Ieri,
domenica 28 ottobre 2007 , con la nona giornata
del campionato di Serie A,
ascolti al top per gli appuntamenti della giornata calcistica di Italia 1.
Alle ore 18.15, record per âControcampo â Ultimo minutoâ: lâapprofondimento sportivo che mostra in esclusiva assoluta le prime immagini delle partite di Serie A disputate nel pomeriggio ha conquistato 3.387.000 telespettatori con il 22.41% di share sul target commerciale.
Alle ore 19.05, il programma condotto da Sandro Piccinini incolla al televisore più di 4 milioni di telespettatori (4.079.000).
Â
Record in valori percentuali per âControcampo âdiritto di replicaâ chehatoccato il 15.56% di share sul target commerciale con 1.196.000 telespettatori, risultando il programma sportivo più visto in seconda serata sul pubblico attivo.
Â
Ottimo risultato tra i giovani: nel target uomini 15-24 anni la trasmissione condotta da Alberto Brandi ha realizzato il 34.5% di share.
Â
Benissimo âGuida al campionatoâ, la brillante presentazione della giornata calcistica condotta da Mino Taveri,cheha ottenuto 1.973.000 telespettatori con il 13.97% di share sul target commerciale. Tra gli uomini 15-24 anni il programma ha raggiunto una share del 30%.
Â
Ascolti in crescita per  âDomenica Stadioâ, che ha conquistato 1.036.000 telespettatori totali con lâ8.97% di share sul target commerciale.
Alle ore 17.44, il programma condotto da Paolo Bargiggia raggiunge un picco di 1.420.000 telespettatori.
Â
La giornata sportiva di Italia 1 propone anche âGrand Prixâ che ottiene un buon risultato raggiungendo il 13.19% di share sul target commerciale con 1.075.000 telespettatori.