente su Sky Q in modo facile, senza parabola.

Da oggi, con Prova Sky Q, è possibile ricevere direttamente a casa Sky Q senza parabola da collegare facilmente alla rete internet e accedere immediatamente, per 30 giorni, ai contenuti di Intrattenimento Plus (Sky TV + Netflix piano Standard per la visione in HD su due schermi in contemporanea), Sky Kids, Sky Sport e Sky Cinema, tutto in unico posto. Chi sceglierà Prova Sky Q potrà godere di tutti i vantaggi della tecnologia Sky tra cui il controllo vocale, la visione on demand, i suggerimenti personalizzati e la ricezione del nuovo digitale terrestre DVB-T2. Su Sky Q è possibile anche trovare, oltre a Netflix, le principali app, come Prime Video di Amazon, DAZN, YouTube, YouTube Kids, Spotify, Mediaset Play. Altre ne arriveranno nei prossimi mesi.

Chi aderirà a Prova Sky Q, potrà dunque avere un assaggio dei grandi show di Sky Uno come MasterChef e Family Food Fight, potrà godersi le serie Sky Original, a partire da Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti (dal 19 marzo su Sky Atlantic), e avrà a disposizione centinaia di stagioni complete delle migliori serie tv italiane e internazionali, insieme a Netflix, con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Si potrà, inoltre, accedere a centinaia di film proposti da Sky Cinema e all’offerta di cartoni animati e programmi per bambini e ragazzi di Sky Kids.

Prova Sky Q è disponibile al prezzo di 9 euro per 30 giorni. Al termine dei 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder Sky Q.

Per lanciare l’iniziativa – accessibile direttamente dal sito sky.it/provaskyq, presso i negozi Sky o chiamando il numero 02.80.80 – prenderà il via lunedì 8 marzo una campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi con anche un soggetto video, prodotto dalla Sky Creative Agency Italia.

ALCUNE DELLE FUNZIONI DI SKY Q

APP - I contenuti Sky e le tue app preferite sono qui. Con Sky Q hai i contenuti che soddisfano i gusti di tutta la famiglia. In più nella sezione App della Home di Sky Q trovi tante app come Netflix, Prime Video, YouTube e molto altro.

CONTROLLO VOCALE - Facile cercare qualcosa da guardare. Sky Q ti suggerisce cosa vedere in base ai tuoi gusti. E con il Controllo vocale trovi subito il programma che stavi cercando semplicemente con la tua voce.

ON DEMAND - La TV è a tua disposizione per viverla come vuoi. Scegli tra migliaia di titoli on demand sempre a tua disposizione e registra fino a 3 programmi Sky in contemporanea.

DVB-T2 READY - Pronto per la nuova visione DVB-T2. Sky Q è già predisposto per il nuovo standard di trasmissione dei canali gratuiti del digitale terrestre. E per continuare a vederli non dovrai cambiare la tua TV.

Cosa comprende l'offerta

Ecco, nel dettaglio, i contenuti inclusi in questa offerta:

Sky TV

Un mondo di intrattenimento ancora più ricco

  • La tua TV firmata Sky: dagli show alle serie TV, dai documentari alle news
  • Un’ampia scelta di serie TV italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli U.S.A e le imperdibili produzioni Sky Original
  • Gli show di Sky di cui tutti parlano per l’intrattenimento da guardare con tutta la famiglia
  • La più ampia e completa proposta di documentari

Netflix

  • Tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Serie TV, film, documentari e programmi per bambini, direttamente nella Home di Sky Q senza dover cambiare interfaccia.
  • Piano Netflix Standard incluso per la visione in HD e 2 device in contemporanea
  • Mantenendo il tuo account Netflix o creandone uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i tuoi device.

Sky Cinema

Un'ampia scelta di titoli di ogni genere.

  • Le migliori uscite di Hollywood, i titoli italiani più attesi e i nuovi film Sky Original
  • Un’irresistibile scelta on demand con tutti i generi che vuoi, per soddisfare ogni tua passione, e più di 1000 film tra cui scegliere
  • Il cinema per la famiglia, anche di animazione, per vivere tutti insieme la magia di storie indimenticabili

Sky Sport

Con noi vai oltre la competizione.

    • La stagione 2021 dei motori con tutta la Formula 1® e la MotoGP™. La fase finale della stagione 2020/2021 di UEFA Champions League e UEFA Europa League.
    • Fino a 5 partite a turno di Premier League
    • Tutta la stagione 2021 di Formula 1® e la MotoGP™ con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica

Sky Kids

La TV su misura per i tuoi bambini.

  • Tantissimi programmi da vedere insieme in famiglia in un mondo interamente dedicato a bambini e ragazzi
  • Canali e programmi appassionanti, pensati per ogni età
  • Imparare, divertirsi e crescere in tutta sicurezza

Sky Q senza parabola

L’esperienza Sky Q con la connessione internet di casa

  • Accedi ai contenuti Sky e alle tue App preferite, come: Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN e molto altro.
  • Trova facilmente cosa guardare e scopri sempre nuovi contenuti grazie al Controllo vocale e ai Suggerimenti personalizzati.
  • Scegli tra migliaia di titoli on demand, sempre a tua disposizione e registri fino a 3 programmi Sky in contemporanea per vederli quando vuoi.

Sky Q senza parabola arriva direttamente a casa tramite corriere, lo colleghi in autonomia alla tua connessione internet, vedi subito la tua offerta Sky in qualità HD.

Servizi sempre inclusi

  • HD, Sky Go Plus e on demand inclusi

Costi e condizioni dell’offerta

  • L’offerta “Prova Sky Q” è valida dal 04/03/2021 al 08/06/2021, per abbonamenti residenziali Sky Q senza parabola con pagamento in unica soluzione con carta di credito (no prepagate).

  • Offerta riservata a nuovi clienti Sky che negli ultimi 24 mesi non siano stati titolari di un abbonamento sky (termine decorrente dalla data di cessazione del precedente abbonamento) e sottoscrivibile una sola volta.

  • L’offerta prevede la visione di intrattenimento plus (Sky TV + Netflix), Sky Cinema, Sky Sport e Sky Kids a 9€ per 30 giorni incluso il costo per l’attivazione e la consegna del decoder Sky Q senza parabola.

  • Decorsi 30 giorni, la visione si interromperà automaticamente.

  • Decoder Sky Q senza parabola e materiali concessi in comodato d’uso gratuito.

  • In caso di mancata restituzione dei materiali, Sky avrà diritto ad applicare l’importo massimo a titolo di penale di 70€ che potrà essere addebitato direttamente sul metodo di pagamento fornito al momento dell’adesione dell’offerta.

  • Durante il periodo di visione non potranno essere richieste modifiche alla composizione di abbonamento né l’attivazione di servizi/prodotti non inclusi nella presente offerta (quali ad esempio pacchetto Sky Calcio o l’offerta sky-dazn).

  • Nel corso del periodo di visione o entro i 60 giorni successivi alla cessazione dell’offerta, potrai aderire ad un nuovo abbonamento Sky con profilo Sky Smart o Sky Open, alle condizioni previste dalle condizioni generali di abbonamento Sky e alle condizioni particolari della singola offerta commerciale disponibile a tale data, mantenendo, in comodato d’uso gratuito, gli stessi materiali Sky concessi per la fruizione dell’offerta. In tal caso, il nuovo abbonamento Sky decorrerà dalla cessazione dell’offerta o dalla data di adesione successiva alla cessazione dell’offerta. Diversamente, dovrà procedere alla restituzione del decoder Sky Q e degli altri materiali Sky entro il termine di 60 giorni dalla cessazione dell’offerta con le modalità previste nelle condizioni generali di abbonamento Sky.

  • Servizio Netflix non fornito da Sky bensì da Netflix International b.v. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo reperibili su netflix.com. I costi di connessione per fruire dei servizi sono legati all’operatore utilizzato.

  • Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Offerta soggetta a limitazioni tecnologiche.

Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19.

Leggi le note legali

Ultimi Video

  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 09 marzo 2021

Palinsesti TV