Amichevole, Athletic Bilbao-Milan live su Mediaset Premium 1

Amichevole, Athletic Bilbao-Milan live su Mediaset Premium 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 11 ottobre 2007
 00:00
Continua il grande calcio sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium che oltre a proporre ogni settimana tutte le partite delle principali formazioni della Serie A, e le notti europee della Uefa Champions League, trasmetterà in esclusiva l'amichevole che il Milan disputerà a Bilbao.

L'amichevole in terra spagnola dei rossoneri, organizzata per facilitare l'inserimento di Pato (che aveva debuttato in maglia rossonera nell'amichevole di Kiev), sarà l'occasione anche per rivedere in campo anche la bandiera rossonera Paolo Maldini che partirà nella formazione titolare assieme a Serginho, anche lui assente da molto.

La squadra basca, allenata da Joaquin Caparros, si appresta ad affrontare la terza amichevole nel suo stadio nella stagione 2007-08. Nelle prime due, l'Athletic ha battuto 3-0 il 18 agosto la Fiorentina e ha pareggiato 1-1 il 19 settembre con la Real Sociedad. In campionato l'Atletico Bilbao è al quart'ultimo posto in classifica con soli 6 punti conquistati nelle prime sette giornate della Liga, frutto di una vittoria, tre pari e tre sconfitte.

Secondo le ultime notizie, questa dovrebbe essere infatti la formazione del Milan (soggetta, ovviamente, ancora a modifiche) che scenderà in campo: Kalac; Cafu, Nesta, Maldini, Favalli; Brocchi, Emerson, Serginho; Gourcuff; Gilardino, Pato. A disposizione: Fiori, Bruscagin, Cosner, Darmian, D. Ancelotti, Caraglia, W. Aubameyang.

Come si evince dai convocati parteciperà anche alla trasferta il figlio dell'allenatore Ancelotti, Davide, che probabilmente disputerà qualche minuto nella ripresa, al contrario del padre Carlo che nei giorni scorsi e’ stato sottoposto a un piccolo intervento chirurgico, cosa che gli impedira’ di guidare la squadra in Spagna. Il ruolo di allenatore, quindi, spettera’ al suo vice, Mauro Tassotti.
 
Tutti i tifosi rossoneri che vorranno assistere a questo incontro avranno la possibilità di acquistare in pay per view l’evento che sarà trasmesso in diretta sul canale Premium 1, Venerdì 12 Ottobre a partire dalle 20.45 (con prepartita a partire dalle 20.30).

La partita sarà raccontata da Carlo Pellegatti, con il commento tecnico di Aldo Serena

Per tutti coloro che hanno sottoscritto l’offerta speciale “Tutto Calcio”, la partita verrà offerta gratuitamente in quanto detto pacchetto abilita alla visione di tutta l’offerta calcistica (Serie A, Champions League e Amichevoli) trasmessa sui canali del digitale terrestre Mediaset fino al 30 Giugno 2008. Stesso dicasi per tutti gli esercizi commerciali che hanno aderito all’offerta “Calcio” riservata ai club e locali pubblici.

Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto singolo a 6 €uro per le gare in diretta, con le solite modalità di selezione dell'evento via telecomando pochi minuti dal via dello stesso.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
Athetic BilbaoMilan

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV