Digital-News.it Logo

Diritti Tv Serie A 2018 - 2021, 5 le buste presentate (Sky, Mediaset, Italia Way, Tim, Perform)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Agenzie

S
Sport
lunedì, 22 gennaio 2018 | Ore: 21:40
Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming

Aggiornamento delle ore 21.40 del 22/1  (Comunicato Stampa) -  La Lega Serie A, visto le offerte ricevute, ha deliberato l'apertura della fase di trattativa privata relativamente ai pacchetti B, D1, D2, Platinum D1, Platinum D2, procedendo a trasmettere l'invito a parteciparvi ai singoli offerenti.


Aggiornamento delle ore 19.48 del 22/1  (Ansa) - Le trattative fra la Lega Serie A e i broadcaster che hanno partecipato al bando per i diritti tv saranno relative ai pacchetti per cui non sono arrivate offerte superiori al prezzo minimo, come ha chiarito la stessa Lega in un comunicato. Si tratta del pacchetto B (le partite di 8 squadre, le big Juventus, Milan, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina e due di fascia bassa per il digitale terrestre), per cui sono arrivare due offerte: Mediaset avrebbe messo sul piatto 200 milioni di euro, meno della base d'asta di 260 milioni, e una ancora più bassa di Italia Way, società collegata all'imprenditore Francesco Di Stefano, il fondatore di Europa 7, protagonista a cavallo fra gli anni '90 e 2000 di una lunga battaglia legale contro Mediaset per l'assegnazione delle frequenze. Trattativa privata anche per pacchetti D1 e D2 (le partite delle altre 12 squadre), su cui Sky avrebbe offerto meno della metà del prezzo minimo complessivo (300 milioni di euro), e per i relativi diritti accessori, contenuti nei pacchetti Platinum D1 e Platinum D2.


Aggiornamento delle ore 19.45 del 22/1  (Adnkronos) - L'apertura delle buste per i diritti tv del triennio 2018-2021 non è andata come i club di Serie A e la Lega calcio sperava, con un totale che, a quanto si apprende, è stato di 762 milioni di euro contro i 1.050 attesi. Nei prossimi giorni l'advisor Infront incontrerà gli operatori che hanno presentato un'offerta in trattativa privata per provare ad assegnare i pacchetti messi all'asta. Qualora, come previsto dal bando, nessuno dei principali pacchetti fosse assegnato si procederà all'apertura delle offerte del secondo bando subordinato rivolto agli intermediari finanziari indipendenti. La spagnola Mediapro è l'unica ad aver presentato un'offerta. L'operatore iberico, sarebbe tra l'altro molto legato all'avvocato spagnolo originario del Costarica, Javer Tebas, che potrebbe essere il nuovo amministratore delegato della Lega di serie A, almeno secondo quanto vorrebbe Urbano Cairo, interessato imprenditorialmente alla vendita della pubblicità e anche in considerazione dell'indebolimento della posizione di Luigi De Siervo, attuale ad di Infront Italia, dopo l'apertura delle buste di oggi e le relative offerte pervenute. Il patron del Torino, infatti, questa mattina, a quanto apprende l'Adnkronos, ha cercato di trovare un accordo, proponendo Tebas come ad della Lega, con Claudio Lotito che voleva Carlo Tavecchio presidente anche per rafforzare l'eventuale appoggio a Cosimo Sibilia alla corsa per la presidenza della Figc. Accordo che non è stato raggiunto. Per questo si continuerà a lavorare venerdì, ma si profila una Lega di Serie A spaccata, con il blocco dei cosiddetti 'riformistì che alla fine potrebbe decidere di dare un segnale di appoggio al candidato dei professionisti Gabriele Gravina.


 Aggiornamento delle ore 19.25 del 22/1  (RadioCor) - Le trattative private avviate dalla Lega Calcio per assegnare i diritti audiovisivi dei campionati di calcio di Serie A 2018-21 riguarderanno solo il pacchetto di partite in digitale terrestre (relativo a sei squadre piu' blasonate e a due squadre minori) e i pacchetti in esclusiva (con la Roma e 11 squadre minori) insieme ai relativi diritti accessori. E' quanto comunica in una nota la Lega Calcio di Serie A. Di conseguenza, sono destinate a Sky le licenze relative al satellite (8 squadre con le big Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio e Fiorentina) e quelle con gli stessi match ma in modalita' internet/wireless/Iptv: per questi due lotti Sky ha infatti presentato due offerte valide rispettivamente di 261 milioni e di 170 milioni. L'assegnazione ufficiale a Sky avverra' solo una volta concluse con successo le trattative private per gli altri lotti. La Lega comunica di aver proceduto a trasmettere l'invito agli offerenti a partecipare alle trattative private: il primo pacchetto non assegnato, quello sul digitale terrestre con base d'asta 260milioni, ha ricevuto offerte da Mediaset e da Italian Way; gli altri pacchetti non assegnati sono quelli con i match delle altre 12 squadre (Roma e 11 minori) divisi nel lotto D1 da 144 milioni e nel lotto D2 da 166 milioni. A trattativa privata anche i pacchetti con i diritti accessori D1 e D2 Platinum da 5 milioni annuI ciascuno. La Lega Calcio punta a raccogliere complessivamente 1,05 miliardi di euro annui. Le proposte arrivate oggi non raggiungono nel complesso gli 800 milioni.


 Aggiornamento delle ore 18.45 del 22/1  (Ansa) - Come ha spiegato Tavecchio, l'assemblea di Lega si riunirà nuovamente venerdì, alle 11 per affrontare il tema del rinnovo della governance, e alle 15 per valutare l'esito delle trattative private sui diritti tv del triennio 2018/21. Ammontano a meno di 800 milioni di euro le migliori proposte per i vari pacchetti (principali e opzionali) avanzate dai soggetti che hanno partecipato al bando per gli operatori della comunicazione. Il bando per gli intermediari indipendenti è subordinato alla mancata assegnazione dei diritti tv ai tradizionali operatori della comunicazione. L'apertura delle buste del bando subordinato è prevista entro le 13 di sabato 27 gennaio. «La Lega - ha spiegato Tavecchio leggendo una nota - comunica di aver ricevuto 5 offerte da altrettanti broadcaster, e un'offerta da parte di un intermediario indipendente. Alla luce delle offerte ricevute per il bando relativo ai broadcaster, la Lega all'unanimità ha deliberato di non accettare alcuna offerta e dar corso alla trattativa privata, con l'obiettivo di ottenere non meno del prezzo minimo complessivo già previsto dal relativo bando, che equivale a 1 miliardo e 50 milioni, per i pacchetti principali e opzionali. Giova ricordare che, qualora le trattative private non andassero a buon fine, la Lega si riserverà di valutare l'offerta presentata dall'intermediario indipendente»


Aggiornamento delle ore 18.35 del 22/1  (Ansa) -Nelle trattative private con i broadcaster per i diritti tv, la Lega Serie A punta a «ottenere non meno del prezzo minimo complessivo già previsto dal bando, ossia 1 miliardo e 50 milioni di euro», altrimenti «si riserverà di valutare l'offerta presentata dall'intermediario indipendente» che ha partecipato al bando subordinato. Lo ha chiarito il commissario della Lega, Carlo Tavecchio, dopo l'assemblea dei club, che «all'unanimità ha deliberato di non accettare alcuna offerta e dar corso alla trattativa privata».


Aggiornamento delle ore 18.21 del 22/1  (Adnkonos) -  L'assemblea di Lega Serie A incentrata sull'apertura delle offerte per il bando dei diritti tv domestici per il triennio 2018-2021 è terminata ed è stata aggiornata a venerdì 26 gennaio. Nei prossimi tre giorni l'advisor Infront incontrerà i cinque operatori che hanno presentato un'offerta in trattativa privata per assegnare i pacchetti messi all'asta. Qualora, come previsto dal bando, nessuno dei principali pacchetti fosse assegnato si procederà all'apertura delle offerte del secondo bando subordinato rivolto agli intermediari finanziari indipendenti. Se tale eventualità dovesse verificarsi le offerte presentate fino a oggi verrebbero azzerate.


Aggiornamento delle ore 18.15 del 22/1  (Adnkonos) - Le offerte migliori per il bando dei diritti tv domestici della Lega Serie A per il triennio 2018-2018 ammonterebbero a 800 milioni. Le uniche proposte sopra i minimi sono quelle di Sky, che ha offerto 261 milioni di euro per il pacchetto A, rivolto agli operatori satellitari, con le partite di otto squadre, tra cui Juventus, Milan, Napoli, Inter, Lazio, Fiorentina e due di fascia bassa, quotato 260 milioni. Per il pacchetto B (stessi contenuti della A, ma per il digitale terrestre) Mediaset avrebbe offerto 200 milioni. Lo si apprende da fonti all'interno dell'assemblea di Lega Serie A. Per il pacchetto C, rivolto agli operatori su Internet, con le stesse partite di A e B che però includono anche i diritti a trasmettere in bar, hotel e altri accessori, quotato 160 milioni di euro, ci sarebbe un'offerta di Sky da 170 milioni di euro, una di Perform da 100 milioni e un'altra di Tim inferiore. Sarebbe molto al di sotto della base d'asta di 310 milioni di euro l'offerta per i pacchetti D1 e D2 (con le partite delle altre 12 squadre) di Sky, che invece avrebbe superato il prezzo minimo nella sua offerta per i diritti accessori.


