Makaroni (Corriere della Sera) - E il telecronista scambia San Siro per Kabul

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 24 gennaio 2011
 00:00
Makaroni (Corriere della Sera) - E il telecronista scambia San Siro per KabulUN VOLTO NELLA ZOLLA - Disastro San Siro. Per ridipingere di un verde credibile il campo è stato chiamato uno specialista che normalmente si occupa di ritoccare sinteticamente zone estese più volte rimaneggiate: il truccatore della Santanchè.

TELE LECCO - «Grazie al Milan che è sempre così disponibile a mandarci i giocatori la domenica mattina» (Mino Taveri come sempre in Premier League, «Guida al campionato»).

CIRCO AL MASSIMO - Indiscrezioni sul progetto di restauro del Colosseo finanziato da Delia Valle: Mutu è stato ingaggiato come cibo per i leoni.

L'OVVIO DEI POPOLI - Secondo una recente analisi dell'università di Milwaukee, le interviste tra un tempo e l'altro di Sky funzionano così: se l'intervistato sta perdendo, dice che farà di tutto per ribaltare il risultato. Se vince, dice che spera di continuare. Quindi, sostengono sempre a Milwaukee, meglio abolirle e mandare Tom e Jerry.

ALDO E BASSO - Biscardi: «Dopo questo successo dell'Udinese sull'Inter il campionato è ufficialmente riaperto!». Ventura: «Ma no, il Milan può fuggire... è chiuso..,». Biscardi: «Brava Simona! Hai centrato l'analisi dello scudetto! L'Inter deve essere ancora una squadra scudetto!» («Quelli che il calcio e...»: ormai con Biscardi siamo al maltrattamento degli anziani).

CANTANTI D'EGITTO - Vista ieri a «Quelli che il calcio e...» la scosciatissima Milf Ana Betz, al secolo Anna Bettozzi, ex immobiliarista e cantante pop all'amatriciana che come curriculum artistico può vantare l'essere vicina di casa di Berlusconi in Sardegna. Infatti era così truccata che sembrava la zia di Mubarak

BISOGNA SAPER PERDERE - «Se oggi non perdavamo la testa, avremmo riagguantato il pareggio» (Edi Reja, «Stadio Sprint», Raidue).

ITALIANO FALLATO - «Come vediamo da queste immagini, Lavezzi viene fallato dall'avversario» (la moviolista Alessia Lazzaretto, Mediaset Premium).

RAVVISARE STANCA - «Perché l'arbitro ravvede il fallo? Perché è in posizione ideale» (Lazzaretto, idem).

UTOPIA CANAGLIA - «Antonioli ha capito tutto: distribuzione della palla per l'uomo che non conosce l'utopia» (Pellegatti purtroppo ha confuso le mentine con l'extasy, Milan-Cesena, Mediaset Premium).

FULL METAL NESTA - «Esce' Nesta: dio mio, dio mio, dio mio... il dottore gli tiene letteralmente in mano la spalla. Una partita drammatica, maledetta» (Pellegatti scambia San Siro per Kabul, idem),

URBY ET ORBI - Nuovi guai per Berlusconi, la Procura ha scoperto che Berlusconi avrebbe avallato l'acquisto di Urby Emanuelson solo perché l'anagramma di Urby è Ruby.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV