Digital-News.it Logo

Le ultime ore di Calciomercato con SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
Ultimi giorni di trattative per la sessione invernale del calciomercato. Dal 29 al 31 gennaio, i dirigenti delle società di Serie A e B, si riuniscono al “Ata Quark Hotel” di Milano per definire gli ultimi accordi di mercato in vista della seconda parte della stagione calcistica 2006/2007.
 
SKY Sport 1 seguirà in diretta tutte le fasi più avvincenti di questi decisivi giorni di trattative. In diretta dallo studio di Cologno Monzese, il 30 e il 31 gennaio, a partire dalle ore 20.00,  e il 31 gennaio in doppia edizione alle ore 18.30 e alle ore 20.00, Alessandro Bonan condurrà “Speciale Calciomercato”, un approfondimento dedicato ai retroscena e ai colpi più interessanti del calcio mercato.
 
Non mancheranno i collegamenti con l’“Ata Quark Hotel” di Milano con gli aggiornamenti su tutte le operazioni di giornata e le interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari. Inoltre, l’esperto di calciomercato di SKY, Gianluca Di Marzio, farà il punto della situazione a poche ore dalla chiusura delle trattative.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Palinsesti Rai 2023 - Sport

    Conferma di trasmissioni storiche. Nuovi spazi per avvenimenti live sui canali generalisti. Impegno sulle discipline minori, con un occhio di riguardo alle nostre squadre nazionali. Attenzione verso il mondo dello sport paralimpico. Tutto questo sulla strada che porta a Parigi 2024.  
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016