7Days EuroCup, Virtus Bologna - Bursaspor in diretta su Sky Sport (e NOW)

7Days EuroCup, Virtus Bologna - Bursaspor in diretta su Sky Sport (e NOW)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 11 maggio 2022
 10:20

7Days EuroCup, Virtus Bologna - Bursaspor in diretta su Sky Sport (e NOW)Su Sky la “7Days EuroCup” maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, da seguire anche in streaming su NOW.

La stagione sta per giungere alla sua conclusione e manca un solo verdetto, quello finale, che stasera vedrà l’italiana Virtus Segafredo Bologna di coach Sergio Scariolo contendere il trofeo ai turchi del Bursaspor, con i bolognesi che avranno anche il supporto del tifo di casa.

L' appuntamento attesissimo dal pubblico della Virtus, visto che si gioca alla Segafredo Arena, che sarà tutta esaurita, con tanto di record d’incassi

Palla a due alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Uno e in streamings su NOW; da Bologna, telecronaca di Geri De Rosa, affiancato nel commento da Andrea Meneghin.

Inoltre, uno studio pre partita alle 20 anticiperà l’inizio del match, con la conduzione dall’impianto bolognese di Dalila Setti, in compagnia di Andrea Meneghin e con Pietro Colnago inviato. Setti e Meneghin anche per il dopo partita, per ripercorre quanto successo nel corso della finale e ascoltare le voci dei protagonisti. La finale ha una doppia valenza; infatti, chi vince, non solo si porta a casa il trofeo, ma si assicura pure un posto nella prossima Eurolega.

Entrambe arrivano a questa finale dopo aver vinto in trasferta le loro semifinali, la Virtus a Valencia, i turchi in casa dell’Andorra. Si gioca in gara secca

Basket: “7DAYS EUROCUP” 2021/2022 la FINALE su Sky

Mercoledì 11 maggio

  • ore 20                   Pre partita
    Sky Sport Uno e in streaming su NOW          diretta
    (da Bologna, conduzione Dalila Setti; ospite Andrea Meneghin; inviato Pietro Colnago)

  • ore 20.30              Virtus Segafredo Bologna-Bursaspor Basketbol
    Sky Sport Uno e in streaming su NOW          diretta
    (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin) 

  • a seguire
    Post partita (da Bologna, conduzione Dalila Setti; ospite Andrea Meneghin; inviato Pietro Colnago)

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

Ultimi Palinsesti