SportItalia: Ferragosto di lusso con Bayern Monaco-Barcellona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 13 agosto 2007
 00:00
Sport ItaliaFerragosto all’insegna delle grandi stelle del calcio internazionale su Sportitalia.

Mercoledì 15 agosto, alle ore 18.00, il canale trasmetterà in diretta e in esclusiva l’incontro amichevole tra Bayern Monaco e Barcellona.
 
All’Allianz Arena di Monaco la squadra tedesca dell’campione italiano Luca Toni sfiderà in un importante e prestigioso match uno dei club più temibili del panorama europeo, il Barcellona.
I catalani, guidati da Frank Rijkaard, si affideranno alle prodezze di Ronaldinho ed Eto’ in attesa degli ultimi colpi di mercato.

Gli eventi su Sportitalia per la settimana appena partita, quella dal 13 al 19 Agosto 2007, non finiscono certo qui.

Continua ancora per tutta la settimana la diretta del Giro di Germania di ciclismo, mentre ampio spazio sarà dato al calcio live: oltre all'amichevole Bayern-Barcellona appena citata; sabato alle 18.20 andrà in onda un'altra partita del First Division inglese (Stoke - Charlton); domenica infine doppio appuntamento: alle 20.30 Torino - Penarol e alle 22.00 il ritorno della Supercoppa di Spagna, Real Madrid - Siviglia.

Ma non è tutto: nel programma settimanale anche calcio olandese, argentino, brasiliano e la Copa Sudamericana. Per gli orari e tutti gli altri eventi, consultate il palinsesto nella sezione Palinsesti del nostro sito o direttamente a questo link.

Bayern Monaco

Ultimi Video

Palinsesti TV