Finale Coppa del Re Barcellona - Atl.Bilbao diretta esclusiva in chiaro Deejay TV

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 21 maggio 2015
 13:09

Finale Coppa del Re Barcellona-Bilbao in esclusiva in chiaro su Deejay TVDeejay Tv (digitale terrestre canale 9, Sky canale 145, TivùSat canale 9) trasmetterà in diretta ed esclusiva free la Finale di Coppa del Re che si disputerà sabato 30 maggio dalle 21.15 al Camp Nou di Barcellona e vedrà contendersi il prestigioso trofeo il Barcellona e l'Atletico Bilbao.

Dopo aver trionfato pochi giorni fa nella Liga, la squadra di Messi e compagni andrà alla ricerca del secondo trofeo stagionale, a soli 7 giorni dalla finale di UEFA Champions League contro la Juventus.

Per l'Atletico Bilbao è un sogno che continua: dopo aver eliminato in semifinale l'altra squadra di Barcellona - l'Espanyol - il gruppo guidato da  Ernesto Valverde cerca la vittoria in una competizione che manca dalla bacheca del club da più di 30 anni.

La Coppa del Re, con la sua storia di oltre 100 anni,  è uno dei trofei calcistici più antichi e leggendari. Il Barcellona, con le sue 26 vittorie è il club che può vantare il maggior numero di titoli nella competizione, seguito proprio dall'Atletico Bilbao con 23 titoli.

Lo scorso anno la finale vide trionfare per 2 a 1 il Real Madrid contro il Barcellona.

Finale Coppa del Re Barcellona-Bilbao in esclusiva in chiaro su Deejay TV

Ultimi Palinsesti