Serie B: Pisa vs Treviso sabato in diretta esclusiva su Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 29 febbraio 2008
 00:00

Conto TvContinua l'avventura nel campionato di Serie B per Conto Tv (l'emittente diretta da Marco Crispino) che dopo aver trasmesso due settimane fa la gara tra il Pisa e il Mantova, continua a seguire le gesta degli uomini neroazzurri di mister Ventura.

Domani Sabato 1 Marzo a partire dalle ore 16, Conto Tv1 (via satellite e DTT) in diretta dallo stadio "Romeo Anconetani"  trasmetterà l'incontro valido per la 28° giornata del campionato di Serie B tra il Pisa e il Treviso.

Il telecronista ai microfoni di Conto Tv sarà Massimo Caputi supportato al commento tecnico dall'ex-giocatore di Juventus, Torino e Fiorentina, Pasquale Bruno.

Inoltre, allo scopo di far sentire il telespettatore immerso nel tifo, Conto Tv predisporrà un microfono ai piedi della Curva dei sostenitori del Pisa, ricreando la magica atmosfera di una partita vista direttamente dal vivo.

La partita Pisa-Treviso sarà disponibile in modalità pay per view al prezzo di 10 Euro, con codice di acquisto 010301.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto e di ricarica della tessera Conto Tv vi suggeriamo di visitare il sito ufficiale dell'emittente: www.conto.tv

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Pisa          

Ultimi Video

Palinsesti TV