Digital-News.it Logo

Calcio Estero SKY: Finale di FA CUP - Chelsea vs Man United

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sky Italia
Saranno 11 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra sabato 19 e domenica 20 maggio 2007, tutti in diretta esclusiva: oltre 20 ore di programmazione, con la Finale di Coppa d?Inghilterra (FA Cup), 4 match di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Scottish Premier League, uno di Ligue 1 francese e uno di Zweiteliga, la Serie B tedesca.
 
Inoltre, sabato 19 maggio, in occasione dell?ultima giornata della Bundesliga, sul Canale Calcio 2 (Canale 252) alle ore 15.30 si accenderà uno speciale ?Diretta Gol Bundesliga?, con un appassionante ping-pong dai campi di gioco delle due gare del campionato tedesco in programma su SKY Sport, decisive per l?assegnazione del titolo (Stoccarda-Energie Cottbus e Schalke 04-Arminia Bielefeld)
 
I match in diretta sui Canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.
 
Archiviato il Campionato, in Inghilterra si assegna l?ultimo trofeo della stagione, la FA Cup. Nel nuovo Wembley di Londra si affrontano le protagoniste delle ultime due edizioni di Premier League, i campioni in carica del Manchester United e quelli uscenti del Chelsea. I ?Red Devils? guidano l?albo d?oro della competizione con 11 successi, mentre i ?Blues? sono fermi a quota tre. L?unico precedente tra Manchester United e Chelsea in una Finale di Coppa d?Inghilterra risale al 1994: in quella occasione finì 4-0 per i ?Diavoli Rossi?, con doppietta di Eric Cantona.

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 16 su SKY Calcio 13 in diretta da Wembley e sarà visibile anche agli abbonati al solo pacchetto SKY Sport sul canale 263.
 
Situazione di grande equilibrio in Spagna con ben quattro squadre in soli quattro punti. Real Madrid e Barcellona, coppia di testa della Liga con 66 punti, difendono il primato rispettivamente sul campo del Recreativo Huelva e dell?Atletico Madrid. Alle loro spalle inseguono Siviglia (64) e Valencia (62), quest?ultimo impegnato nella difficile trasferta di Maiorca. Saragozza-Athletic Bilbao è l?altro match del campionato spagnolo in programma su SKY.
 
In Germania si giocano gli ultimi 90 minuti di campionato, decisivi per l?assegnazione del titolo. Lo Stoccarda difende i due punti di vantaggio sullo Schalke 04 nel match casalingo contro l?Energie Cottbus, mentre lo Schalke ospita l?Arminia Bielefeld. I blu di Gelsenkirchen sono costretti a vincere e sperare in un passo falso della capolista per poter ambire ad un incredibile sorpasso. In onda su SKY anche il match Duisburg-Rot Weiss Hessen, valido per l?ultima giornata di Zweiteliga (Serie B tedesca), con i padroni di casa a caccia di tre punti fondamentali per raggiungere la promozione in Bundesliga.
 
In Francia mancano due giornate alla fine della Ligue 1 e l?Olympique Lione è già Campione d?Oltralpe per la sesta volta consecutiva. Alle sue spalle è ancora accesa la lotta per un posto in Champions League con ben sei squadre in sei punti. Tra queste anche l?Olympique Marsiglia, secondo in classifica, che affronta in trasferta il Saint Etienne.
 
SKY trasmetterà in diretta anche due match della Scottish Premier League: Dunfermline-Falkirk e Kilmarnock-Hearts.

Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 20 Maggio è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto completo ed aggiornato

Fa Cup

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011