Amichevole, Valencia-Roma: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 12 agosto 2011
 06:00

Teatro della sfida sarà lo stadio “Mestalla” di Valencia, in occasione della presentazione del club iberico. Per la Roma di Luis Enrique, dopo i numerosi movimenti di mercato, sarà un ottimo test per mettere a punto i meccanismi di squadra in vista dei primi impegni ufficiali quali il preliminare di Europa League (contro lo Slovan Bratislava) e l’inizio del campionato.

Per la Roma si tratta della seconda partecipazione al "Trofeo Naranja" dopo quella del 2006 conclusasi con la vittoria della squadra di casa.

"Sono contento di tutti i giocatori e di come si stanno allenando. Per me non c'e' nessuna polemica e non voglio parlare del passato. Per me conta quello che i ragazzi stanno facendo con me e io sono molto contento di come Totti e tutti gli altri stanno preparando la nuova stagione. Si stanno allenando al massimo", assicura l'allenatore della Roma alla vigilia dell'amichevole con il Valencia.

Luis Enrique dice che al momento può contare "su 21 titolari". "Tutti partono allo stesso livello, poi valutero' di volta in volta chi meritera' il posto in squadra. Per me e' molto importante come si allenano. A me interessa l'impegno e il rendimento sia in partita sia durante la settimana: chi non si allenera' bene non giochera', questo e' certo".

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VALENCIA-ROMA

Amichevole, Valencia-Roma: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumVALENCIA: Diego Alves, Bruno, Rami, Pardo, Jordi Alba; Parejo, Albelda; Feghouli, Piatti; Mata, Soldado. Allenatore: Unai Emery

Amichevole, Valencia-Roma: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumROMA: Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Cassetti; Pizarro, Taddei, Perrotta; Totti, Borriello, Bojan Allenatore: Luis Enrique

LA PARTITA IN TELEVISIONE:

Amichevole, Valencia-Roma: diretta solo ppv su SKY e Mediaset PremiumLa Naranja Trophy con in campo la Roma avrà una copertura televisiva davvero massiccia. L’intera serata sarà proposta in esclusiva satellitare su SKY Sport mentre sul digitale terrestre andrà in onda sulle frequenze di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda i canali di trasmissione saranno rispettivamente SKY Calcio 1 HD (canale SKY - 251, cod. PPV 430180) e Mediaset Premium Calcio 3 (canale DTT - 373, codice ROMA.numerodellatessera) ad irridiare dalle 22.00 le immagini, le interviste e gli approfondimenti provenienti dallo stadio "Mestalla".

I telecronisti che racconteranno la sfida: su Sky Sport Riccardo Trevisani, su Mediaset Premium Giampaolo Gherarducci e Gianni De Biasi con Francesca Benvenuti a bordocampo.

Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro, cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto
vi suggeriamo i siti Internet ufficiali: www.sky.it e www.mediasetpremium.it

Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Amichevole, Valencia-Roma: diretta solo ppv su SKY e Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV