Digital-News.it Logo
Foto - Torna la Formula 1 con i test in diretta dal Bahrain su Sky Sport e streaming NOW

Torna la Formula 1 con i test in diretta dal Bahrain su Sky Sport e streaming NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Torna la Formula 1 con i test in diretta dal Bahrain su Sky Sport e streaming NOW Adesso a parlare sarà finalmente la pista! Con i test del Bahrain, dal 23 al 24 febbraio, parte ufficialmente la nuova stagione di Formula 1. I team hanno presentato le monoposto e le coppie di piloti (in alcuni casi rinnovate) e sono pronti a testare la bontà del lavoro fatto durante la sosta invernale.

C'è attesa per la Red Bull, che ha giocato a nascondino fino in fondo, di fatto mai mostrando la vera RB19 del campione in carica Verstappen, ma c'è grande attesa soprattutto per la Ferrari di Leclerc e Sainz, che rilancia le ambizioni di titolo dopo un buon inizio di 2022 e soprattutto dopo l'arrivo del nuovo team principal Fred Vasseur. Torna al "total black" anche per sembrare più aggressiva la Mercedes, che con Hamilton e Russell ha l'obbligo di riscattare l'andamento piuttosto deludente dello scorso campionato. Chi sarà, invece, la sorpresa? Dai test ci si attende una prima indicazione in tal senso, aspettando il via del Mondiale il prossimo 5 marzo, sempre sul tracciato di Sakhir.

I test di Sakhir scatteranno alle 8 italiane del mattino e dureranno fino alle 17.30. Giornata divisa in due sessioni, attorno a mezzogiorno è prevista una pausa pranzo (12.20). Su Skysport.itril racconto in tempo reale con il Live Blog e in Live Streaming. In tv la diretta è su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207) con la telecronaca di Carlo Vanzini. Potrete inoltre seguire i test del Bahrain anche su NOW o sulle pagine You Tube e TikTok di Sky Sport F1. Nel Day-3, infine, una grande sorpresa: accanto a Carlo Vanzini, in cabina di commento ci sarà Ivan Capelli.

Il rinnovo pluriennale della partnership con la Formula 1 consolida Sky come official broadcaster in tutti i Paesi in cui Sky è presente. In Italia, la Formula 1 sarà su Sky  fino al 2027, con tutti i fine settimana di gara in esclusiva, dalle prove libere al Gran Premio, su Sky Sport F1 e in streaming su NOW, con una selezione di GP anche in diretta su TV8 In Italia, il racconto della F1 su Sky continuerà ad essere all’avanguardia, con studi tecnologici, i GP anche in 4K, grande competenza al commento e un’ampia copertura su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digitali e social di Sky Sport, con news, clip e analisi approfondite, per raccontare da vicino tutto ciò che ruota intorno al mondo della F1.

Grazie a questa partnership, Sky a livello di gruppo contribuisce anche alla diffusione della Formula 1 verso un nuovo pubblico che, rispetto alle stagioni precedenti, registra più donne e più giovani. Sky Sport F1 continuerà quindi fino al 2027 ad essere il canale dedicato alla F1 in ciascuno dei Paesi in cui Sky è presente con un racconto di altissimo livello. Nell'ambito di questo accordo, anche la Formula 2, la Formula 3 e la Porsche Super Cup continueranno a essere trasmesse su Sky Sport.

Sky Italia è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica interfaccia i contenuti di Sky, quelli dei canali in chiaro e dei servizi in streaming. La gamma di prodotti e servizi si completa con Sky Q, che aggrega i contenuti Sky e quelli delle principali app; e NOW, l’offerta OTT che dà accesso ai contenuti targati Sky. Inoltre, Sky offre il servizio ultrabroadband Sky Wifi, la rete fissa più veloce d’Italia secondo Oookla®. Oltre a contenuti sportivi, cinematografici, d’informazione, di intrattenimento, cinema e cultura, Sky è anche produttore di alcune tra le serie TV originali italiane di maggiore successo e il suo impegno produttivo continua a crescere. Con i canali TV8, Cielo e Sky Tg24, Sky è inoltre presente in free to air sul digitale terrestre. L’azienda promuove un business responsabile, la tutela dell’ambiente e la lotta alla disuguaglianza digitale. Con la campagna Sky Zero, si è impegnata a diventare net zero carbon entro il 2030.

Tutta la Formula 1 in diretta esclusiva su Sky Sport - Offerta valida fino al 05/03/2023
Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

FORMULA 1: I TEST UFFICIALI DI SAKHIR IN DIRETTA ESCLUSIVA SU SKY SPORT UNO, SKY SPORT F1,
IN STREAMING SU NOW E SUL CANALE YOUTUBE DI SKY SPORT F1:

Giovedì 23 febbraio (telecronaca Carlo Vanzini e Matteo Bobbi)

  • Ore 07:55: Giorno 1 – Sessione 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 13:10: Giorno 1 – Sessione 2 (diretta esclusiva)
  • Ore 19:15: Race Anatomy - Speciale Test (Sky Sport 24)
  • Ore 21:00: Race Anatomy - Speciale Test (replica) su Sky Sport F1

Venerdì 24 febbraio (telecronaca Carlo Vanzini e Matteo Bobbi)

  • Ore 07:55: Giorno 2 – Sessione 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 13:10: Giorno 2 – Sessione 2 (diretta esclusiva)
  • Ore 19:45: Race Anatomy - Speciale Test (Sky Sport 24)
  • Ore 21:00: Race Anatomy - Speciale Test (replica) su Sky Sport F1

Sabato 25 febbraio (telecronaca Carlo Vanzini e Ivan Capelli)

  • Ore 07:55: Giorno 3 – Sessione 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 13:10: Giorno 3 – Sessione 2 (diretta esclusiva)
  • Ore 19:45: Race Anatomy - Speciale Test (Sky Sport 24)
  • Ore 21:00: Race Anatomy - Speciale Test (replica) su Sky Sport F1

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • HBBTV & TV 4.0 (#2) Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 3 Novembre decimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Tech Talk dedicato ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 03 novembre 2020
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuo...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011
  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011