Calcio Estero SKY: Barcellona-Real Madrid e Celtic-Rangers

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Sky Sport

S
Sky Italia
  giovedì, 08 marzo 2007
 00:00
Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 9 e domenica 11 marzo 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 28 ore di programmazione con 4 match di FA Cup inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
In Inghilterra la Premier League sconta un turno di riposo ma il grande calcio non si ferma: si giocano, infatti, i quarti di finale della FA Cup, la Coppa Nazionale inglese. Il Manchester United, al comando della Premiership con nove punti di vantaggio sul Chelsea, affronta in trasferta il Middlesbrough, mentre i “Blues” di José Mourinho, già vincitori della Carling Cup, attendono allo Stamford Bridge il Tottenham. Blackburn-Manchester City e Plymouth Argyle-Watford sono gli altri due match di FA Cup in programma su SKY Sport.
 
In Spagna si gioca la più classica e attesa sfida del calcio spagnolo: Barcellona e Real Madrid si contendono tre punti decisivi nella corsa verso il titolo con gli uomini di Capello staccati di cinque punti dai catalani e di sei dalla capolista Siviglia. L’altra squadra madrilena, l’Atletico, ospita il Deportivo La Coruna mentre il Valencia, dopo aver eliminato l’Inter in Champions League, insegue la vetta della classifica sul campo dell’Osasuna. Levante-Villarreal è l’altro match della Liga in programma su SKY Sport.
 
In Germania Norimberga e Eintracht Francoforte sono le protagoniste dell’anticipo della 25^giornata della Bundesliga. Continua la rimonta del Bayern Monaco, lontano sei punti dalla vetta. I bavaresi sono attesi dalla sfida al vertice contro il Werder Brema, secondo a tre punti dalla capolista Schalke 04, impegnata in trasferta sul campo dell’Hannover.   
 
In Francia l’Olympique Lione è sempre saldamente al comando della Ligue 1 con 13 punti in più sulla seconda, il Lens. I campioni di Francia, devono riscattare la sconfitta, in Champions League, con conseguente eliminazione, ad opera della Roma nella sfida di cartello contro l’Olympique Marsiglia, posticipo della ventottesima giornata. Tolosa-Monaco è l’altro match della Ligue 1 trasmesso da SKY.
 
In Scozia è tempo di derby: le due regine di Glasgow si affrontano al Celtic Park, con i cattolici biancoverdi saldamente in testa al campionato con ben 21 punti di vantaggio sui rivali storici dei Rangers.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 11 Marzo è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato 

L'offerta Calcio di SKY

Ultimi Video

Palinsesti TV