Calciomercato 2012 - Le ultime ore in diretta su Sky, Premium e Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
  martedì, 31 gennaio 2012
 10:32

Ultimo giorno di trattative per la sessione invernale del calciomercato. Alle 19.00 di stasera i club di A non potranno più acquistare nuovi giocatori, se non gli svincolati fino al 31 marzo. La Lega Serie A è presente con l'Ufficio Tesseramento presso l'Ata Hotel Executive di via Don Luigi Sturzo 45 a Milano, ma i club possono depositare i contratti anche presso la sede di Via Rosellini 4.

IL FINALE DEL CALCIOMERCATO IN TV:

SKY SPORT - Martedì 31 gennaio, in occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con “Speciale Calciomercato”.

Si comincia alle ore 18.30 con un’ora dedicata agli ultimi decisivi colpi di mercato con immagini esclusive dalla sede delle trattative e il “countdown” che accompagnerà i telespettatori fino all’ultimo istante utile per i trasferimenti dei tesserati.

In studio Alessandro Bonan, mentre in collegamento dall’AtaHotel Executive di Milano, Sky Sport schiererà in prima linea la sua squadra di esperti di mercato: Gianluca Di Marzio, Luca Marchetti e Dario Massara, che racconteranno, minuto per minuto, tutte le operazioni di giornata e andranno a caccia di interviste ai protagonisti.

Alle ore 23.30, poi, nuovamente in studio con Alessandro Bonan, in compagnia di procuratori sportivi e ospiti del mondo del calcio per un bilancio conclusivo di questa lunga maratona degli affari.

Inoltre, giovedì 2 febbraio alle ore 23.15, sempre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, il programma di Alessandro Bonan torna sotto le vesti di “(E’ sempre) Calciomercato” per un punto sulla tre giorni del turno infrasettimanale di Serie A.

SPORTITALIA - In diretta alle 17.30 su Sportitalia1 dall'AtaHotel Executive di Milano, Michele Criscitiello insieme ad Alfredo Pedullà conducono "Speciale Calciomercato".

Anticipazioni, commenti ma soprattutto le notizie ufficiali direttamente dal box della Lega Serie A con le interviste ai protagonisti curate da Valentina Ballarini. 

Alle 23 di nuovo in diretta con l'ultima puntata stagionale di "Speciale CalcioMercato" in cui verrà fatto il punto della situazione a poche ore dalla chiusura del mercato.

PREMIUM CALCIO - Nello studio di Premium le ultime ore di trattative insieme ai tanti ospiti in studio, ad approfondimenti, a interviste a procuratori ed addetti ai lavori ci aiuteranno far luce sulle possibili novità dell'ultim'ora, sperando che sia proprio la nostra squadra del cuore a mettere a segno il grande colpo.

Gli appuntamenti in diretta sono: martedì 31 gennaio dalle ore 18 alle 19.45 e poi a seguire durante il prepartita dell'anticipo di serie A "Parma-Juventus"

Calciomercato 2012 - Le ultime ore in diretta su Sky, Premium e Sportitalia

Ultimi Palinsesti