News e Palinsesti su Digital-News da Sky Italia, DAZN, TimVision, NOW, Amazon Prime Video, Rai, Mediaset, La7, Discovery, Infinity, Sportitalia, Eleven Sports, Tivùsat
Sky Sport Champions, Diretta Quarti #1 - Palinsesto Telecronisti NOW

Sky Sport Champions, Diretta Quarti #1 - Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia
  martedì, 05 aprile 2022
 11:50

Sky Sport Champions, Diretta Quarti #1 - Palinsesto Telecronisti NOWLe Coppe Europee entrano nel vivo. Martedì 5 Aprile, e mercoledì 6 Aprile, torna la UEFA Champions League con le gare di andata dei quarti di finale live su Sky e in streaming su NOW.

Martedì alle 21 in campo il Manchester City contro l’Atletico Madrid (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K*, in streaming su NOW) e il Benfica contro il Liverpool (Sky Sport Football, Sky Sport 253, in streaming su NOW). Mercoledì, alle 21, sarà la volta di Villarreal-Bayern Monaco (Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K*, in streaming su NOW).

* Sky Sport 4K è disponibile al canale 213 solo per i clienti Sky Q via satellite. Gli eventi in 4K HDR in programmazione sul canale inclusi in Sky Sport e/o Sky Calcio saranno accessibili ai clienti che, oltre a possedere uno Sky Q via satellite correttamente configurato per la visione in 4K, possiedano un TV che supporta il 4K, siano abbonati ai pacchetti Sky Calcio e/o Sky Sport e abbiano Sky HD o Sky Ultra HD.

Appuntamento con Champions League Show, per introdurre e commentare le partite. In studio Anna Billò insieme alla grande squadra di allenatori e calciatori che hanno scritto la storia del calcio: in studio Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso. Spazio news curato da Mario Giunta.

E su Sky Q, chi è abbonato ad Amazon Prime, mercoledì alle 21.00 potrà seguire Chelsea-Real Madrid in esclusiva su Prime Video: la partita sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l'App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. Grazie all'accordo triennale tra Sky e Amazontutti i bar, hotel e altri locali pubblici abbonati a Sky potranno accedere via satellite alle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League oltre che della prestigiosa Supercoppa UEFA trasmesse da Amazon Prime Video, a partire dalla prossima stagione e per il triennio 2021/2024. Questi match si aggiungono alle 121 partite di UEFA Champions League già disponibili su Sky.

Questa intesa rafforza la partnership tra Sky e Amazon. I clienti Sky Business – che fruiscono dell’offerta Sky riservata ai locali pubblici - avranno a disposizione, ogni mercoledì sera, 1 match sul nuovo canale Prime Video Sportsbar, attivo alla posizione 217 negli orari della competizione, e potranno quindi godersi tutte le emozionanti sfide tra i top player d’Europa direttamente su Sky, con la qualità, le elevate performance e l’affidabilità del segnale satellitare oramai note al grande pubblico. 

Questo nuovo accordo amplia l’offerta delle Coppe Europee disponibile per i bar e gli hotel abbonati a Sky che, per il triennio 2021-24, include quindi tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League.

SKY SPORT CHAMPIONS DIRETTA - Quarti #1- PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Champions League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 5 MARZO 2022:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 20:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Manchester City FC vs Club Atlético de Madrid: Federico Zancan
  • SL Benfica vs Liverpool FC: Paolo Ciarravano

Manchester City FC vs Club Atlético de Madrid ore 21:00 [anche in 4K HDR]
City of Manchester Stadium - Manchester
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Gianluca Di Marzio
Questi due club non si sono mai affrontati in una competizione europea, ma sarà la quarta sfida tra i rispettivi allenatori: Pep Guardiola e Diego Simeone. Nei tre precedenti, lo spagnolo ha ottenuto due successi contro l'unico conquistato dall'argentino. Agli ottavi di finale, l'Atletico Madrid ha eliminato l'altra squadra di Manchester, lo United, vincendo per 0-1 a Old Trafford: se dovesse vincere questa partita, sarebbe la prima volta nella storia con due vittorie esterne nella stessa edizione di una competizione europea. La squadra spagnola sarà la prima ad affrontare entrambe le squadre di Manchester nella stessa edizione di un torneo dal 1976/1977: in quell'occasione accadde alla Juventus, che vinse entrambe le sfide per poi andare a vincere la Coppa UEFA. Il City ha vinto tre delle ultime quattro sfide contro squadre spagnole nel corso della gestione Guardiola: l'unico confronto in una fase a eliminazione diretta, però, risale alla stagione 2019/2020, quando il club inglese ha eliminato il Real Madrid agli ottavi di finale, grazie a un risultato complessivo di 4-2. Il Manchester City, infine, ha perso solo una delle ultime nove gare giocate in Champions League dopo la fase a gironi: la finale della scorsa edizione contro il Chelsea.

SL Benfica vs Liverpool FC ore 21:00 
Estádio do SL Benfica - Lisbon
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Football 203, Sky Calcio 253
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero - Commento: Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo
Sarà l'undicesima sfida tra questi due club, con i Reds che hanno perso gli ultimi tre confronti giocati in trasferta, compreso l'ultimo disputato nella stagione 2009/2010 con Rafa Benitez in panchina. Il Benfica, invece, ha vinto solo una delle ultime sei gare giocate in casa contro avversari inglesi (per il resto 3 pareggi e 2 sconfitte): l'unico successo risale al 2013, contro il Newcastle in Europa League. In Champions League, invece, la vittoria non arriva da quattro gare (1 pareggio e 3 sconfitte) e l'ultimo successo è arrivato proprio contro il Liverpool nel febbraio 2006. I Reds sono imbattuti nelle ultime otto gare giocate in questa competizione contro avversari portoghesi (6 vittorie e 2 pareggi) e sono reduci da quattro vittorie consecutive: tutte le partite in questione, però, sono state giocate contro il Porto. Nelle ultime 11 gare a eliminazione diretta contro squadre inglesi, le portoghesi hanno segnato appena tre gol in totale (contro i 26 subiti), ottenendo una sola vittoria, due pareggi e ben 8 sconfitte ma, soprattutto, venendo eliminate in ogni occasione.

Mercoledi 6 APRILE 2022:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso. Mario Giunta per le news

  • ore 20:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23:00 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24:00 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Villarreal CF vs FC Bayern München ore 21:00 [anche in 4K HDR]
Estadio de la Cerámica - Villarreal
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K 213
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà
Sarà la seconda sfida a eliminazione diretta tra questi due club, dopo quella nella stagione 2011/2012: in quell'occasione i tedeschi passarono il turno vincendo sia all'andata che al ritorno. Dopo aver perso cinque trasferte consecutive contro squadre spagnole tra il 2014 e il 2017, il Bayern Monaco è rimasto imbattuto nelle ultime quattro gare (2 vittorie e 2 pareggi). L'ultima sfida risale allo scorso anno: 0-3 al Camp Nou contro il Barcellona. Più in generale, il Bayern Monaco è imbattuto nelle ultime cinque gare giocate fuori casa quando ha giocato la prima sfida di un doppio confronto a eliminazione diretta in Champions League lontano dall'Allianz Arena. L'ultimo ko risale alla stagione 2015/2016, contro l'Atletico Madrid. Questa sarà la prima gara per il Villarreal ai quarti di finale di Champions League dall'aprile del 2009, quando poi venne eliminata dall'Arsenal. Il club spagnolo ha vinto solo una delle ultime sei sfide giocate ai quarti di finale (per il resto 2 pareggi e 3 sconfitte): 1-0 contro l'Inter nel 2006. 

*********

Chelsea FC vs Real Madrid CF  ore 21:00
Stamford Bridge - London
Streaming: diretta su Amazon Prime Video visibile con App su Sky Q per abbonati Amazon Prime)
Satellite: diretta su Amazon PrimeVideo Sports Bar (can. 217 solo utenze commerciali) con telecronaca: Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini
visibile anche da venerdì 08/04 anche sui canali Sky Sport con la telecronaca di Davide Polizzi
Altra sfida tra un'inglese e una spagnola, che si ripropone dopo la semifinale della scorsa stagione che vide prevalere i Blues. Il Chelsea è la squadra contro cui il Real Madrid ha giocato più partite senza mai vincere (cinque), con due pareggi e tre sconfitte. I Blues, proprio grazie al risultato dello scorso anno, potrebbero diventare la prima squadra inglese a eliminare per ben due volte i blancos in diverse edizioni della Champions League. Il Chelsea, tra l'altro, è imbattuto nelle ultime otto gare giocate contro squadre spagnole (4 vittorie e 4 pareggi), comprese le cinque giocate nell'era Tuchel. L'ultima sconfitta è arrivata con Lampard nel 2019: 0-1 contro il Valencia. La vittoria più recente del Real Madrid in Inghilterra, invece, risale alla stagione 2014/2015, quando vinse 0-3 ad Anfield contro il Liverpool. Da allora altre cinque partite senza successi, con 2 pareggi e 3 sconfitte. I Blancos, però, hanno perso solo una delle ultime otto gare giocate contro i campioni in carica della Champions League, vincendo tutte le ultime tre contro il Bayern Monaco. 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti