Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: Liverpool-Chelsea e Arsenal-Man United

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
Saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 20 e domenica 21 gennaio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 22 ore di programmazione, con 5 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 2 di Premier League scozzese.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

In Inghilterra cresce l?attesa per le sfide incrociate tra le prime quattro della Premier League. Il Manchester United, sempre più solo al comando dopo il successo per 3-1 nell?ultimo turno contro l?Aston Villa, affronta all?Emirates Stadium l?Arsenal, quarto in classifica. Da non perdere il duello a distanza tra il fantasista portoghese dei ?Red Devils? Cristiano Ronaldo (13 gol) e il talento olandese dei ?Gunners? Robin Van Persie. A sei punti dalla vetta insegue il Chelsea di José Mourinho, atteso dalla prestigiosa trasferta sul campo del Liverpool. L?undici di Rafa Benitez (nove vittorie nelle ultime dieci partite di Campionato), con un eventuale successo accorcerebbe la distanza dai blues, e quindi dal secondo posto, dagli attuali otto a cinque punti. Il Fulham di Vincenzo Montella ospita il Tottenham, mentre il Newcastle dell?ex interista Obafemi Martins attende la visita del West Ham. L?avventura di Francesco Coco con la maglia del Manchester City potrebbe cominciare con il match di centro classifica contro il Blackburn.
 
In Spagna la capolista Siviglia, reduce da due sconfitte consecutive contro Real Saragozza e Maiorca, è attesa dalla delicata trasferta di Villarreal. Inseguono a due punti dalla vetta Real Madrid e Barcellona: Fabio Capello guida i suoi sul campo del Maiorca, mentre i catalani, in attesa del recupero di campionato di settimana prossima contro il Betis, attendono al Camp Nou il Gimnastic, fanalino di coda. L?altra squadra di Madrid, l?Atletico, ospita l?Osasuna.  
 
In Scozia il Celtic domina la classifica della Scottish Premier League con ben sedici punti in più sui rivali storici dei Rangers. I cattolici biancoverdi, prossimi avversari del Milan negli ottavi di Champions League, ospitano il St.Mirren, penultimo, mentre i cugini protestanti, affrontano in trasferta il Dunfermline, ultimo della classe.

Tutta la programmazione del Calcio del weekend sui canali Sky è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Vi consigliamo di visitare spesso quella sezione infatti gli aggiornamenti al materiale avvengono in tempo reale a cura della nostra redazione.

Calcio Estero SKY

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024
  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023