Digital-News.it Logo

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Roma - Lazio (diretta Rai 1 HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Roma vs Lazio (diretta Rai 1 HD)La semifinale di ritorno di Coppa Italia Roma-Lazio (diretta su Rai 1 HD) sarà il primo vero banco di prova per i tifosi della Capitale, pronti a tornare in curva dopo l'avvenuta rimozione delle contestatissime barriere. Per la gara di stasera, si prevede «una considerevole presenza di pubblico» e proprio per questo la Questura ha messo in piedi un articolato piano sicurezza, scattato già da ieri. Controlli e bonifiche sono in corso nelle aree adiacenti allo stadio, mentre particolare attenzione sarà riservata all'individuazione di eventuali tifosi di squadre straniere gemellate con Roma e Lazio che potrebbero arrivare in città per assistere al derby. Fondamentali, a tal proposito, saranno le riprese video della Polizia Scientifica, che potranno essere utilizzate sia per l'inizio di azioni penali sia di procedimenti amministrativi.

Al termine del tavolo tecnico a San Vitale, al quale ha partecipato il questore Guido Marino, e' stato ampliato il divieto di vendita di bevande in bottiglie anche a negozi, alimentari e bar leggermente piu' distanti dall'Olimpico. Sarà consentito, invece, l'uso di contenitori di plastica o carta. I cancelli saranno aperti alle 18, con la Questura che invita i tifosi a raggiungere l'impianto sportivo con i mezzi pubblici. Per chi invece arriverà all'Olimpico con la propria auto sono state disposte due aree parcheggio. Per i sostenitori biancocelesti sono indicate l'area «XVII Olimpiade» e l'area «Tor di Quinto», mentre per quelli giallorossi l'area «Clodio» e l'area «Cipro». Qui gli steward effettueranno un servizio di accoglienza e indirizzamento degli spettatori verso l'itinerario di afflusso al settore di appartenenza.

LA PRESENTAZIONE DELLA PARTITA

QUI ROMA - Non nomina mai la Lazio ma riconosce che il derby sarà una gara spartiacque per i discorsi legati alla suo futuro alla Roma.«Dopo la gara di domani se ne potrà parlare» confessa Luciano Spalletti alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

«Dopo questa partita si traccia una linea e si ragiona in maniera diversa, si guarda a che discorsi si andrà a fare» evidenzia il tecnico, obbligato a ribaltare il risultato dell'andata (2-0 per i biancocelesti) per conquistarsi la possibilità di vincere un trofeo. «Siccome sono sicuro che i miei calciatori mi vogliono bene faranno di tutto sapendo che possono determinare la mia possibilità di restare nella Capitale»

Insomma, Spalletti chiede alla sua squadra una prova di maturità ripensando anche alla mancata rimonta di Europa League.

«Visto che col Lione non ce l'abbiamo fatta a passare, dobbiamo provare a fare qualcosa di piu'. Non sarà facile perché hanno la tranquillità di giocare con il risultato dell'andata che li supporta - le parole del toscano -. Ma noi abbiamo la forza e la struttura mentale per non cascare nelle insidie che possono determinare una gara come il derby. La percentuale di qualificazione e' a loro favore. Sono stati piu' bravi e sono in vantaggio. C'e' poco da fare, pero' io sto con la mia squadra sempre. Noi giochiamo la partita per passare il turno e siamo convinti della possibilità di passare. Siamo pronti a tutto».

Anche a sottolineare che, a prescindere da come andrà a finire,

«fortunatamente dopo questa partita qui ci sarà un'altra storia altrettanto bella». «Il derby e' fondamentale, e i miei giocatori lo sanno bene. Possiamo mettere la ciliegina su una torta costruita benissimo, su una torta gustosissima» spiega Spalletti, ricordando che «dopo il pari tra Napoli e Juve viene fuori che la Roma in campionato ha fatto piu' punti di tutti nel girone di ritorno, e' un dato di fatto. La gara di domani e' la ciliegina sulla torta, ma sia noi che i nostri avversari ci siamo costruiti la possibilità di un futuro importantissimo, per cui non finisce li'».

A finire potrebbe invece essere il suo secondo mandato sulla panchina giallorossa.

«Io non tiro a campare, tiro a vivere, per cui so sempre quello che dico. Del mio contratto si e' parlato già troppo quindi ora si va dritti fino al termine del campionato, dove poi ci sarà il momento dove si determina ogni cosa» aggiunge quindi Spalletti, che recupera De Rossi (convocato in extremis dopo i problemi alla schiena accusati in nazionale) e ritrova il sostegno della Curva Sud, di nuovo al suo posto dopo un anno e mezzo di assenza.

«Molti dei miei calciatori non sanno cosa sia e cosa puo' fare, di cosa e' capace quando vuole essere partecipe con il suo sostegno fatto di sentimento - conclude Spalletti in riferimento al calore dello zoccolo duro del tifo romanista -. Puo' incidere molto, ma e' chiaro che noi dobbiamo creargli le condizioni per essere determinanti». 

QUI LAZIO - Una gara che vale una stagione: «La partita delle partite». Simone Inzaghi conosce gli spigoli del caso e alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia invita i suoi a ripetere l'impresa dell'andata:

«E' finito un primo tempo in vantaggio, ma sicuramente non faremo calcoli e giocheremo la nostra partita come all'andata», spiega il tecnico biancoceleste.

Perché contro la Roma non e' solo una gara che puo' aprire le porte alla finale e quindi alla possibilità di giocarsi la vittoria di un trofeo. e' per definizione il derby, una sfida in cui si puo' entrare nella storia. Tanto piu' che il giorno dopo, il 5 aprile, Inzaghi compirà 41 anni e quindi il titolo viene da sé: «Speriamo che i ragazzi mi facciano un regalo di compleanno importante». Si ricomincia dal 2-0 dell'andata, un vantaggio cospicuo in genere. Non in un derby, dove «ogni partita ha la sua storia», sintetizza il tecnico laziale. I temi della vigilia sono simili a quelli del pre-gara d'andata:

«Percentuali di qualificazione e' difficile darne, ma dopo il 2-0 dell'andata si sono giustamente alzate in nostro favore. Abbiamo un grandissimo rispetto per la Roma e per il suo allenatore, ma sappiamo anche che dovremo fare una partita umile e di sacrificio. Se siamo arrivati fin qui ce lo siamo meritato».

Cuore, testa e umiltà, questa la ricetta di Inzaghi, oltre al sostegno della Curva Nord che dovrà cantare il doppio rispetto all'andata per via del ritorno dei romanisti in Sud:

«Sono contento che ritornerà uno stadio importante - si dice sicuro -, i nostri tifosi saranno anche in inferiorità numerica ma ci spingeranno fino alla fine e non ce la faranno sentire»

Dalla sala stampa al campo, poco dopo Inzaghi ha dovuto fare i conti con le fatiche di Reggio: «Con il Sassuolo abbiamo speso tanto», anticipava. Tra gli affaticati, anche Ciro Immobile, che oggi ha saltato l'intera rifinitura. Apprensione che dovrebbe dissolversi quando il partenopeo e' atteso all'ultimo allenamento prima del match serale. Cautela prima di tutto, quindi. Ma in alternativa, pronto Djordjevic che ha agito al suo posto. Inzaghi alla fine sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2 dell'andata, con Lulic che prenderà il posto dello squalificato Parolo in mezzo al campo e Anderson alle spalle di Immobile. Sugli esterni, Basta e Lukaku, mentre in difesa spazio al terzetto che già ha annullato Dzeko e compagni: Wallace e Bastos ai lati di de Vrij

LE PROBABILI FORMAZIONI


ROMA (3-4-2-1): 19 Alisson; 2 Rudiger, 20 Fazio, 44 Manolas; 13 Bruno Peres, 16 De Rossi, 6 Strootman, 33 Emerson P.; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko.   A disposizione: 1 Szczesny, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 30 Gerson, 7 Grenier, 5 L. Paredes, 21 Mario Rui, 92 El Shaarawy, 8 Perotti, 10 Totti. Allenatore: Luciano Spalletti Squalificati: - Indisponibili: Florenzi

LAZIO (4-3-3): 1 Strakosha; 8 Basta, 3 De Vrij, 2 Hoedt, 26 Radu; 21 Milinkovic-Savic, 20 Lucas Biglia, 19 Lulic; 10 Felipe Anderson, 17 Immobile, 14 Keita B. A disposizione: 55 Vargic, 4 Patric, 13 Wallace, 15 Bastos, 6 J. Lukaku, 96 Murgia, 11 Crecco, 25 C. Lombardi, 18 Luis Alberto, 9 F. Djordjevic Allenatore: Simone Inzaghi Squalificati: Parolo Indisponibili: Marchetti

ARBITRO: Rizzoli di Bologna.

PRECEDENTI E CURIOSITA'

20° derby di Roma in Coppa Italia: giallorossi avanti nove vittorie a sette, tre i pareggi. La Lazio ha vinto due derby di fila in Coppa Italia per la prima volta dal 1998, ma non è mai arrivata a tre. Una sola volta la Roma ha perso l’andata di un turno a eliminazione diretta in Coppa Italia contro la Lazio, e non riuscì a ribaltare il risultato (quarti di finale stagione 1997/98). Tuttavia, l’ultima volta che i giallorossi hanno perso l’andata di un doppio confronto ad eliminazione diretta in Coppa Italia con due gol di scarto, hanno poi ribaltato il punteggio (1-3 in trasferta vs Torino negli ottavi 2007/08, 4-0 in casa al ritorno). Dall’altra parte però la Lazio non ha mai fallito la qualificazione dopo aver vinto l’andata con due gol di scarto. La Roma ha tenuto la porta inviolata in sei dei nove derby di Coppa Italia giocati come squadra ospitante. I biancocelesti hanno mancato l’appuntamento con il gol solo in due delle ultime 33 partite disputate in Coppa Italia, e solo in una delle ultime 12. Tra le quattro squadre rimaste in corsa, Roma (23) e Lazio (17) sono le due ad aver tentato più tiri nello specchio in questa edizione della Coppa Italia. Ciro Immobile ha segnato sette gol nelle ultime sette presenze in tutte le competizioni con la maglia biancoceleste. Edin Dzeko ha partecipato attivamente a tre delle cinque reti segnate dalla Roma in Coppa Italia con lui in campo: due gol e un assist. Grazie all’ingresso in campo nel match d’andata è salito a 42 il numero di derby giocati da Francesco Totti in tutte le competizioni, sei in Coppa Italia.

LA TIM CUP IN TV

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Roma vs Lazio (diretta Rai 1 HD)Martedi 4 e Mercoledi 5 Aprile serate di grande calcio sulle reti Rai con le semifinali di ritorno della Coppa Italia. Si comincia martedi 4 Aprile a partire dalle 20.30, su Rai1, diretta di Roma-Lazio, con telecronaca di Stefano Bizzotto, commento tecnico di Mario Somma le interviste a bordocampo Cristiano Piccinelli. Fabrizio Tumbarello seguirà l'ordine pubblico dentro e fuori dallo stadio.In studio a Saxa Rubra i commenti di Simona Rolandi e Mario Sconcerti. La gara sara' vivibile in alta definizione sul canale 501 del digitale terrestre e alla posizione 1 / 101 della piattaforma Tivu'sat. Su smartphone e tablet invece lo streaming e' garantito dall'applicazione Rai Tv, scaricabile gratuitamente dal market. Al termine della partita, ampio post gara su Rai1 e a seguire su Rai Sport + HD (canale 57 DTT) all'interno della trasmissione "ZONA 11 P.M."

Coppa Italia, Semifinale Ritorno Roma vs Lazio (diretta Rai 1 HD)L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema Tivu'Sat, l'unico con cui e' possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu.

Martedi 4 Aprile 2017:

  • ore 20.30 Calcio: TIM CUP Coppa Italia - Semifinale Ritorno: Roma - Lazio -> Diretta Rai Uno e Rai 1 HD (can. 501)
    in diretta dallo stadio "Olimpico" di Roma
    Telecronaca: Stefano Bizzotto - Commento Tecnico: Mario Somma
    Bordocampo ed interviste: Cristiano Piccinelli e Fabrizio Tumbarello (ordine pubblico)
    In studio a Saxa Rubra: Simona Rolandi e Mario Sconcerti

Mercoledi 5 Aprile 2017:

  • ore 20.30 Calcio: TIM CUP Coppa Italia - Semifinale Ritorno: Napoli - Juventus -> Diretta Rai Uno e Rai 1 HD (can. 501)
    in diretta dallo stadio "San Paolo" di Napoli
    Telecronaca: Gianni Cerqueti - Commento Tecnico: Roberto Rambaudi
    Bordocampo ed interviste: Stefano Mattei e Fabrizio Cappella (ordine pubblico)
    In studio a Saxa Rubra: Franco Lauro e Mario Sconcerti

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Europei di Calcio 2024: Diretta tv Sky e Rai e streaming. Partite di Domenica 16 Giugno

    Parte bene l'Italia agli Europei di Calcio Germania 2024, battendo 2-1 l'Albania. E' stata una vittoria piuttosto sofferta perché gli azzurri si sono trovati sotto di un gol dopo appena 23 secondi, segnato da Bajrami sfruttando un errore di Dimarco. L'Italia ha avuto il merito di non abbattersi, ed ha prima trovato il pari con un colpo di testa di Bastoni (11') ed i sorpasso con Barella (16'), il migliore in campo. Prossimo avversario sarà la Spagna, che ha...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Grandi Ascolti tv per Italia-Albania a UEFA Euro 2024: successo su Sky e Rai 1

    Grandi ascolti su Sky per laprima partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Italia-Albania - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 194 mila spettatori medi in total audience e 1 milioni 650 mila spettatori unici, con il 6% di share. Buoni ascolti anche per gli studi: il post gara con Sky Euro Show ha raggiunto 393 mila...
    S
    Sport
      domenica, 16 giugno 2024
  • Euro 2024: ITALIA vs Albania in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    L’11 luglio 2021 l’Italia (in diretta su Rai 1 e Sky Sport) superava l’Inghilterra ai rigori nella finale di UEFA EURO 2020 e conquistava il suo secondo titolo europeo. Il 18 agosto 2023, giorno in cui Luciano Spalletti è diventato commissario tecnico della Nazionale, l'obiettivo principale era già rivolto a EURO 2024. Prima di tutto bisognava qualificarsi, traguardo raggiunto in Germania a Leverkusen contro l'Ucraina, e poi difendere il titolo. Il...
    S
    Sport
      sabato, 15 giugno 2024
  • Fabio Caressa (Sky): «Coesione di squadra per un nuovo grande Europeo Azzurro»

    Era il 4 Luglio del 2006, e si giocava la storica partita tra Germania e Italia a Dortmund, un momento epocale che ha profondamente segnato la vita di Fabio Caressa come cronista sportivo (nella foto dell'epoca qui sulla sinistra in coppia con Beppe Bergomi). Quella partita non solo ha influenzato positivamente il corso del Mondiale poi vinto a Berlino dall'lItalia, ma ha lasciato un'impronta indelebile nella vita professionale del telecronista di Sky Sport. 18 anni dopo circa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 15 giugno 2024
  • La sfida tecnico produttiva Sky Europei 2024: dirette, commenti e tecnologia di avanguardia

    Dal 14 giugno al 14 luglio, 24 squadre nazionali di calcio si sfideranno negli stadi di tutta la Germania con l'obiettivo di conquistare il titolo di campioni d'Europa ai Campionati Europei di Calcio UEFA. Sky Italia sarà in prima linea nella trasmissione dell'intero torneo, con 51 partite (di cui 20 in esclusiva) che terranno i tifosi incollati ai loro schermi. Sky Italia è infatti l'unica emittente del gruppo Sky Europe che trasmetterà tutte le partite...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Anche in Estate al Cinema con Sky, due biglietti omaggio nelle sale The Space Cinema

    Torna l’iniziativa di Sky per far vivere le emozioni del grande schermo e a sostegno dell’industria cinematografica. Dopo un anno straordinario per il cinema italiano con grandi numeri al box office, ancora una volta Sky offre a tutti gli abbonati due biglietti per godersi direttamente in sala un grande film italiano o internazionale. L’iniziativa - promossa da Sky Extra - prende il via oggi ed è rivolta a tutti gli abbonati Sky, che potranno richiedere i biglietti...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Federico Buffa Talks: Un Viaggio nelle Storie degli Europei su Sky Sport dal 14 Giugno

    Dal 14 giugno riparte la seconda stagione di 'Federico Buffa Talks'. La prima puntata del programma Storie di Europei sarà un viaggio nella storia e nelle storie suggerite dalle passate edizioni del Torneo continentale raccontate da Federico Buffa a dialogo con il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, in un percorso a ritroso nel secolo del calcio,  tra le tante vicende umane che dal 1960 ad oggi, ogni 4 anni - pandemia a parte – hanno illuminato...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Evoluzione dei Mercati Media tra Intelligenza Artificiale e Sport nel Tech Talk post #FED2024

    L'intelligenza artificiale è un tema di grande attualità ed è al centro di un vivace dibattito globale, come dimostrato dalle recenti discussioni e presentazioni all'evento FED 2024 a Lucca. Questi argomenti sono stati analializzati anche nel Tech Talk "Evoluzione dei Mercati Media" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones trasmesso in diretta streaming giovedì 13 Giugno 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. Secondo...
    E
    Economia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (13 - 16 Giugno) | SuperBike Emilia Romagna Misano, Lamborghini Le Mans

    In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike e il Lamborghini Super Trofeo. La Superbike sbarca a Misano per il quarto round del mondiale 2024 a cui farà seguito il secondo appuntamento italiano con la tappa di Cremona in settembre.La sfida per il titolo è bellissima e vive sul duello sportivo tra Alvaro Bautista e Toprak Razgatlioglu che, tra l’altro, al Marco...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 14 giugno 2024
  • Appuntamento quotidiano su Vivo Azzurro TV con 'Casa Azzurri Germania Live'

    Il racconto live dell’avventura degli Azzurri a EURO 2024 è su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC disponibile su App Store, Google Play e al sito www.vivoazzurrotv.it. Ogni giorno Vivo Azzurro TV trasmette in diretta le conferenze stampa degli Azzurri da Casa Azzurri Germania a Iserlohn, con le dichiarazioni dei protagonisti dell’Europeo. ‘Casa Azzurri Germania Live’ è la striscia quotidiana dove trovare interviste in esclusiva, ospiti e le...
    S
    Sport
      giovedì, 13 giugno 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzioni del Mercato Media 2024 - Diretta Streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni del Mercato Media LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Il FED 2024 si è appena concluso con un vasto consenso sugli argomenti trattati e gli speakers ospiti dell'annuale rassegna dedicata all'industria dei Media, della Tv e del Digitale. L'evento, tenutosi lo scorso 6 e 7 Giugno al...
    E
    Economia
      giovedì, 13 giugno 2024
  • UEFA Euro 2024 diretta Sky e NOW - Copertura non stop, 51 Match, studi e approfondimenti

    Dal 14 giugno al 14 luglio nella Casa dello Sport di Sky UEFA EURO 2024 Su Sky e in streaming su NOW oltre 200 ore di spettacolo, tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva, anche in 4K COPERTURA NON STOP DAL MATTINO ALLA NOTTE CON 3 STUDI DEDICATI A BERLINO, MILANO E NEGLI STADI PER LE PARTITE DELL’ITALIA CON FEDERICA MASOLIN IN CONDUZIONE IL TESTIMONIAL DELL’EUROPEO DI SKY SPORT SARÀ GIORGIO CHIELLINI NEL TEAM DEI COMMENTATORI ANCHE NUOVI...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Offerta DAZN per i tifosi del Milan per seguire in diretta la Serie A in Casa e in Trasferta

    Continuano le iniziative abbinate alle campagne abbonamenti dei club di Serie A: DAZN lancia la promozione dedicata ai tifosi del Milan che acquisteranno un abbonamento per il campionato 2024/25: 12 mesi al prezzo di 10, con un risparmio complessivo di 60€, sul piano annuale DAZN Standard. CHI PUÒ ADERIRE ALL’OFFERTA? Da oggi, mercoledì 12 giugno fino a domenica 30 giugno – seguendo le diverse fasi di vendita applicate dal club – gli abbonati al Milan...
    D
    DAZN
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • NOW Pause&Rewind: oltre allo Sport anche su canali LIVE Streaming Cinema e Entertainment

