Serie A: Catania-Empoli, sogni di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original & anteprima)

S
Sky Italia
  mercoledì, 24 gennaio 2007
 00:00

Mercoledì di campionato per Catania e Empoli, che questa sera, alle ore 20.30 allo stadio "Massimino" di Catania, si affrontano per la partita valida come recupero della 16° Giornata del Campionato di Serie A Tim 2006-2007.

Il 17 Dicembre scorso, dopo un sopralluogo sotto la pioggia sul prato etneo l'arbitro Bergonzi decise che non si poteva disputare la partita, facendo rientrare le due squadre negli spogliatoi.

La partita di stasera assume una importanza in chiave Europea, infatti la sorpresa Empoli dopo la vittoria di domenica contro la Sampdoria si trova al 4° posto e dunque in zona Champions League mentre il Catania ha proprio stasera la possibilità di piazzarsi lei a ridosso di Inter, Roma e Palermo.

Come avviene nel weekend con la nostra "guida alla Serie A" , vi offriamo l'elenco dei media che trasmetteranno Catania-Empoli in diretta per il territorio italiano.

Satellite:  SKY Sport 1 / SKY Calcio 1 DIRETTA a partire dalle ore 20.00

Telecronaca: Riccardo Gentile Commento Tecnico: Vincenzo Guerini
A Bordocampo: Paolo Assogna
In Studio: Alessandro Bonan, Josè Altafini e Beppe Bergomi

Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A DIRETTA a partire dalle ore 20.00

Telefonini: Tim Tv (tvfonino), Vodafone (videosintesi)

Iptv:
Fastweb

Adsl:
Rosso Alice

Buona partita e se siete tristi dopo questa serata perchè se siete tifosi di una delle squadre in campo e perde, ricordatevi che tra pochi giorni si riscende in campo per la 2° giornata di ritorno.

Ultimi Video

Palinsesti TV