Zupping (Gazzetta) - Per Biscardi, Nedved diventa un mito del calcio polacco

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 06 aprile 2009
 00:00
Simona Ventura a «Quelli che il calcio e...» (Rai Due). «E poi voglio presentare il Follonica campione italiano di hockey prato!» (qualcuno suggerisce: «pista! hockey su pista!»). E lei «Pisa, scusate, Pisa, ho scritto Follonica. Non vi ho offeso?». Quarantacinque minuti dopo ci riprova «Grazie alla squadra del Pisa di hockey a rotelle» (Fuori campo: «Follonica! Follonica!»)

Si corregge: «Follonica? Avevo detto Follonica prima, mi avete detto Pisa!» (le gridano con tutto il fiato che hanno in corpo: «Pista, hockey pista!»).

Si illumina. «Ah, hockey pista. Allora siete il Follonica squadra di hockey in pista!». Applauso liberatorio. Abbiamo notato anche qualche abbraccio

***

Fabio Caressa (Sky) prima della pubblicità «Ronaldinho sta entrando. Si è levato il sopra della tuta». Fabio Caressa dopo la pubblicità. «Ronaldinho non entra. Si è rimesso il sopra della tuta».

***

«Quagliarella ha subito una semi gomitata» (Maurizio Compagnoni, Sky)

***

Andrea Agostinelli (Mediaset Premium) «Chivu deve uscire. Non può restare così, con le mani nelle parti basse».

***

71' di Stoccarda-Herth a Berlino, nella telecronaca di Riccardo Gentile su Sky una successione irresistibile. «Cacau, buona chiusura di Kakà. Adesso Kacar»

***

Sabrina Gandolfi 1 «Prandelli, c'è anche la lista della spesa dei giocatori reduci da infortunio» (Rai Due).

***

Sabrina Gandolfi 2 (cinque minuti dopo) «Scusate, ora c'è la mini lista della spesa di quello che vedremo dopo sui Rai Due: Stadio sprint, Novantesimo minuto, Domenica sportiva»

***

Aldo Biscardi intervistato da Daria Bignardi all'«Era glaciale» (Rai Due), fa le previsioni sul prossimo calciomercato. «La Juventus prenderà Hamsik, con la benedizione di Nedved, un mito del calcio polacco».

***

Italia-Irlanda (diretta Rai Uno). L'arbitro espelle Pazzini. Commento di Marco Civoli «Rivediamo l'azione. Pazzini, secondo Stark, ha colpito col gomito alto e quindi ammonizione per il giocatore della Samp». Pazzini lascia il campo. Commento di Salvatore Bagni «Gomito alto, va bene, ma non mi sembrava ammonizione». Marco Civoli «Io ho visto il giallo». Poi, una scritta. E finalmente capiscono «Espulsione per Pazzini»

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV