Calcio Estero SKY: Liverpool-Chelsea e Arsenal-Man United

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
  venerdì, 19 gennaio 2007
 00:00
Saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 20 e domenica 21 gennaio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 22 ore di programmazione, con 5 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 2 di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

In Inghilterra cresce l’attesa per le sfide incrociate tra le prime quattro della Premier League. Il Manchester United, sempre più solo al comando dopo il successo per 3-1 nell’ultimo turno contro l’Aston Villa, affronta all’Emirates Stadium l’Arsenal, quarto in classifica. Da non perdere il duello a distanza tra il fantasista portoghese dei “Red Devils” Cristiano Ronaldo (13 gol) e il talento olandese dei “Gunners“ Robin Van Persie. A sei punti dalla vetta insegue il Chelsea di José Mourinho, atteso dalla prestigiosa trasferta sul campo del Liverpool. L’undici di Rafa Benitez (nove vittorie nelle ultime dieci partite di Campionato), con un eventuale successo accorcerebbe la distanza dai blues, e quindi dal secondo posto, dagli attuali otto a cinque punti. Il Fulham di Vincenzo Montella ospita il Tottenham, mentre il Newcastle dell’ex interista Obafemi Martins attende la visita del West Ham. L’avventura di Francesco Coco con la maglia del Manchester City potrebbe cominciare con il match di centro classifica contro il Blackburn.
 
In Spagna la capolista Siviglia, reduce da due sconfitte consecutive contro Real Saragozza e Maiorca, è attesa dalla delicata trasferta di Villarreal. Inseguono a due punti dalla vetta Real Madrid e Barcellona: Fabio Capello guida i suoi sul campo del Maiorca, mentre i catalani, in attesa del recupero di campionato di settimana prossima contro il Betis, attendono al Camp Nou il Gimnastic, fanalino di coda. L’altra squadra di Madrid, l’Atletico, ospita l’Osasuna.  
 
In Scozia il Celtic domina la classifica della Scottish Premier League con ben sedici punti in più sui rivali storici dei Rangers. I cattolici biancoverdi, prossimi avversari del Milan negli ottavi di Champions League, ospitano il St.Mirren, penultimo, mentre i cugini protestanti, affrontano in trasferta il Dunfermline, ultimo della classe.

Tutta la programmazione del Calcio del weekend sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Calcio Estero SKY

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV