Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Torna su Sky Sport «Goal Deejay», calcio e musica con Melissa Satta

Torna su Sky Sport «Goal Deejay», calcio e musica con Melissa Satta

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Torna su Sky Sport «Goal Deejay», calcio e musica con Melissa SattaDa venerdì 22 ottobre, torna su Sky e in streaming su NOW la rubrica di Sky Sport per gli appassionati di calcio e musica: GOAL DEEJAY”. Il programma, giunto alla 13esima edizione e in onda ogni venerdì delle settimane di coppe europee, avrà una conduttrice speciale, MELISSA SATTA, già volto di “Sky Calcio Club” la domenica sera insieme a Fabio Caressa.

Venerdì 22 ottobre, primo appuntamento stagionale con “Goal Deejay”, alle ore 19 su Sky Sport Football (e poi alle 22.30 su Sky Sport Uno e alle 23.30 ancora su Sky Sport Football). Replica sabato 23 ottobre alle 23, sempre sul canale 203.

In ogni puntata, “Goal Deejay” proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo e accanto a Melissa Satta si alterneranno in studio ospiti del mondo della musica e dello sport, a cominciare da Federico Russo, “special guest” nella puntata d’esordio. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di scegliere e votare i gol che determineranno poi la classifica.

Calcio e musica anche nella Top Social, con le curiosità social della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate. E sugli account social di Sky Sport (Instagram, Twitter e TikTok) non mancheranno contenuti esclusivi e contributi live sul programma.

GOAL DEEJAY

Venerdì 22 ottobre

  • ore 19 Sky Sport Football
  • ore 22.30: Sky Sport Uno
  • ore 23.30: Sky Sport Football

Sabato 23 ottobre

  • ore 23: Sky Sport Football

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Usa: Lady Gaga versione Simpson, in tv il prossimo 20 maggio

    La regina del pop Lady Gaga approda a Springfield. L'eclettica cantante statunitense apparirà in versione Simpson nella famosa serie tv di animazione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 20 maggio per l'ultima puntata della stagione della serie Usa.
    T
    Televisione
      venerdì, 11 maggio 2012
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013