Coppa Italia TIM: il calendario delle semifinali d'andata in diretta su Rai1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  venerdì, 27 gennaio 2012
 15:02

Il Milan batte la Lazio 3-1 a San Siro e si qualifica per le Semifinali di TIM Cup, dove affronterà la Juventus nella doppia sfida con andata a Milano e ritorno a Torino. Nella gara del Meazza era stata la Lazio a passare in vantaggio al 5' con Cissè, al quale porta evidentemente bene lo stadio milanese dove aveva segnato il suo unico gol in campionato lo scorso 9 settembre.

Al quarto d'ora inizia la rimonta rossonera, che si concretizza in tre minuti: prima Robinho pareggia con un sinistro ravvicinato, poi Seedorf al 18' trova l'angolo alla sinistra di Marchetti per portare in vantaggio i suoi. La Lazio ci prova, anche il Milan ha le sue occasioni per chiudere la gara, che termina virtualmente col terzo gol siglato al minuto 84 da Ibrahimovic, che lanciato splendidamente da Emanuelson si presenta davanti a Marchetti e lo supera con freddezza.

La squadra rossonera si affianca così a Juventus, Napoli e Siena che avevano conquistato la qualificazione alla semfinale nelle due giornate precedenti.

LE SEMIFINALI D'ANDATA DELLA TIM CUP IN TV

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta e in esclusiva su RAIUNO ma non mancheranno speciali pre e post partita con interviste e approfondimenti su Rai Sport 1

Le gare saranno visibili anche attraverso la rete digitale terrestre in tutta Italia in versione panoramica 16:9 sul mux RAI A. Inoltre nelle zone in cui è stato già effettuato il passaggio completo al DTT (Sardegna, Trentino Alto Adige, Lazio, Piemonte, Valle d'Aosta, Campania, Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Toscana, Umbria, Marche) sarà disponibile anche la versione in alta definizione sul canale 501 RAI HD. Gli utenti satellitari con abbonamento Tivùsat potranno trovare il canale invece alla posizione 101, mentre per tutti gli altri le partite saranno oscurate.

Mercoledì 8 Febbraio 2012

  • ore 20.45 Milan vs Juventus ->  Diretta RAIUNO

Giovedi 9 Febbraio 2012

  • ore 20.45 Siena vs Napoli ->  Diretta RAIUNO

Le gare di ritorno (Juventus-Milan e Napoli-Siena) si disputeranno mercoledì 21 e giovedì 22 Marzo 2012. La finalissima è prevista per Sabato 20 Maggio in campo neutro allo stadio "Olimpico" di Roma.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti