Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Rugby Test Match Cariparma 2012 - Italia v Tonga (diretta ore 15 su La7) - Scopri di più su Sport

Rugby Test Match Cariparma 2012 - Italia v Tonga (diretta ore 15 su La7)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
sabato, 10 novembre 2012 | Ore: 06:00

Jacques Brunel, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby, ha ufficializzato la formazione che sabato 10 novembre alle ore 15.00, allo Stadio “Mario Rigamonti” di Brescia, affronterà Tonga nel primo dei Cariparma Test Match 2012. L’incontro verrà trasmesso in diretta da La7.

Immagine di Rugby Test Match Cariparma 2012 - Italia v Tonga (diretta ore 15 su La7) - Scopri su SportSquadra completamente rivoluzionata dall’ultima uscita del giugno scorso a Houston quella scelta dal CT per l’esordio stagionale, con ben tredici cambi di uomini e di posizione rispetto alla vittoria sugli Stati Uniti e dieci titolari provenienti dalla Benetton Treviso.

Tra i trequarti Andrea Masi torna ad indossare la maglia titolare di estremo vestita per tutto l’RBS 6 Nazioni, conquistando il suo settantesimo cap con la Nazionale. Il numero quindici aquilano divide il triangolo allargato con i trevigiani Luke McLean ed il ventiduenne Tommaso Iannone, all’esordio assoluto con l’Italia dopo un brillante avvio di stagione in RaboDirect Pro12. Collaudata, tanto in Nazionale che in biancoverde, anche la coppia di centri composta da Alberto Sgarbi e Tommaso Benvenuti, quest’ultimo alla sua diciottesima apparizione consecutiva nella linea arretrata italiana.

Anche la cabina di regia è quella già vista al 6 Nazioni ed in RaboDirect Pro12, con Tobias Botes che – al rientro in azzurro dopo l’infortunio al gomito contro la Scozia nell’ultima giornata del Torneo – rileva dal compagno di club Gori il ruolo di mediano di mischia e Kristopher Burton nel ruolo di mediano d’apertura ricoperto nel 6 Nazioni e nel tour estivo nelle Americhe.

Collaudata ed espertissima la terza linea, dove capitan Parisse rientra a numero otto dal primo minuto dopo aver vissuto da bordo campo per un problema muscolare la finestra internazionale di giugno e trova al proprio fianco Robert Barbieri ed Alessandro Zanni, quest’ultimo alla quarantaduesima partita consecutiva in Nazionale, la sessantasettesima in assoluto.

In seconda linea Joshua Furno è, insieme a Zanni, l’unico a conservare ruolo e posizione avuti in occasione del successo negli States e fa coppia con Quintin Geldenhuys, al rientro dopo essere rimasto a riposo durante i test estivi.

A completare il pacchetto di mischia italiano la prima linea dove il vice-capitano Leonardo Ghiraldini, a sua volta al rientro internazionale dopo l’infortunio alla spalla riportato nel 6 Nazioni, trova alla propria destra il compagno di club Lorenzo Cittadini – titolare davanti al pubblico di casa – ed a sinistra il veterano Andrea Lo Cicero che, alla novantaseiesima apparizione, si conferma il secondo Azzurro più presente di tutti i tempi a sole cinque lunghezze dal primatista Alessandro Troncon.

In panchina trovano posto il tallonatore Giazzon, i piloni De Marchi e Castrogiovanni, il seconda linea Pavanello, il flanker Simone Favaro, la coppia mediana Gori-Orquera ed il trequarti  Giovambattista Venditti.

Sabato a Brescia l’Italia e Tonga si affrontano per la quarta volta nella loro storia
: i precedenti vedono l’Italia in vantaggio per due vittorie ad una e risalgono, nell’ordine, ai Mondiali del 1999 (vittoria di Tonga) e del 2003 (vittoria dell’Italia) ed al test-match di Prato dell’autunno 2005, vinto dagli Azzurri per 48-0 nel giorno dell’esordio assoluto in azzurro di Alessandro Zanni.

Dirige l’inglese Greg Garner, al primo test-match della carriera
dopo aver arbitrato in estate a Cape Town la finale dell’IRB Junior World Championship tra il Sudafrica – poi laureatosi campione del mondo U20 – e la Nuova Zelanda.

Sergio Parisse, ha parlato dopo l'allenamento:

«Quella di Brescia è una partita per nulla scontata - ha esordito il capitano azzurro -. Tonga è una formazione molto fisica anche se forse non troppo organizzata nel gioco, ma noi dovremo giocare con umiltà per fare una grande gara». «Abbiam fatto un ottimo lavoro in settimana, ora si tratta di confermarlo sul campo - ha proseguito -. La partita sarà simile a quella del 2010 a Modena contro Fiji, inoltre sarà probabilmente una giornata di pioggia, dovremo adattarci alle condizioni difficili. Dopo il tour estivo abbiamo lavorato molto sul mantenimento del possesso che sarà di certo una delle chiavi di volta del match».

In previsione del grande afflusso di appassionati, la questura di Brescia raccomandato di arrivare allo stadio almeno due ore prima dell'inizio dell'incontro (15.00), così i cancelli verranno aperti alle 12.15. Sono stati previsti diversi parcheggi scambiatori, da dove partiranno ogni venti minuti delle navette che li collegheranno allo stadio anche al termine della partita

Questa la formazione dell’Italia per il Cariparma Test Match contro Tonga:

  • 15 Andrea MASI (London Wasps, 69 caps)
  • 14 Tommaso IANNONE (Benetton Treviso, esordiente)*
  • 13 Tommaso BENVENUTI (Benetton Treviso, 20 caps)*
  • 12 Alberto SGARBI (Benetton Treviso, 20 caps)
  • 11 Luke MCLEAN (Benetton Treviso, 38 caps)
  • 10 Kristopher BURTON (Benetton Treviso, 17 caps)
  • 9 Tobias BOTES (Benetton Treviso, 5 caps)
  • 8 Sergio PARISSE (Stade Francais, 88 caps) - capitano
  • 7 Robert BARBIERI (Benetton Treviso, 24 caps)
  • 6 Alessandro ZANNI (Benetton Treviso, 66 caps)
  • 5 Joshua FURNO (Narbonne, 5 caps)*
  • 4 Quintin GELDENHUYS (Zebre Rugby, 30 caps)
  • 3 Lorenzo CITTADINI (Benetton Treviso, 13 caps)
  • 2 Leonardo GHIRALDINI (Benetton Treviso, 45 caps)
  • 1 Andrea LO CICERO (Racing-Metro Paris, 95 caps)

a disposizione

  • 16 Davide GIAZZON (Zebre Rugby, 2 caps)
  • 17 Alberto DE MARCHI (Benetton Treviso, 2 caps)
  • 18 Martin CASTROGIOVANNI (Leicester Tigers, 88 caps)
  • 19 Antonio PAVANELLO (Benetton Treviso, 10 caps)
  • 20 Simone FAVARO (Benetton Treviso, 13 caps)*
  • 21 Edoardo GORI (Benetton Treviso, 16 caps)*
  • 22 Luciano ORQUERA (Zebre Rugby, 27 caps)
  • 23 Giovambattista VENDITTI (Zebre Rugby, 7 caps)*

all. Jacques BRUNEL

*è/è stato membro dell’Accademia FIR “Ivan Francescato” di Tirrenia

non considerati per infortunio: Michele RIZZO (Benetton Treviso), Gonzalo CANALE (La Rochelle), Mirco BERGAMASCO (Racing-Metro Paris)

I CARIPARMA TEST MATCH DI NOVEMBRE SU LA7

Immagine di Rugby Test Match Cariparma 2012 - Italia v Tonga (diretta ore 15 su La7) - Scopri su SportLa7 scende in campo al fianco egli azzurri. Un lungo novembre di sfide, contro le migliori squadre al mondo, raccontato in oltre 9 ore di diretta, con interviste e approfondimenti a cura della redazione sportiva capitanata da Roberto Bernabai e le telecronache di Paolo Cecinelli affiancato da Cristina Fantoni a bordo campo.

Il raggiungimento dell'accordo, firmato dai vertici della FIR e de La7, è stato ufficializzato dal Presidente federale Alfredo Gavazzi e dal direttore di rete Paolo Ruffini nel corso del workshop di presentazione di Italia v Nuova Zelanda tenutosi nella rinnovata area ospitalità dello Stadio Olimpico di Roma.

"Siamo felici di proseguire nel nostro rapporto con La7 - ha dichiarato il Presidente FIR Alfredo Gavazzie consapevoli del fondamentale potere di penetrazione dato dalla trasmissione in chiaro ed in diretta di alcuni tra i più importanti appuntamenti che vedono impegnata la Nazionale. La7 è da dieci anni vicina al nostro sport ed ha avuto un ruolo di primo piano nella promozione e nella diffusione del rugby in Italia, non posso che augurarmi che questa collaborazione possa proseguire con reciproca soddisfazione anche in futuro, contribuendo a veicolare sempre più il rugby nelle case degli italiani".

"I valori del rugby - ha detto il direttore di rete de La7, Paolo Ruffinisono gli stessi valori che si respirano nella redazione della nostra emittente e per questo motivo non possiamo che essere felici di aver raggiunto un nuovo accordo con FIR per i Cariparma Test Match 2012, che offriremo in chiaro ed in diretta al nostro pubblico. Negli anni passati il rugby su La7 ha ottenuto anche importanti riscontri di audience, come i quasi due milioni di contatti unici per Italia v Nuova Zelanda del 2009. E la presenza degli All Blacks a Roma sarà sicuramente un grande evento anche per il pubblico televisivo che da casa non farà mancare, come le decine di migliaia dello stadio, il proprio supporto agli Azzurri del rugby".

Si parte sabato 10 novembre alle ore 14.00 su La7 con Italia - Tonga. Nell’ampio pre partita da Brescia, che durerà circa 1 ora, saranno presentate con Alessandro Troncon tutte le novità sull’Italrugby e sulla temibile nazionale tongana, una squadra da non sottovalutare, capace, nel corso dell’ultimo mondiale, di battere la Francia vice campione del Mondo.  Ed inoltre uno Studio Rugby in esclusiva dagli spogliatoi dello stadio "Rigamonti" in diretta web, nel quale i protagonisti racconteranno il match rispondendo alle domande postate su La7.it dagli appassionati. 

Il 17 novembre, a Roma gli azzurri affronteranno gli All Blacks campioni del mondo in carica e reduci dalla vittoria nel Quattro Nazioni dell’emisfero sud. Allo Stadio Olimpico è previsto il tutto esaurito e La7 racconterà l’appuntamento ovale più atteso dell’anno con una diretta che inizierà un’ora prima del fischio d’inizio.

Sabato 24 novembre, in occasione dell’ultimo appuntamento con i test match novembrini l’Italia affronterà a Firenze l’Australia di Robbie Deans in un remake dell’incontro del 2010. L’obiettivo degli azzurri, approfittando del momento difficile dei wallabies, è riuscire portare a casa una vittoria sfiorata più volte e mai arrivata.

Sul web, all’indirizzo www.la7.it sarà possibile seguire in diretta simulcast le partite. Su www.rugby.la7.it sarà disponibile una videogallery con le repliche integrali ed i momenti più intensi del match. Attraverso la fanpage Facebook www.facebook.com/rugbyla7 gli appassionati potranno seguire da vicino gli azzurri e commentare tutti i test match.

Il rapporto de La7 con il rugby dura da più di 10 anni, durante i quali sono stati trasmessi 141 incontri internazionali, di cui 75 della nazionale italiana. Un lungo percorso, che ha permesso al rugby di entrare nelle case degli italiani, di appassionare e commuovere grazie ai suoi valori e alle gesta degli azzurri; divenuti nel tempo sempre più cari al grande pubblico.

Un progresso significativo anche in termini di ascolti: dalla prima partita, trasmessa durante la Coppa del Mondo 2003, Nuova Zelanda – Italia, che realizzò un ascolto di 436mila telespettatori, al record di Italia – Irlanda, durante il Sei Nazioni 2007, che ha raggiunto 1milione e 800mila spettatori con una share del 14,6%. Per arrivare al test match Italia – Nuova Zelanda del 14 novembre 2009, giocato a San Siro, e seguito da oltre 1milione e 700mila telespettatori.

La7 negli anni ha svolto anche un ruolo divulgativo, con l’obiettivo di formare il pubblico a casa e portarlo a conoscenza non solo delle sfumature del gioco ma anche degli aspetti più oscuri del regolamento e delle sue evoluzioni. Con le spiegazioni di Francesco Mazzariol, i contributi video dell’attore e autore veneto Marco Paolini e l’Academy di Sergio Parisse, che in esclusiva su La7.it ha svelato gli aspetti più tecnici del rugby.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevoli sul NOVE in chiaro: Roma, Inter, Juventus e Milan con accordo DAZN-Warner Bros.Discovery

    A meno di un mese dal ritorno della Serie A, previsto nel weekend del 23 agosto, cresce l’attesa tra gli appassionati di calcio. Per ingannare il tempo, ci penserà un pacchetto di amichevoli di grande richiamo, che quest’anno si potranno seguire anche in chiaro grazie a un accordo tra DAZN e Warner Bros. Discovery, che porterà alcune partite sul NOVE. Il calendario delle trasmissioni prevede un mix di dirette e differite, coinvolgendo tutte le big...
    S
    Sport
    martedì, 29 luglio 2025
  • Petra terza stagione su Sky e NOW: Paola Cortellesi torna a ottobre con due nuove indagini da Genova

    Rilasciato oggi il teaser trailer di PETRA – TERZA STAGIONE, due nuove storie targate Sky Original con Paola Cortellesi protagonista, in arrivo a ottobre in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW Paola Cortellesi torna a vestire i panni di Petra Delicato, l’ispettrice dal carattere diretto, brillante e fuori dagli schemi, affiancata dal solido e fidato Antonio Monte, interpretato da Andrea Pennacchi. Dietro la...
    S
    Sky Italia
    martedì, 29 luglio 2025
  • Maria film prima TV Sky Cinema con Angelina Jolie: ultimi giorni di Maria Callas in 4K e su NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema “MARIA”, il film di Pablo Larraín con Angelina Jolie nel ruolo della Divina Callas, in onda lunedì 28 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso alla 81ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2024, MARIA offre uno sguardo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 28 luglio 2025
  • FIFA Club World Cup 2025 su DAZN in live streaming, modello globale digitale e scalabile

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Mentre il mondo dello sport celebrava le gesta dei campioni, l'edizione 2025 della FIFA Club World Cup ha segnato una vera e propria rivoluzione nel panorama della trasmissione live, grazie all'infrastruttura di streaming all'avanguardia messa in campo da DAZN. L'evento, durato 30 giorni e con 63 partite trasmesse in diretta in oltre 200 mercati,...
    D
    DAZN
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 Toronto e WTA 1000 Montreal

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In esclusiva da domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto il torneo ATP Masters 1000 National Bank Open presented by Rogers di Toronto, Canada. In diretta anche il WTA 1000 Omnium Banque Nationale présenté par Rogers di Montreal, Canada.  Il Canadian Open 2025, noto anche come National Bank Open by Rogers, si disputerà dal 27 luglio al 7 agosto 2025 sui campi in cemento di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport NOW Motori Weekend - F1 Belgio, SuperBike Ungheria, CIV Night Misano, MXGP, IndyCar

    In arrivo un nuovo appassionante weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, SBK, CIV, MXGP e Indycar. F1 A SPA – Da giovedì 24 a domenica 27 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con un nuovo appuntamento del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Belgio, sull’iconico circuito di Spa-Francorchamps. Il terzo weekend stagionale con il format della gara...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW: il nuovo spot con Achille Lauro, Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi

