La coppia De Luca-Ferrari alla guida della Domenica Sportiva

News inserita da:

Fonte: Ansa

S
Sport
  venerdì, 20 luglio 2007
 00:00

Sarà Massimo De Luca a condurre con  Paola Ferrari la prossima edizione della Domenica sportiva. A confermare le indiscrezioni circolate in questi giorni è lo stesso direttore di Rai Sport:

La Domenica Sportiva"Con me e Paola - spiega - ci saranno sicuramente Daniele Tombolini e Teo Teocoli, che speriamo guarisca presto dalle fratture alle costole". L'attore infatti è rimasto vittima qualche giorno fa di un incidente stradale a Ibiza, dove si trovava in vacanza con la famiglia.

"Cercheremo di accentuare la formula giornalistica della Domenica sportiva", spiega De Luca.

"Puntiamo molto sul fatto che ci sarà un bel campionato, con ritorni importanti in serie A (su tutti, quelli di Juventus e Napoli, ndr) e senza penalizzazioni. Useremo anche grafiche virtuali per arricchire le informazioni e fornire ai telespettatori un'offerta  televisivamente più moderna".

Prende corpo in queste ore anche il resto della squadra impegnata nei principali appuntamenti sportivi: a 90/mo minuto, in onda il sabato su Raitre e dedicato alla serie B, è confermato Franco Lauro, mentre al timone di Domenica sprint su Raidue arriverà Mario Mattioli.

Sempre su Raidue Enrico Varriale tornerà alla guida di Sabato Sprint. A Marco Civoli, infine, il compito di raccontare al pubblico la Champions League con Notte da campioni, in onda il martedì e il mercoledì ancora su Raidue in seconda serata.

E' ancora presto, comunque, per parlare di opinionisti e  commentatori: "I lavori sono in corso", si limita a  rispondere De Luca.

Ultimi Video

Palinsesti TV