NBA, i playoff al via: ecco i match del weekend in tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 18 aprile 2008
 00:00
Appuntamento straordinario con il riepilogo del basket NBA in tv: da domani notte, infatti, Sportitalia trasmetterà le prime partite dei Playoff, che si preannunciano più spettacolari che mai. Basti pensare alla sfida tra i San Antonio Spurs (campioni in carica) e i Phoenix Suns, che nella scorsa stagione si affrontarono in semifinali di conference. In azione ci sarà anche un italiano, Andrea Bargnani, che con i suoi Toronto Raptors al primo turno se la vedrà con gli Orlando Magics.

Per sapere tutto sui playoff, oltre allo speciale di Sky annunciato ieri, comunichiamo che anche Sportitalia presenterà l'intero tabellone analizzando in dettaglio come ciascuna squadra sta preparandosi al grande appuntamento. 
Dalle ore 21.00 di oggi, Niccolò Trigari, Francesco Bonfardeci e il 'Coach' Dan Peterson guideranno i telespettatori alla scoperta dei protagonisti di questa post-season, non facendosi mancare pronostici, curiosità e previsioni su chi sarà l'MVP di questa stagione.
 
Ritornando ai match, questi saranno i primi tre incontri che andranno in onda sulle tv italiane:

Sabato 19 Aprile
  • ore 02.00  Washington @ Cleveland (game 1) -> Sportitalia (diff.)
    replica 20/4 ore 10.00
 Domenica 20 Aprile
  • ore 21.00  Denver @ LA Lakers (game 1)   -> Sportitalia
  • ore 02.30  Atlanta @ Boston (game 1)   -> Sportitalia
    replica 21/4 ore 17.30
Da lunedì inizierà a trasmettere anche SKY Sport 2 con ben 5 partite a settimana (una per notte da lunedì a venerdì), cui si aggiunge la quotidiana diretta di NBA TV e quella domenicale in prime time su Sportitalia. Insomma, una dozzina di partite a settimana per vivere degnamente questi playoff. Appuntamento a lunedì con il dettaglio della prossima settimana.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV