Ascolti al top per i programmi sportivi domenicali di Italia 1
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sport
lunedì, 29 ottobre 2007 | Ore: 00:00

Alle ore 18.15, record per “Controcampo – Ultimo minuto”: l’approfondimento sportivo che mostra in esclusiva assoluta le prime immagini delle partite di Serie A disputate nel pomeriggio ha conquistato 3.387.000 telespettatori con il 22.41% di share sul target commerciale.
Alle ore 19.05, il programma condotto da Sandro Piccinini incolla al televisore più di 4 milioni di telespettatori (4.079.000).
Record in valori percentuali per “Controcampo –diritto di replica” chehatoccato il 15.56% di share sul target commerciale con 1.196.000 telespettatori, risultando il programma sportivo più visto in seconda serata sul pubblico attivo.
Ottimo risultato tra i giovani: nel target uomini 15-24 anni la trasmissione condotta da Alberto Brandi ha realizzato il 34.5% di share.
Benissimo “Guida al campionato”, la brillante presentazione della giornata calcistica condotta da Mino Taveri,cheha ottenuto 1.973.000 telespettatori con il 13.97% di share sul target commerciale. Tra gli uomini 15-24 anni il programma ha raggiunto una share del 30%.
Ascolti in crescita per “Domenica Stadio”, che ha conquistato 1.036.000 telespettatori totali con l’8.97% di share sul target commerciale.
Alle ore 17.44, il programma condotto da Paolo Bargiggia raggiunge un picco di 1.420.000 telespettatori.
La giornata sportiva di Italia 1 propone anche “Grand Prix” che ottiene un buon risultato raggiungendo il 13.19% di share sul target commerciale con 1.075.000 telespettatori.