Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità

NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualità

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

NOW, nuova campagna marketing: cura e passione nella scelta dei contenuti di qualitàDopo il rebrand di marzo, NOW il servizio in streaming di Sky, torna a raccontare la sua nuova identità e a parlare alla community di appassionati che ama godersi film, serie TV, show e sport in ogni momento. Parte infatti oggi la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  

Il nuovo spot ha come protagonista l'attrice inglese Nina Toussaint-White e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità da proporre ai propri clienti. L’attrice ci guida nel luogo dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi che compongono l’offerta e dove prende vita il ricco catalogo. Un team di esperti sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

In streaming su NOW, tanti contenuti da non perdere come X Factor 2021 in partenza oggi, Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards, nuovi film di grande successo tra cui Godzilla vs. Kong e irrinunciabili eventi sportivi come la UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

La campagna sarà on air per tre settimane e il piano media si sviluppa su TV, video digital e social.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW:

La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Inoltre, dopo le novità degli scorsi mesi, NOW continua il suo percorso di evoluzione e rende ancora più facile e immediata la scoperta dei contenuti. Nelle prossime settimane arriverà una nuova interfaccia grafica più agile e intuitiva: grazie ad una homepage rinnovata e ad una navigazione semplificata sarà possibile vivere un’esperienza di visione sempre più immersiva.

DETTAGLI SULLA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE:

  • AGENZIA CREATIVA: Engine per NOW UK
  • ADATTAMENTO ITALIANO A CURA DI: Sky Creative Agency
  • CENTRO MEDIA OFFLINE: Wavemaker
  • CENTRO MEDIA ONLINE: Simple Agency

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023
  • Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà tornano stasera su Sportitalia celebrati anche da un rap

    Torna questa sera in onda su Sportitalia 1 lo "Speciale Calciomercato" condotto da Michele Criscitiello con la presenza fissa di Alfredo Pedullà. L'orario d'inizio è fissato già alle ore 21.00 con due ore di diretta in attesa dell'appuntamento più atteso delle ore 23.0...
    S
    Sport
      lunedì, 04 giugno 2012
  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011