Digital-News.it Logo

Sky Sport, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte:

S
Sky Italia

Sky Sport, Europa e Conference League 2022/23, Semifinali Ritorno - Palinsesto Telecronisti NOWGiovedì 18 maggio 2023,  tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con le gare di ritorno delle semifinali, dalle quali usciranno le squadre che si contenderanno il titolo in finale.

Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, tutti con inizio alle ore 21. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e Sky Sport 4K, alle 20 e alle 23, studi pre e post-partita, anche per la UEFA Europa Conference League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del Piero, Walter Zenga, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi.

Tre le formazioni italiane impegnate nelle due competizioni europee: Roma e Juventus in Europa League, entrambe impegnate in trasferta. I giallorossi di Josè Mourinho saranno impegnati contro i tedeschi del Bayer Leverkusen, mentre i bianconeri di Massimiliano Allegri affronteranno il Siviglia. Trasferta anche per la Fiorentina, che cercherà il pass per la finale di Conference League in casa degli svizzeri del Basilea.

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

SKY SPORT EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - SEMIFINALI RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di Europa e Conference League su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

GIOVEDI 18 MAGGIO 2023

Studio - Europa League Show
Satellite e Fibra: diretta sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24

Digitale Terrestre: diretta sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Leo Di Bello - In studio: Alessandro Del Piero, Walter Zenga, Stefano De Grandis, Andrea Marinozzi. Margherita Cirillo

  • ore 20  “Europa League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e TV8
  • ore 23 “Europa League Show” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e TV8
  • ore 24 “Terzo Tempo Europa” Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e TV8

ore 21:00 Diretta Gol Europa e Conference League
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport (251)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • UEL | Bayer Leverkusen vs ROMA: Riccardo Gentile
  • UEL | Siviglia vs JUVENTUS: Maurizio Compagnoni
  • UECL | AZ Alkmaar vs West Ham: Gianluigi Bagnulo
  • UECL | Basilea vs FIORENTINA: Paolo Ciarravano

ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Ritorno: Siviglia vs JUVENTUS [and. 1-1] (disponibile anche in 4K HDR)
Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Siviglia
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)
Satellite: diretta su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252), Sky Sport 4K (213)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Spagnoli per la quinta finale in 13 edizioni. Juve per una finale europea che manca da 6 anni. In vantaggio 2 a 1 nei 5 precedenti, 2 pareggi con l'1-1 dell'andata.

Il Siviglia ha vinto solo uno dei cinque precedenti contro la Juventus (2 pareggi, 2 sconfitte) nelle competizioni europee (in casa nel dicembre 2015), gli andalusi potrebbero diventare la seconda formazione a eliminare i bianconeri in una semifinale nelle competizioni europee in questo secolo, dopo il Benfica nel 2013/14 sempre in Europa League (2-1 il punteggio totale). La Juventus ha vinto solo due delle ultime 17 trasferte contro squadre spagnole nella fase a eliminazione diretta nelle maggiori competizioni europee (3 pareggi, 12 sconfitte) e mantenendo la porta inviolata solo in un’occasione in questo parziale (0-0 contro il Barcellona nel 2016/17). Il Siviglia non ha mai perso una doppia sfida a eliminazione diretta in Europa League quando ha giocato la gara di ritorno in casa, superando il turno in tutti i nove i casi, infatti ha vinto 24 delle ultime 27 partite interne nella competizione (2 pari,una sconfitta). La Juventus potrebbe raggiungere la finale di una competizione europea per la prima volta dal 2016/17 (in Champions League e sempre con Massimiliano Allegri), il tecnico bianconero potrebbe diventare il quinto allenatore a raggiungere sia la finale di Champions League che di Europa League dopo Diego Simeone, Rafael Benítez, Jürgen Klopp e José Mourinho. Il Siviglia potrebbe raggiungere la sua quinta finale in Europa League (attualmente fermo a quattro, già record nella competizione). La squadra andalusa ha vinto tutte e tre le gare interne in semifinale nella competizione (2013-14, 2014-15 e 2015-16), segnando otto gol e subendone solo uno. 

