Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Torna Goal Deejay con Melissa Satta su Sky (anche TV8) e in streaming su NOW

Torna Goal Deejay con Melissa Satta su Sky (anche TV8) e in streaming su NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 30 settembre 2022
15:09

Torna Goal Deejay con Melissa Satta su Sky (anche TV8) e in streaming su NOWDa venerdì 30 settembre, torna su Sky e in streaming su NOW la rubrica Sky Sport per gli appassionati di calcio e musica: GOAL DEEJAY”. Il programma, giunto alla 14esima edizione e in onda ogni venerdì, sarà condotto per il secondo anno da MELISSA SATTA. E, per la prima volta, “Goal Deejay” sarà visibile anche in chiaro su TV8 ogni sabato. Domani il primo appuntamento stagionale alle ore 19 su Sky Sport Football e su Sky Sport 4K, e alle 22.30 su Sky Sport Uno e alle 23 su Sky Sport Calcio, mentre sabato 1° ottobre alle ore 13 la rubrica andrà in onda in chiaro su TV8.

In ogni puntata, “Goal Deejay” proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo. Novità di questa stagione, per la prima volta, saranno accompagnati dalle playlist create appositamente da Spotify. Accanto a Melissa Satta si alterneranno in studio ospiti del mondo della musica e dello sport, a cominciare da Paolo Di Canio, “special guest” nella puntata d’esordio. In ogni episodio gli utenti avranno la possibilitàdi scegliere e votare i gol che determineranno poi la classifica di settimana in settimana.

Calcio e musica protagonisti anche nella Top Social, con le curiosità più social della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate. E sugli account social Sky Sport (Instagram, Twitter e TikTok) non mancheranno contenuti e contributi live sul programma.

GOAL DEEJAY

Venerdì 30 settembre

  • ore 19 Sky Sport Football e Sky Sport 4K
  • ore 21.30: Sky Sport 4K
  • ore 22.30: Sky Sport Uno
  • ore 23: Sky Sport Calcio

Sabato 1° ottobre

  • ore 13: Sky Sport Football e in chiaro su TV8
  • ore 13.30: Sky Sport Uno
  • ore 15.45: Sky Sport 4K
  • ore 17.15: Sky Sport Uno
  • ore 22.45: Sky Sport Uno

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021