Digital-News.it Logo
Foto - Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW Ottavi Andata: Palinsesto e Telecronisti

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW Ottavi Andata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Europa e Conference League 2023/24 - Diretta Sky e NOW Ottavi Andata: Palinsesto e TelecronistiTra mercoledì 6, e giovedì 7 marzo, tornano la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, con le partite d’andata degli ottavi di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.

Giovedì, su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21. Gli studi delle 20 e delle 23 anche su Sky Sport 4K.

Quattro le formazioni italiane impegnate in questi spareggi, in Europa League il Milan, la Roma e l’Atalanta, che anticipa a mercoledì il suo incontro, in Conference League la Fiorentina.

Bergamaschi in campo a Lisbona, in casa dei portoghesi dello Sporting, con calcio d’inizio domani alle 18.45. Giovedì, Roma alle 18.45 all’Olimpico contro gli inglesi del Brighton, Milan alle 21 a San Siro, dove ospiterà i cechi dello Slavia Praga, stessa ora per la Fiorentina, sul neutro di Budapest, dove affronterà gli israeliani del Maccabi Haifa. I match dei giallorossi e dei rossoneri in diretta anche su Sky Sport 4K, mentre il pre e il post partita dell’Atalanta andranno in onda domani alle 18 e alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW.

"Vorrei", il nuovo singolo di Samuspina uscito il 1^ marzo è il manifesto di un ventenne immerso in un mare di dubbi, alla ricerca di una serenità capace di placare il caos dei pensieri che lo assillano. La copertina di Europa League e Conference League si ispira a questa canzone e con riferimento alle quattro italiane in campo diventa il messaggio diventa "Vorrei vincere".

SKY, LA CASA DELLE COPPE FINO AL 2027 - Anche per questa stagione Sky trasmetterà tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e 121 delle 137 partite di UEFA Champions League.  Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nuovo format UEFA, al via una nuova UEFA Champions League, in versione super: dalla stagione 2024/2025 si giocherà 11 mesi su 12, le partite saranno in totale il 47% in più rispetto alle precedenti edizioni, con il numero delle squadre partecipanti alla fase finale che passa da 32 a 36, tutte in un girone unico. Ancora più partite, più squadre, più campioni. In totale saranno quindi ben 527 i match per ognuna delle tre stagioni di UEFA Champions League (185 partite, compresi i Playoff), UEFA Europa League (189 partite) e UEFA Europa Conference League (153 partite), che Sky trasmetterà dagli stadi più belli d’Europa, anche grazie a Diretta Gol, comprese le tre finali, oltre alla UEFA Europe Super Cup e alla UEFA Super Cup, il cui nuovo formato è ancora in via di definizione. Sky Sport continuerà a raccontare gol e imprese delle squadre italiane e degli altri grandi club d’Europa, con la qualità di sempre e tecnologie all’avanguardia.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione delle Coppe Europee 2023/2024!

EUROPA E CONFERENCE LEAGUE 2023/24 DIRETTA - OTTAVI DI FINALE ANDATA  - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata europea su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

UEFA EUROPA LEAGUE - Mercoledì 6 Marzo, alle 18:45, sul terreno di gioco si sfideranno lo Sporting Clube de Portugal e l'Atalanta BC. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Davide Polizzi porterà la telecronaca, mentre i commenti saranno affidati a Nando Orsi. Sul bordocampo, Massimiliano Nebuloni terrà gli appassionati aggiornati. I portoghesi vantano un'imbattibilità casalinga che dura da tre partite europee, mentre l'Atalanta ha disputato nove trasferte europee. I due club si sono già incontrati in questa edizione, con una vittoria bergamasca e un pareggio.

Giovedì 7 marzo 2024, il "Europa League Show" sarà il centro dell'attenzione con Leo Di Bello alla conduzione e la presenza in studio di Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis e Margherita Cirillo. Gli spettatori potranno seguire lo spettacolo su Sky Sport Uno, Cielo e Sky Sport 24 in diversi orari, rimanendo aggiornati sulle ultime novità della competizione.

Sempre giovedì, alle 18:45, altre tre partite faranno vibrare gli appassionati. La AS Roma affronterà il Brighton & Hove Albion, con trasmissione anche in 4K HDR su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K 213, oltre che in streaming su NOW. La telecronaca sarà affidata a Dario Massara, con i commenti di Giancarlo Marocchi. Sul bordocampo, sarà il turno di Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Francesco Cosatti. Nessun precedente tra le due squadre. I giallorossi vantano un'imbattibilità all'Olimpico che dura da nove partite europee, mentre il Brighton ha mostrato solidità in trasferta con due vittorie e un pareggio nelle tre partite europee sinora disputate. Nel frattempo, l'AC Sparta Praha affronterà il Liverpool FC, con la diretta in chiaro su Cielo TV (canale 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19) e su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming NOW. Nicola Roggero sarà il telecronista. I cechi sono imbattuti in casa da cinque gare europee, mentre i Reds cercheranno di evitare il terzo ko consecutivo in trasferta. Entrambe le sfide hanno visto una vittoria e un pareggio nei precedenti della UEFA Europa League.

Alle 18:45, "Diretta Gol Europa League" su Sky Sport 251 e NOW terrà i tifosi con il fiato sospeso, mostrando i gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Paolo Ciarravano seguirà da vicino l'incontro tra AC Sparta Praha e Liverpool FC, fornendo aggiornamenti tempestivi sui momenti salienti della partita. Nel frattempo, Riccardo Gentile terrà gli spettatori aggiornati sull'emozionante confronto tra AS Roma e Brighton & Hove Albion. Infine, Federico Botti porterà le ultime notizie riguardanti la sfida tra Qaraba? FK e Bayer 04 Leverkusen.

Alle 21:00, la serata si infiamma con altre quattro partite, tra cui l'attesissimo scontro tra l'AC Milan e lo SK Slavia Praha. La trasmissione sarà in chiaro su TV8 (canale 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8), con diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming NOW. Federico Zancan sarà il telecronista, con i commenti di Aldo Serena. Sul bordocampo, Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini terranno gli spettatori informati. Nessun precedente tra le due squadre. Il Milan ha registrato 2 vittorie, un pareggio e un ko nelle ultime 4 gare europee a San Siro, mentre i cechi hanno 2 vittorie, un pareggio e 2 ko nelle ultime 5 trasferte.

Alle 21:00, "Diretta Gol Europa League" su Sky Sport 251 e NOW continuerà a tenere i tifosi con il fiato sospeso, mostrando le azioni salienti delle partite della UEFA Europa League. Nicolò Ramella fornirà aggiornamenti tempestivi sull'incontro tra Olympique de Marseille e Villarreal CF. Nel frattempo, Paolo Ciarravano terrà gli spettatori aggiornati sull'emozionante confronto tra SL Benfica e Rangers FC. Daniele Barone porterà le ultime notizie riguardanti la sfida tra SC Freiburg e West Ham United FC. Infine, Maurizio Compagnoni sarà responsabile di tenere aggiornati gli spettatori sull'incontro tra AC Milan e SK Slavia Praha.

UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE  - Alle 18:45, i tifosi potranno seguire la "Diretta Gol Europa Conference League" su Sky Sport 251 e NOW, che offrirà i gol e le azioni principali delle partite in corso. Christian Giordano terrà aggiornati gli spettatori su AFC Ajax vs Aston Villa FC, mentre Matteo Marceddu seguirà Molde FK vs Club Brugge. Giovanni Poggi sarà il telecronista per SK Sturm Graz vs LOSC Lille, mentre Calogero Destro porterà gli aggiornamenti su Olympiacos FC vs Maccabi Tel-Aviv FC.

Alle 21:00, lo sguardo sarà puntato su una partita chiave: Maccabi Haifa FC vs ACF Fiorentina. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Massimo Marianella sarà il telecronista, con i commenti di Lorenzo Minotti e Vanessa Leonardi sul bordocampo. Non ci sono precedenti tra le due squadre. Il Maccabi ha registrato un solo successo nelle ultime 5 gare europee in casa, mentre la Fiorentina ha ottenuto un solo successo nelle ultime 4 trasferte, con 2 pareggi e un ko.

In contemporanea, "Diretta Gol Europa Conference League" su Sky Sport 251 e NOW terrà i tifosi con il fiato sospeso, mostrando i gol e le azioni salienti delle partite della UEFA Europa Conference League. Calogero Destro seguirà Servette FC vs FC Viktoria Plze?, Giovanni Poggi sarà al comando per R. Union Saint-Gilloise vs Fenerbahçe SK, Matteo Marceddu porterà gli aggiornamenti su GNK Dinamo vs PAOK FC, mentre Alessandro Sugoni terrà d'occhio Maccabi Haifa FC vs ACF Fiorentina.

Questa la programmazione in diretta sui canali Sky, disponibili anche in streaming su NOW:

“UEFA EUROPA LEAGUE”

MERCOLEDI 6 MARZO 2024

ore 18:45 Uefa Europa League: Sporting Clube de Portugal vs Atalanta BC
diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 251, e in streaming su NOW
telecronaca Davide Polizzi; commento Nando Orsi;
bordocampo Massimiliano Nebuloni
Portoghesi imbattuti in casa da 3 partite europee. Atalanta da nove trasferte europee. Nei 2 precedenti di questa edizione, una vittoria bergamasca e un pari.

GIOVEDI 7 MARZO 2024

Studio - Europa League Show
Conduce: Leo Di Bello - In studio: Beppe Bergomi, Andrea Marinozzi, Stefano De Grandis, Margherita Cirillo

  • ore 18 “Europa League Show”  Sky Sport Uno, Cielo e Sky Sport 24
  • ore 20  “Europa League Show” Sky Sport 24 (dalle 20:30 anche su TV8)
  • ore 23 “Europa League Show” Sky Sport Uno, TV8 e Sky Sport 24
  • ore 24 “Terzo Tempo Europa” Sky Sport Uno, TV8 e Sky Sport 24

ore 18:45 Uefa Europa League: AS Roma vs Brighton & Hove Albion [anche in 4K HDR] 
diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K 213 e in streaming su NOW
telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi;
bordocampo Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Francesco Cosatti
Nessun precedente. Giallorossi imbattuti all'Olimpico da 9 partite europee. Brighton finora imbattuto nelle sue 3 trasferte europee, 2 vittorie e un pareggio.

ore 18:45 Uefa Europa League: AC Sparta Praha vs Liverpool FC
IN CHIARO SU CIELO TV (can. 26 DTT, Sky 156 e Tivùsat 19)
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming NOW
telecronaca Nicola Roggero
Cechi imbattuti in casa da 5 gare europee. Reds per evitare il 3^ ko di fila in trasferte europee. Nei 2 precedenti di UEL, una vittoria Liverpool e un pari.

ore 18:45 Diretta Gol Europa League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • AC Sparta Praha vs Liverpool FC: Paolo Ciarravano
  • AS Roma vs Brighton & Hove Albion: Riccardo Gentile
  • Qaraba? FK vs Bayer 04 Leverkusen: Federico Botti

ore 21:00 Uefa Europa League: AC Milan vs SK Slavia Praha [anche in 4K HDR] 
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT, Sky 125 e Tivùsat 8)

diretta Sky Sport Uno 201, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming NOW
telecronaca Federico Zancan; commento Aldo Serena;
bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini;
Nessun precedente. Milan con 2 vittorie, un pari e un ko nelle ultime 4 gare europee a San Siro. Cechi con 2 vittorie, un pari e 2 ko nelle ultime 5 trasferte.

ore 21:00 Diretta Gol Europa League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Olympique de Marseille vs Villarreal CF: Nicolò Ramella
  • SL Benfica vs Rangers FC: Paolo Ciarravano
  • SC Freiburg vs West Ham United FC: Daniele Barone
  • AC Milan vs SK Slavia Praha: Maurizio Compagnoni

“UEFA EUROPA CONFERENCE LEAGUE”

GIOVEDI 7 MARZO 2024

ore 18:45 Diretta Gol Europa Conference League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • AFC Ajax vs Aston Villa FC: Christian Giordano
  • Molde FK vs Club Brugge: Matteo Marceddu
  • SK Sturm Graz vs LOSC Lille: Giovanni Poggi
  • Olympiacos FC vs Maccabi Tel-Aviv FC: Calogero Destro

ore 21:00 Uefa Europa Conference League: Maccabi Haifa FC vs ACF Fiorentina
diretta Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 253 e in streaming NOW
telecronaca Massimo Marianella; commento Lorenzo Minotti;
bordocampo Vanessa Leonardi
Nessun precedente. Maccabi con un solo successo nelle ultime 5 gare europee in casa. Viola con un solo successo nelle ultime 4 trasferte, 2 pari e un ko.

ore 21:00 Diretta Gol Europa Conference League
diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
I gol e le azioni principali delle partite della UEFA Europa Conference League. Per non perdersi nulla, tutto in diretta.

  • Servette FC vs FC Viktoria Plze?: Calogero Destro
  • R. Union Saint-Gilloise vs Fenerbahçe SK: Giovanni Poggi
  • GNK Dinamo vs PAOK FC: Matteo Marceddu
  • Maccabi Haifa FC vs ACF Fiorentina: Alessandro Sugoni

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione delle Coppe Europee 2023/2024!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terre...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018
  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro:
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 -...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011