Chiusura del Calciomercato: dirette su SKY, Mediaset Premium e Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 31 gennaio 2011
 00:00
Chiusura del Calciomercato: dirette su SKY, Mediaset Premium e SportitaliaLunedì 31 gennaio, in occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, le principali emittenti sportive si attivano per seguire gli ultimi colpi del mercato invernale di Serie A e Serie B.

La prima ad accendere le telecamere sarà Sportitalia la tv sportiva in chiaro disponibile sul digitale terrestre e via satellite sulla piattaforma SKY. Alle 17.30 andrà in onda uno speciale della durata di due ore dedicato alla chiusura del Calciomercato. Al timone della diretta i volti noti del canale tra cui Michele Criscitello, Valentina Ballarini e Alfredo Pedullà.

Alle ore 18.30 in diretta su Sky Sport 1 HD e su Sky.it un’ora dedicata agli ultimi decisivi colpi di mercato e il “countdown” che accompagnerà i telespettatori fino all’ultima trattativa. In studio Alessandro Bonan, mentre in collegamento dall’AtaHotel Executive di Milano, Sky Sport schiera in prima linea la sua squadra di esperti di mercato: Gianluca Di Marzio, Massimo Ugolini, Luca Marchetti e Dario Massara, che racconteranno, minuto per minuto, tutte le operazioni di giornata e andranno a caccia di interviste ai protagonisti.

Alle ore 23.00, nuovamente in studio in diretta su Sky Sport 1 HD con Alessandro Bonan, in compagnia di procuratori sportivi e ospiti del mondo del calcio, per un’altra ora di approfondimento con servizi e commenti per un bilancio conclusivo di questa lunga maratona degli affari.

Anche Mediaset Premium sarà della partita con una diretta speciale che partirà su Premium Calcio e SportMediaset.it dalle 18.30 per seguire da vicino tutte le trattative in tempo reale. Alessio Conti insieme a Riccardo Ferri, Matteo Marani (direttore del Guerin Sportivo) ci aiuteranno far luce sulle possibili novità dell'ultim'ora, sperando che sia proprio la nostra squadra del cuore a mettere a segno il grande colpo.

La serata continua alle ore 21.00, con “Premium Football Club”, il programma di approfondimento condotto da Pierluigi Pardo visibile in chiaro per tutti i possessori di tv o decoder digitale terrestre. Ospite d’eccezione sarà l’attaccante e capitano del Bologna Marco Di Vaio. In studio saranno presenti ospiti illustri del mondo del calcio, tra cui Alessio Secco e Paolo Di Canio e, in collegamento da Madrid, Sara Carbonero.

Ultimi Video

Palinsesti TV