Calcio Estero SKY: Finale di FA CUP - Chelsea vs Man United

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
  venerdì, 18 maggio 2007
 00:00
Saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 19 e domenica 20 maggio 2007, tutti in diretta esclusiva: oltre 20 ore di programmazione, con la Finale di Coppa d’Inghilterra (FA Cup), 4 match di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Scottish Premier League, uno di Ligue 1 francese e uno di Zweiteliga, la Serie B tedesca.
 
Inoltre, sabato 19 maggio, in occasione dell’ultima giornata della Bundesliga, sul Canale Calcio 2 (Canale 252) alle ore 15.30 si accenderà uno speciale “Diretta Gol Bundesliga”, con un appassionante ping-pong dai campi di gioco delle due gare del campionato tedesco in programma su SKY Sport, decisive per l’assegnazione del titolo (Stoccarda-Energie Cottbus e Schalke 04-Arminia Bielefeld)
 
I match in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
Archiviato il Campionato, in Inghilterra si assegna l’ultimo trofeo della stagione, la FA Cup. Nel nuovo Wembley di Londra si affrontano le protagoniste delle ultime due edizioni di Premier League, i campioni in carica del Manchester United e quelli uscenti del Chelsea. I “Red Devils” guidano l’albo d’oro della competizione con 11 successi, mentre i “Blues” sono fermi a quota tre. L’unico precedente tra Manchester United e Chelsea in una Finale di Coppa d’Inghilterra risale al 1994: in quella occasione finì 4-0 per i “Diavoli Rossi”, con doppietta di Eric Cantona.

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 16 su SKY Calcio 13 in diretta da Wembley e sarà visibile anche agli abbonati al solo pacchetto SKY Sport sul canale 263.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con ben quattro squadre in soli quattro punti. Real Madrid e Barcellona, coppia di testa della Liga con 66 punti, difendono il primato rispettivamente sul campo del Recreativo Huelva e dell’Atletico Madrid. Alle loro spalle inseguono Siviglia (64) e Valencia (62), quest’ultimo impegnato nella difficile trasferta di Maiorca. Saragozza-Athletic Bilbao è l’altro match del campionato spagnolo in programma su SKY.
 
In Germania si giocano gli ultimi 90 minuti di campionato, decisivi per l’assegnazione del titolo. Lo Stoccarda difende i due punti di vantaggio sullo Schalke 04 nel match casalingo contro l’Energie Cottbus, mentre lo Schalke ospita l’Arminia Bielefeld. I blu di Gelsenkirchen sono costretti a vincere e sperare in un passo falso della capolista per poter ambire ad un incredibile sorpasso. In onda su SKY anche il match Duisburg-Rot Weiss Hessen, valido per l’ultima giornata di Zweiteliga (Serie B tedesca), con i padroni di casa a caccia di tre punti fondamentali per raggiungere la promozione in Bundesliga.
 
In Francia mancano due giornate alla fine della Ligue 1 e l’Olympique Lione è già Campione d’Oltralpe per la sesta volta consecutiva. Alle sue spalle è ancora accesa la lotta per un posto in Champions League con ben sei squadre in sei punti. Tra queste anche l’Olympique Marsiglia, secondo in classifica, che affronta in trasferta il Saint Etienne.
 
SKY trasmetterà in diretta anche due match della Scottish Premier League: Dunfermline-Falkirk e Kilmarnock-Hearts.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 20 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Fa Cup

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV