Dito nel Video (Giornale) - Risultati pertinenti e le telefonate a casa

News inserita da:

Fonte: Il Giornale

S
Sport
  lunedì, 14 febbraio 2011
 00:00
Dito nel Video (Giornale) - Risultati pertinenti e le telefonate a casaSTIAMO IN GUARDIA - Fulvio Collovati (3’ Germania-Italia, mercoledì Raiuno): «È un’Italia molto attenta che hanno intuito quelli che dovrebbero essere i pericoli dell’Italia».

RISCHIATUTTO - Bruno Gentili (54’): «Ha rischiato qualcosa Mauri». Fulvio Collovati: «Ha rischiato molto, ha rischiato molto, però è entrato in scivolata: qui il regista ce lo fa vedere rischiando un pochino ».

STAVOLTA TI BOCCIO - Bruno Gentili (56’): «Come giudichi la prestazione di Montolivo?» .Fulvio Collovati: «Non positiva, poco sufficiente».

HOMBRE VERTICAL - Alessandro Antinelli (59’): «C’è un Cesare Prandelli assolutamente in piedi».

ANDAMENTO LENTO - Bruno Gentili (76’): «Una partita giocata un po’ a ritmo molto leggero piuttosto blando».

SE PEGGIORA PUÒ VINCERE - Gianfranco Zola (45’ Manchester United- Manchester City, sabato Sky Sport): «Il Manchester City dovrà dare una svolta alla sua partita perché finora ha giocato molto bene».

SOGNI D’ORO - José Altafini (84’ Sporting Gijon-Barcellona, sabato Sky Sport): «Chiedo conforto: quando parte Villa sulla sinistra è un altro giocatore. Non dirmelo se no stanotte non dormo».

LE GRANDI DIRETTE RAI/1 Sabrina Gandolfi (Sabato Sport, Raidue): «L’anticipo serale si è giocato all’Olimpico alle 20.45: Roma- Napoli. Avremo modo di vedere la sintesi in diretta con Paolo Paganini ».

LE GRANDI DIRETTE RAI/2 Sabrina Gandolfi: «Noi possiamo andare a vedere i prossimi appuntamenti d iRaisport: martedì 15 febbraio 90° minuto di Champions, Milan-Tottenham in diretta alle 23.25 su Raidue».

LE SPALLINE DI BISCARDI Chiara Picone (Quelli che il calcio, domenica Raidue): «Il Palermo non perdeva in casa da non so quanto tempo». Cristina De Pin: «La Fiorentina non vinceva in casa da un anno».

NON MI MUOVO - Roberto Prini (11’ Sampdoria-Bologna, Diretta Gol, domenica Sky Sport): «Viviano non esce e per un portiere non uscire su una traiettoria così alta nell’area piccola non è indice di buon lavoro».

TUTTO FUMO Roberto Prini (15’): «Sbuffa come un vaporetto,sarebbe meglio dire un traghetto visto che siamo a Genova, Malesani».

PRONTO CHI PARLA? - Marco Cattaneo (17’ Brescia-Lazio): «Gonzalez! 1-0 Lazio al 17’! Si toglie la scarpa con fatica Gonzalez e poi digita il numero di telefono. Chiama in Sudamerica: mamma ho fatto gol». (29’): «Stava di nuovo per chiamare a casa Gonzalez».

DATEMI UNO SPECCHIO Riccardo Trevisani (32’ Cesena-Udinese): «Guarda male il guardalinee Di Natale, ma dovrebbe guardarsi male da solo perché era in fuorigioco da prima che si muovesseil pallone».

TROPPO BASSO - Riccardo Trevisani (36’): «Non trova nessuno Sanchez, trova un altro suo simile, cioé Rosina, un piccoletto».

GIUSTO COSÌ -  Luca Boschetto (46’ Catania-Lecce): «Silvestre! Gol del Catania! Per quel che si è visto adesso risultato assolutamente pertinente».

ZITTO E MOSCA - Marco Cattaneo (93’): «Silenzio irreale nello stadio di Brescia: si sente soltanto qualche schiamazzo».

Massimo Bertarelli
per "Il Giornale"

Ultimi Video

Palinsesti TV