Amichevole, Napoli-Penarol: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 04 agosto 2011
 10:46

Da seguire con grande interesse la sfida del San Paolo fra il Napoli e gli uruguaiani del Penarol (diretta PPV su Sky e Mediaset Premium), in quella che si può considerare come la presentazione ufficiale degli azzurri. Un test importante per gli uomini di Mazzarri, che stanno affinando al meglio la preparazione in vista della nuova stagione e, soprattutto, della Champions League.

Per gli azzurri guidati da Walter Mazzarri sarà il debutto stagionale nello stadio di casa, il “San Paolo” di Fuorigrotta.

Una sfida suggestiva, contro i vice campioni del Sud America e che quest’anno erano stati ad un passo dall’acquisto di Marcelo Zalayeta, ex attaccante della squadra partenopea.

Si preannuncia una serata di festa, calore, di quelle da ricordare, occasione ghiotta per il cinematografico De Laurentiis che ha già allestito il cast per la presentazione della squadra. Si parte da qui, con un piede e un pallone già nella nuova era del Napoli di De Laurentiis. "Avremo una tappa di avvicinamento alla condizione migliore - Walter Mazzarri ha parlato a Radio Marte del test in notturna contro il Peñarol -. Dopo il lavoro in Trentino, mi aspetto una crescita graduale sotto il profilo atletico".

Su un punto, Mazzarri non ha dubbi: "Certamente sarà la prima bella emozione di quest'anno, ci meritiamo di festeggiare con l'abbraccio del San Paolo il grande traguardo che abbiamo conquistato. In questi anni abbiamo avuto grandissime soddisfazioni, però adesso bisogna guardare avanti, scordarsi di ciò che si è fatto e cercare continuamente di crescere".

LA PARTITA IN TELEVISIONE:


Amichevole, Napoli-Penarol: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumLa festa di esordio al San Paolo del nuovo Napoli avrà una copertura televisiva davvero massiccia. L’intera serata sarà proposta in esclusiva satellitare su SKY Sport mentre sul digitale terrestre andrà in onda sulle frequenze di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda i canali di trasmissione saranno rispettivamente SKY Calcio 1 HD (canale SKY - 251, cod. PPV 430077) e Mediaset Premium Calcio 3 (canale DTT - 373, codice NAPOLI.numerodellatessera) ad irridiare dalle 20.45 le immagini provenienti dallo stadio "San Paolo".

I telecronisti che racconteranno la sfida saranno su Sky Sport Riccardo Gentile-Christian Bucchi, su Mediaset Premium Bruno Longhi-Roberto Rambaudi con Daniele Garbo a bordocampo. Entrambi gli operatori proporranno l'opzione del telecronista tifoso già sperimentata con successo durante il campionato di Serie A, spazio dunque su Sky alla voce di Carlo Alvino mentre coloro che l'acquisteranno su Premium potranno ascoltare la cronaca di Raffaele Auriemma.

Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto
vi suggeriamo i siti Internet ufficiali: www.sky.it e www.mediasetpremium.it

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Amichevole, Napoli-Penarol: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV