Sei Nazioni 2008 ultima giornata: l'Italia vuole evitare il cucchiaio di legno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 15 marzo 2008
 00:00
6 NazioniSabato 15 marzo ultimo appuntamento su LA7 con l’edizione del torneo di Rugby  “Sei Nazioni 2008”. Un atto conclusivo che assegnerà il titolo più prestigioso della palla ovale e che regalerà come sempre tante emozioni, a partire dall’impegno della nostra nazionale azzurra pronta a sfidare in casa la Scozia e desiderosa di conquistare i primi punti in classifica.

Primo collegamento in diretta a partire dalle ore 13.00 proprio con lo Stadio Flaminio di Roma per un lungo pre-partita, con le ultime novità sulle formazioni e i commenti dei tanti ospiti che si alterneranno presso lo studio allestito a bordo campo: dall’allenatore Nick Mallett a Mauro Bergamasco fino ai pionieri del nostro rugby, da Marco Bollesan a Nello Francescato e Arturo Bergamasco, quest’ultimo papà dei campioni di oggi, Mauro e Mirko.
Alle ore 14.00 kick off e diretta di Italia - Scozia, commentata da Paolo Cecinelli e Francesco Mazzariol. Al termine le interviste a caldo con i protagonisti del match.
 
Alle ore 16.00 il secondo incontro in calendario, Inghilterra e Irlanda, e a seguire alle 18.00 l’ultimo decisivo match della giornata, Galles – Francia, con la telecronaca di Gianluca Barca e Ciccio De Carli.

Ultimi Video

Palinsesti TV