LA JUVENTUS IN FINALE SE..  - Per accedere alla finale, i bianconeri devono vincere con qualsiasi risultato o pareggiare con qualsiasi risultato nei tempi regolamentari e supplementari per poi vincere ai rigori. La Juve sarebbe eliminata in caso di sconfitta con qualsiasi risultato o di pareggio con qualsiasi risultato nei tempi regolamentari e supplementari per poi perdere ai rigori. Inoltre, dalla stagione 2021/2022 i gol in trasferta non valgono più doppio in Europa League. Cosa significa? In caso di parità di reti tra le gare di andata e ritorno, non passa il turno la squadra che ha ottenuto il maggior numero di gol nella partita in trasferta. In quel caso, dunque, la qualificata in finale di Europa League viene decisa dai tempi supplementari (due extra da 15 minuti ciascuno) ed eventualmente dai calci di rigore.

ore 21:00 Uefa Europa League | Semifinali Ritorno: Bayer Leverkusen vs ROMA [and. 0-1]
BayArena - Leverkusen
Satellite: diretta su Sky Sport Football (203), Sky Sport (253)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Niccolò Omini
Giallorossi per la seconda finale europea consecutiva dopo quella in Conference. Due vittorie, con l'1-0 dell'andata, 2 pareggi e una sola sconfitta nei 5 precedenti.

Il Bayer Leverkusen non ha ottenuto alcun successo nelle ultime quattro partite contro la Roma nelle competizioni europee (2 pareggi, 2 sconfitte), dopo che aveva vinto la prima sfida contro i giallorossi nell’ottobre 2004. La Roma ha vinto due delle ultime 15 trasferte contro squadre tedesche nelle competizioni europee (un pari, 12 sconfitte) - contro il Norimberga nell’ottobre 1988 e contro l’Amburgo nel dicembre 2000 – rimanendo senza successi esterni nelle ultime cinque (un pari, 4 sconfitte). Il Bayer Leverkusen ha superato il turno solo in una delle ultime 11 doppie sfide in cui ha perso la gara di andata nelle competizioni europee: ai play-off di questa Europa League contro il Monaco. Dopo la vittoria nella scorsa stagione in Conference League la Roma potrebbe raggiungere una finale nelle competizioni europee per la seconda stagione consecutiva con José Mourinho in panchina dopo che, in precedenza, l’ultima finale dei giallorossi risaliva al 1990/91 in Coppa Uefa. La Roma ha superato il turno in 23 delle ultime 25 doppie sfide nelle competizioni europee in cui ha vinto la gara di andata, le due eccezioni sono state contro il Manchester United nel 2006-07 e il Porto nel 2018-19. La Roma ha vinto solo una delle ultime otto trasferte in Europa (3 pareggi, 4 sconfitte) senza segnare nelle ultime tre dopo che aveva trovato il gol nelle precedenti 24 gare esterne. Solo una volta i giallorossi non sono riusciti a realizzare una rete per quattro trasferte consecutive nelle competizioni europee: tra ottobre 1975 e ottobre 1980. Lorenzo Pellegrini è il giocatore che è stato coinvolto in più gol in questa Europa League (otto, quattro reti e quattro assist), inoltre è anche il giocatore della Roma ad aver partecipato a più sequenze su azione terminate con un tiro nella competizione (55).

LA ROMA IN FINALE SE... - La Roma deve difendere la vittoria conquistata nella semifinale d'andata. Dunque, per accedere in finale può pareggiare con qualsiasi risultato, vincere con qualsiasi risultato oppure perdere di misura ai tempi regolamentari e supplementari per poi vincere ai rigori. Sarebbe invece eliminata in caso di sconfitta con due o più gol di scarto o di sconfitta di misura ai tempi regolamentari e supplementari e poi ai rigori. Inoltre, dalla stagione 2021/2022 i gol in trasferta non valgono più doppio in Europa League. Cosa significa? In caso di parità di reti tra le gare di andata e ritorno, non passa il turno la squadra che ha ottenuto il maggior numero di gol nella partita in trasferta. In quel caso, infatti, la qualificata in finale di Europa League viene decisa dai tempi supplementari (due extra da 15 minuti ciascuno) ed eventualmente dai calci di rigore.

ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Semifinali Ritorno: Basilea vs FIORENTINA [and. 2-1]
St. Jakob-Park - Basilea
Satellite: diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (254)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Svizzeri per la prima finale europea. Due vittorie, con l'1-2 dell'andata, e un pari nei 3 precedenti. Viola per una finale europea che manca da 33 anni.

Il Basilea è imbattuto nei tre confronti con la Fiorentina in competizioni europee, segnando esattamente due gol in ciscuna di queste. Con la vittoria nella gara di andata, il Basilea è diventato la prima squadra svizzera a vincere una semifinale nelle maggiori competizioni europee dal Grasshopper nel 1977/78 in Coppa Uefa contro il Bastia. Potrebbe essere la prima squadra svizzera a raggiungere la finale nelle maggiori competizioni europee. La Fiorentina è stata eliminata nelle ultime sei sfide a eliminazione diretta in cui ha perso la gara di andata nelle maggiori competizioni europee.

LA FIORENTINA IN FINALE SE... - Per accedere alla finale, la Fiorentina deve vincere con due o più gol di scarto o vincere con un gol di scarto nei tempi regolamentari e supplementari per poi vincere ai rigori. Sarebbe eliminata invece in caso di pareggio con qualsiasi risultato, sconfitta con qualsiasi risultato oppure di vittoria con un gol di scarto nei tempi regolamentari e supplementari per poi perdere ai rigori. Inoltre, i gol in trasferta non valgono doppio in Conference League. Cosa significa? In caso di parità di reti tra le gare di andata e ritorno, non passa il turno la squadra che ha ottenuto il maggior numero di gol nella partita in trasferta. In quel caso, infatti, la qualificata in finale viene decisa dai tempi supplementari (due extra da 15 minuti ciascuno) ed eventualmente dai calci di rigore.

ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Semifinali Ritorno: Az Alkmaar vs West Ham
AZ Stadion - Alkmaar
Satellite: diretta su Sky Sport (255)
Streaming: diretta su NOW e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Olandesi per una finale europea che manca da 42 anni. Inglesi per la terza finale, l'ultima nel 1976 persa 4-2 contro l'Anderlecht. Hanno vinto 2-1 all'andata.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • House of the Dragon 2: Notte Magica al Castello Sforzesco di Milano per il Debutto su Sky e NOW

    Una lunga notte infiammata dalla rivalità fra “Neri” e “Verdi” ha acceso ieri il Castello Sforzesco di Milano per l’arrivo della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” in partenza oggi, 17 giugno in esclusiva su Sky e streaming solo su NOW Illuminato da luci verdi e rosse il Castello si è trasformato per l’occasione in Westeros...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky TG24 si conferma testata affidabile nel Digital News Report 2024 Reuters

    Sky TG24 si conferma sul podio fra le testate d’informazione italiane più affidabili. Lo stabilisce il Digital News Report 2024 dell’Istituto Reuters condotto in 47 Paesi, alla sua tredicesima edizione, che attribuisce alla testata diretta da Giuseppe De Bellis il secondo posto (69%) dopo l’Ansa che si attesta al 75%, seguono Il Sole 24 Ore e Tg La7. Sky TG24 si classifica, inoltre, primo fra le testate tv e per affidabilità fra gli under 35, a pari merito con...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Europei 2024, gli ascolti tv delle partite dopo il primo weekend su Sky e Rai.

    L'analisi dei dati Auditel per le prime sette partite degli Europei 2024 trasmesse sui vari canali televisivi italiani offre uno sguardo approfondito sulle preferenze e sulle abitudini di visione del pubblico italiano. La varietà di canali e formati di trasmissione fornisce una panoramica completa del seguito che questi eventi sportivi hanno tra gli spettatori nel target analizzato (individui+ospiti) Per quanto riguarda le partite trasmesse su Sky Sport Uno 201, è evidente...
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 500 Queens e Halle, WTA 500 Berlino, 250 Birmingham

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 17 a domenica 23 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, due eventi di rilievo sono l'ATP 500 Queen's e l'ATP 500 Halle. Il Queen's è uno...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