Coppa Italia 4° Turno stasera gli anticipi - i telecronisti di Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  mercoledì, 17 settembre 2008
 00:00
Siena vs Empoli e Reggina vs Cagliari saranno trasmesse in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in webtv sul sito www.conto.tv

Catania vs Padova sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 3 sul satellite e in webtv sul sito www.conto.tv

Le trasmissioni su ContoTV 1 inizieranno con il collegamento da Siena alle 18:00 di Mercoledi' 17 Settembre. La telecronca di Siena vs Empoli sarà affidata a Alessandro Marinai, il commento tecnico a Renzo Ulivieri.

Finita la partita di Siena inizierà il collegamento da Reggio Calabria. La telecronca di Reggina vs Cagliari sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Graziano Cesari, il bordocampo e le interviste a Barbara Scarpettini.

Le trasmissioni su ContoTV 3 inizieranno con il collegamento da Padova alle 20.00 di Mercoledi' 17 Settembre. La telecronca di Reggina vs Cagliari sarà affidata a Simone Bargellini, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, il bordocampo e le interviste ad Alessandra Barone.

Le partite saranno visibili oltre che in ppv anche per i clienti che attivi al nuovissimo prodotto Calcio ContoTV.

E' possibile acquistare le ricariche e le smartcard ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV.

Ultimi Video

Palinsesti TV