Digital-News.it Logo

Torna Goal Deejay con Melissa Satta su Sky (anche TV8) e in streaming su NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Torna Goal Deejay con Melissa Satta su Sky (anche TV8) e in streaming su NOWDa venerdì 30 settembre, torna su Sky e in streaming su NOW la rubrica Sky Sport per gli appassionati di calcio e musica: GOAL DEEJAY”. Il programma, giunto alla 14esima edizione e in onda ogni venerdì, sarà condotto per il secondo anno da MELISSA SATTA. E, per la prima volta, “Goal Deejay” sarà visibile anche in chiaro su TV8 ogni sabato. Domani il primo appuntamento stagionale alle ore 19 su Sky Sport Football e su Sky Sport 4K, e alle 22.30 su Sky Sport Uno e alle 23 su Sky Sport Calcio, mentre sabato 1° ottobre alle ore 13 la rubrica andrà in onda in chiaro su TV8.

In ogni puntata, “Goal Deejay” proporrà la classifica dei 30 gol più votati della settimana di calcio europeo. Novità di questa stagione, per la prima volta, saranno accompagnati dalle playlist create appositamente da Spotify. Accanto a Melissa Satta si alterneranno in studio ospiti del mondo della musica e dello sport, a cominciare da Paolo Di Canio, “special guest” nella puntata d’esordio. In ogni episodio gli utenti avranno la possibilitàdi scegliere e votare i gol che determineranno poi la classifica di settimana in settimana.

Calcio e musica protagonisti anche nella Top Social, con le curiosità più social della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle all’interno di Top Skills e Top Parate. E sugli account social Sky Sport (Instagram, Twitter e TikTok) non mancheranno contenuti e contributi live sul programma.

GOAL DEEJAY

Venerdì 30 settembre

  • ore 19 Sky Sport Football e Sky Sport 4K
  • ore 21.30: Sky Sport 4K
  • ore 22.30: Sky Sport Uno
  • ore 23: Sky Sport Calcio

Sabato 1° ottobre

  • ore 13: Sky Sport Football e in chiaro su TV8
  • ore 13.30: Sky Sport Uno
  • ore 15.45: Sky Sport 4K
  • ore 17.15: Sky Sport Uno
  • ore 22.45: Sky Sport Uno

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1
    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''
    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bilancia) ha deciso – pur dichiarando di preferire Valerio – di eliminare il ragazzo di Morgan e di lasciar decidere il pubblico a casa. E il pubblico ha deciso di eliminare – com&rsquo...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera
    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011