    DA GIOVEDÌ 11 SETTEMBRE SU SKY E NOW ARRIVA X FACTOR 2025: I GIUDICI PRONTI A SFOGGIARE IL LORO “X FACTOR TOUCH” Da oggi al via la campagna con i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia e Paola Iezzi e la conduttrice Giorgia per la partenza della nuova edizione Fare il giudice di X Factor non è una cosa semplice: stare a quel tavolo implica diventare mentore e guida per ragazzi e ragazze che hanno tante storie e tanti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • Mondiali di Nuoto su Sky e NOW: tuffi, grandi altezze e vasca lunga in diretta da Singapore

    Prosegue la 22esima edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto – “World Aquatics Championships 2025”, che si sta svolgendo a Singapore e si concluderà domenica 3 agosto, in diretta su Sky ein streaming su NOW Dopo pallanuoto, nuoto in acque libere e nuoto artistico, il Mondiale entra nella seconda parte della manifestazione con le gare di tuffi dalle grandi altezze, che avranno luogo dal 24 al 27 luglio al Palawan Green dell’isola di Sentosa....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025
  • Warner Bros. Discovery - Alessandro Volpato nominato Director Acquisition per HBO Max Italia

    Warner Bros. Discovery annuncia la nomina di Alessandro Volpato nel ruolo di Director Acquisition per HBO Max Italia. Nel suo ruolo, Volpato, che risponde a Joana Silva, VP Programming&Acquisitions, avrà la responsabilità di acquisire i contenuti per HBO Max Italia, la piattaforma streaming di WBD che debutterà ad inizio 2026, conducendo le trattative con studi, distributori e produttori indipendenti italiani ed europei. Il ruolo prevede inoltre una...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 23 luglio 2025
  • Fabio Vitale nuovo direttore Sky TG24. Dal 15 settembre subentrerà a De Bellis

    Sky annuncia la nomina di Fabio Vitale a nuovo Direttore di Sky TG24. Guiderà la testata all news a partire dal prossimo 15 settembre, riportando a Giuseppe De Bellis, Executive Vice President Sport, News and Entertainment della nuova Direzione che riunisce sotto un’unica guida tutta l’offerta di contenuti pay e free di Sky. Fabio Vitale, sino ad oggi capo dell’Ufficio Centrale, approda alla direzione di Sky TG24 dopo un percorso giornalistico lungo...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 23 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Nella tana dei lupi 2 - Pantera, Martedi 29 Luglio 2025

    Stasera in TV, Martedi 29 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Nella tana dei lupi 2 - Pantera su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 riporta Gerard Butler nel ruolo dell’inflessibile Big Nick, sulle tracce di Donnie attraverso l’Europa fino al World...
     martedì, 29 luglio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 27 Luglio - 2 Agosto: L’Orto Americano, Barry Stagione 4 e il Cinema Western

    GUIDA TV SKY / NOW | 27 LUGLIO - 1 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 27 luglio su Sky Cinema Uno, in prima...
     lunedì, 28 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Maria, Lunedi 28 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedi 28 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Maria domina la serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) e in contemporanea su Sky Cinema Drama HD (canale 308, ore 21.45). Il biopic diretto da Pablo Larraín porta sullo schermo l&rsqu...
     lunedì, 28 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Diretta Domenica 27 Luglio: Tour de France, Mondiali Nuoto, Scherma, Finale Euro Femminile

    In vista del weekend, Domenica 27 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 27 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: L'orto americano, Domenica 27 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 27 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  L’orto americano guida la prima serata su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) con un racconto firmato Pupi Avati, che adatta per il grande schermo il suo romanzo. Sullo sfondo dei giorni incert...
     domenica, 27 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
    A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato] Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", ...
     Sport
     lunedì, 27 febbraio 2012
  • Anteprima video: Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
     Digitale Terrestre
     giovedì, 08 dicembre 2011
  • Anteprima video: Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
     Curiosità
     domenica, 18 settembre 2011