Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Call My Agent [Sky e streaming NOW] stasera Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti guest star

Call My Agent [Sky e streaming NOW] stasera Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti guest star

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia
venerdì, 03 febbraio 2023 - 06:00

Ci sono attori che amano così tanto il proprio mestiere da diventarne quasi dipendenti. Altri, invece, proprio per lo stesso amore, tendono a essere più restii e selettivi - fin troppo selettivi, quasi impossibili. Sono solo alcune delle caratteristiche delle star della Claudio Maiorana Agency, l’agenzia di management di attori al centro di CALL MY AGENT – ITALIA. Compito dei suoi agenti è barcamenarsi quotidianamente tra quei troppi “sì” e troppi “no”, tra la “bulimia” di chi prenderebbe parte a tutto e la pigrizia di chi invece sembra non voler prendere parte a niente.

Sono Stefano Accorsi e Corrado Guzzanti le guest star degli ultimi due episodi, quinto e sesto, della serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar sul dietro le quinte del mondo dello spettacolo, da domani venerdì 3 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Nei nuovi episodi, diretti da Luca Ribuoli e scritti da Lisa Nur Sultan (il quinto, in particolare, in collaborazione con Federico Baccomo), STEFANO ACCORSI pare irrefrenabile. Eclettico e sempre pronto a mettersi alla prova, si dice persino disposto a inscenare un Romeo e Giulietta a patto però che sia lui ad interpretare entrambi i ruoli! Stargli dietro si fa ancora più complicato quando le riprese su due set si accavallano. Ma non si tratta solo di un problema di orari. In ballo c’è un contratto d’esclusiva, e solo un gioco di squadra tra agenti della CMA saprà aiutarlo a giostrarsi, senza farsi scoprire, tra una produzione svedese e un biopic firmato Giorgio Diritti, fra i camei del quinto episodio, nientemeno che su Luciano Ligabue.

Scendi in campo! - Offerta valida fino al 28/02/23
Sky TV + Sky Calcio a soli 14,90 al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

CORRADO GUZZANTI invece continua a cestinare tutte le proposte di Elvira, la sua agente. Non risponde mai alle chiamate e si mostra refrattario a ogni offerta perché, dice, si sta dedicando a progetti personali. Fino a quando però il destino non lo mette sulla strada di Luana Pericoli (Emanuela Fanelli), la più “eccentrica” attrice rappresentata dall’agenzia – la “purosangue”, per sua stessa definizione. Sarà lei ad incastrarlo in un progetto internazionale. Nessuno ci crede, ma Tarantino vuole la Pericoli, e la Pericoli vuole Corrado Guzzanti. Il suo nome oramai è stato fatto e indietro non si torna. Anche se forse a convincerlo a firmare è soltanto un’ipotetica ma imminente fine del mondo.

A interpretare gli agenti della CMA Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, ancora alle prese con le tragicomiche problematiche dei loro assistiti. Accanto a loro gli assistenti interpretati da Paola Buratto, Sara Lazzaro e Francesco Russo. Insieme a Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, e a Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici rappresentate dall’agenzia, Luana Pericoli.

SINOSSI EPISODICHE - Quante cose può fare contemporaneamente Stefano Accorsi senza andare in tilt? Troppe, ma chi rischia un cortocircuito è Gabriele, che con l’aiuto di Lea deve mettere in atto un piano complicatissimo per non farlo scoprire. Intanto Sofia se la cava bene alla sua prima prova d’attrice e Camilla festeggia il compleanno. Vittorio, messo alle strette, deve spiegare ai propri familiari il suo rapporto con la giovane assistente.

Corrado Guzzanti vorrebbe dedicarsi con calma ai suoi progetti, ma si ritrova suo malgrado incastrato in un “contrattone” internazionale di pessimo gusto dal quale sembra impossibile sfilarsi. Il matrimonio di Vittorio entra in crisi e mentre Lea fa di tutto – ma forse non abbastanza – per recuperare il rapporto con Caterina, Sofia e Gabriele si scontrano in un’accesa discussione che sembrerebbe però nascondere altro…

CALL MY AGENT - ITALIA | Quinto e sesto episodio da venerdì 3 febbraio in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

NOVITA! - PROMO NOW - Valida fino al 08/02/23
Pass Cinema + Entertainment a 3€ per il primo mese
ATTIVA SUBITO L'OFFERTA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • Foto - Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    Spot - RAI, televisione ufficiale degli Europei di Calcio 2012

    On air da qualche giorno sulle reti Rai, lo spot che annuncia la copertura televisiva dei 14° Europei di Calcio maschili la cui fase finale si svolgerà in Polonia e Ucraina dall'8 giugno al 1º luglio 2012. Nel corso del promo si mettono in risalto alcuni dati relativi alla competizione ovvero: 31 sfide, 16 nazioni partecipanti (tra cui l'Italia), 8 stadi...
    S
    Sport
      venerdì, 24 febbraio 2012
  • Foto - Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011