Il Dito nel Video (Giornale) - Cassano dea Kali escursioni di gamba
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Il Giornale
LA GRANDE DISTRIBUZIONE - Ubaldo Righetti (35' Italia-Galles under 21, martedì Raitre): «L'Italia è distribuita molto bene, soprattutto sulla linea di centrocampo, dove è lì che il Galles crea, gioca e manovra».
FURIE AZZURRE - Ubaldo Righetti (56'): «L'Italia attacca continuamente l'avversario che sono bravi nel fraseggio».
TROPPO TARDI - Ubaldo Righetti (67'): «C'era la situazione ormai chiusa centralmente».
MEGLIO A SINISTRA - Stefano Bizzotto (88'): «Intanto Destro, Destro suU'out di destra, Destro sulla destra, scusate il gioco di parole». (91'): «Scatta a destra Destro, scusate ancora il gioco di parole».
ANDAMENTO LENTO - Beppe Dossena (16'): «Abbiamo rallentato un po' quelle che sono le transizioni di calcio in mezzo al campo».
UNA GITA A FIRENZE - Beppe Dossena (31'): «Vedi, Gilardino non aveva escursione di gamba». (70'): «Antonelli non aveva molta escursione di gamba».
ESAGERATO - Bruno Gentili (42'): «Ecco inquadrato Brian Kerr, 57 anni, nato a Dublino, allena le Far Oer dal 1979». [Brian Kerr allena le Far Oer dal 6 aprile 2009]
MA QUANTI NE HA? - Bruno Gentili (54'): «Cassano si aiuta con un braccio destro».
TALLONE MICIDIALE - Beppe Dossena (89'): «Se non salti faciliti il calciatore che ha il calibro nel piede».
LA SAI L'ULTIMA? - Alessandro Antinelli (fine partita): «Senti, raccontaci l'incontro con Roberto Baggio, che oggi è venuto a Coverciano. Qual è stato l'episodio più simpatico?». Giorgio Chiellini: «Ad esser sincero io Baggio non l'ho neanche visto».
ROSSO DA ERGASTOLO - Lucio Rizzica (22' Cagliari-Roma, Diretta Gol Sky, sabato): «Burdisso che è stato sanzionato con la pena maggiore possibile».
QUASI PARI - Lucio Rizzica (26'): «Tre a tre il conto dei calci d'angolo per il Cagliari».
MI SENTO UNA ESCORT - Lucio Rizzica (33'): «Astori si propone con il corpo».
BUIO FITTO - Lucio Rizzica (46'): «Quattro a uno per il Cagliari! Adesso per la Roma non solo si sono spente le luci ma è difficile anche trovare un accendino».
MAGGICA ROMA - Lucio Rizzica (62'): «Adesso vedremo se Ranieri si aggrapperà a un coniglio nel cilindro o se invece se ne starà rintanato in quel cilindro il coniglio che la Roma non è riuscita a estrarre dal primo minuto».
LA VOGLIO FEMMINA - Beppe Marotta (Stadio Sprint, domenica Raidue): «E' impossibile trovare la famosa amalgama».
AVANTI, CE' POSTO - Ilaria D'Amico (Sky Calcio Show, domenica): «Se dico 17 cosa vi viene in mente, Massimo Mauro e Mario Sconcerti?». Mario Sconcerti: «Un bus che si fermava davanti a casa mia a Firenze».
Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"