    Gli abbonati a NOW, la piattaforma streaming di Sky Italia, hanno da oggi a disposizione una novità che renderà la loro esperienza di visione ancora più completa ed emozionante. Si tratta di Pause&Rewind, una caratteristica innovativa che consente di mettere in pausa e tornare indietro fino a due ore nelle trasmissioni dei canali  in diretta streaming. Questa aggiunta significativa amplia ulteriormente le possibilità di fruizione dei contenuti per gli...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • SIAE e Sky, accordo sul controllo sugli Abbonamenti Sky Business nei Locali Pubblici

    SIAE e Sky annunciano oggi di aver siglato un accordo per tutelare gli esercenti che utilizzano nei loro locali abbonamenti Sky Business, nel pieno rispetto della legalità, rafforzando l’attività di controllo nei bar, ristoranti e locali pubblici. La tutela dei contenuti in ogni sua forma e la relativa remunerazione degli investimenti sono obiettivi che accomunano SIAE, la Società Italiana Autori e Editori che dal 1882 protegge la creatività e un’azienda...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Sky, nessuna condivisione dei diritti tv per le Coppe Europee 2024 - 2027

    Sky Italia ha deciso di rafforzare significativamente la sua posizione nel panorama dei diritti televisivi sportivi, acquisendo in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League, Europa League e Conference League per il triennio 2024-2027. Questa mossa strategica esclude qualsiasi possibilità di condivisione con altri broadcaster, garantendo che tutte le partite delle squadre italiane saranno visibili solo sulle piattaforme Sky o Now. Anche le partite della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 12 giugno 2024
  • Europeo 2024 su Sky Sport: è 'Festa Totale' con la colonna sonora di Paola&Chiara

    Un Europeo sulle note di 'Festa Totale' di Paola&Chiara (Columbia Records/Sony Music Italy) è quello che vivremo su Sky Sport e in streaming su NOW dal 14 giugno al 14 luglio: 200 ore di spettacolo con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva Lampi elettropop illuminano Festa Totale fin dai primi secondi, dove il timbro inconfondibile delle sorelle Iezzi viaggia senza sosta su cassa dritta e sonorità pop dance con reminiscenze dei primi anni duemila,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024
  • DAZN rimane la casa della Serie A in Germania, Svizzera e Austria fino al 2027

    ISMANING, 11 giugno 2024 - DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, estende i diritti di trasmissione della Serie A italiana per altri tre anni fino al 2027. L'accordo include anche i diritti di trasmissione esclusiva delle coppe italiane Coppa Italia e Supercoppa. DAZN rimane così la casa di tutti gli appassionati di calcio italiano in Germania e Austria e continua a riunire in un'unica offerta i maggiori campionati e competizioni calcistiche europee, tra cui...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • Stefano Azzi (Dazn): «Investimenti per rinnovare il Calcio e diventare leader del settore»

    Stefano Azzi, CEO di Dazn Italia, nell'intervista pubblicata oggi su "Milano Finanza" a cura di Nicola Carosielli ha spiegato che la strategia di Dazn prevede vari investimenti per innovare il calcio, con l’obiettivo di diventare la piattaforma di riferimento per gli appassionati di sport. Questo include lo sviluppo commerciale, come dimostrano gli accordi rinnovati con Tim e Publitalia, l'incremento della componente tecnologica e il rafforzamento dell'offerta...
    D
    DAZN
      martedì, 11 giugno 2024
  • House of the Dragon, esplora Westeros con evento Sky al Castello Sforzesco di Milano

    Un indimenticabile viaggio a Westeros, tra DJ set, cosplayer, quiz, photo opportunity, giochi a squadre - ovviamente Verdi contro Neri, per una notte speciale dedicata a tutti i fan dell’universo creato da George R. R. Martin. In attesa della nuova stagione di House of the Dragon, laserie HBO e Sky Exclusive ambientata 200 anni prima degli eventi de “Il Trono di Spade” dal 17 giugno in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (per la prima volta da subito in italiano,...
    S
    Sky Italia
      martedì, 11 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