 Aggiornamento delle ore 17.39 del 22/1  (Adnkonos) - Le offerte per il bando dei diritti tv domestici della Lega Serie A per il triennio 2018-2021 non hanno raggiunto la base d'asta del miliardo e 50 milioni di euro, l'obiettivo minimo fissato dalle venti società di serie A. Lo si apprende da fonti al quarto piano delle sede della Lega Calcio di Milano dove i rappresentati dei club sono riuniti dalle 15 per visionare le cinque offerte pervenute entro la scadenza del termine delle 13 di oggi. Non sono ancora note le cifre, ma se non sono stati raggiunti i 1.050 miliardi complessivi significa che almeno una o più di un'offerta non ha superato la base d'asta. Al momento i rappresentati delle venti società stanno discutendo se procedere o meno a trattativa privata.


Aggiornamento delle ore 17.30 del 22/1  (Ansa) - Ammonterebbero a meno di 800 milioni di euro a stagione le offerte sul bando domestico dei diritti tv della Lega Serie A del triennio 2018/21, ben al di sotto del miliardo e 50 milioni della base d'asta. È quanto apprende l'ANSA. Alla luce delle offerte, l'assemblea dei club è orientata a procedere a trattative private con i broadcaster, per prendere una decisione venerdì


Aggiornamento delle ore 16.50 del 22/1  (RadioCor) -  Le offerte complessive arrivate per i pacchetti del bando per le licenze audiovisive della Serie A 2018-21 non hanno raggiunto il livello di 1,05 miliardi di euro annuo, cifra minima che i club di calcio puntano a realizzare. È quanto apprende Radiocor Plus da fonti finanziarie. Su alcuni pacchetti di partite messe all'asta dalla Lega Calcio di Serie A infatti non sono pervenute offerte pari al minimo richiesto. Da vedere dunque se l'assemblea dei club di Serie A, attualmente riunita, deciderà di assegnare eventualmente i pacchetti per i quali si è raggiunta la base d'asta e di andare invece a trattativa privata sui restanti lotti di licenze. L'ammontare totale delle offerte pervenute non sarebbe troppo lontano dagli 800 milioni di euro.

In base al bando, qualora la Lega Calcio non assegni anche solo uno dei pacchetti principali di licenze per offerte inferiori al minimo può aprire le trattative private oppure può dichiarare chiusa la procedura di vendita dei diritti. Nel caso in cui invece assegni anche solo un pacchetto, può comunque procedere a trattative private per quelli non assegnati. Alle eventuali trattative private sarebbero ammessi tutti i soggetti che hanno presentato una offerta. Se l'asta odierna rivolta agli operatori della comunicazione si chiudesse con un nulla di fatto anche nella fase di trattative private, la Lega Calcio potrà entro il 27 gennaio aprire le buste arrivate nell'asta «secondaria» riservata agli intermediari indipendenti che aveva come base economica 1,05 miliardi di euro annui per i diritti di tutte le piattaforme. Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni circa l'interesse di Mediapro e di BeIn Sports.


Aggiornamento delle ore 15.15 del 22/1  (RadioCor) - Sky punta a fare il pieno dei diritti del calcio di Serie A per il periodo 2018-21 con un'offerta che riguarda sia il pacchetto di partite riservato al satellite, sia quelle per internet e anche per il lotto contenenti i match della Roma e delle squadre meno blasonate. Secondo quanto si apprende, da Sky è arrivata l'unica offerta per il pacchetto satellitare (240 partite con sei delle migliori 8 squadre di Serie A e con base d'asta 260milioni). Il gruppo Uk è stato anche l'unico a fare una offerta per i pacchetti multipiattaforma (cioè che vengono trasmessi su satellite, digitale o internet in base alle scelte dell'aggiudicatario), i cosiddetti pacchetti D1 e D2 con le partite della Roma e di altre 11 squadre in esclusiva assoluta (base d'asta 144 milioni per il primo e 166 per il secondo). Inoltre a sorpresa Sky ha presentata un'offerta anche per le partite delle big ma sulla modalità internet (248 partite con base d'asta 160mln). Su questo lotto hanno fatto una offerta anche Tim e il gruppo Perform. Sul lotto di 248 partite in modalità digitale terrestre gareggiano invece Mediaset e Italia Way Srl che farebbe capo all'imprenditore Francesco di Stefano. La base d'asta per questi match è di 260 milioni. Tutte le offerte sono arrivate entro le 13 di oggi, nel pomeriggio l'assemblea della Lega Calcio di Serie A valuterà le proposte arrivate: i club puntano a un incasso di almeno 1,05 miliardi


Aggiornamento delle ore 14.47 del 22/1 (Ansa)  Sono 5 le buste presentate per i diritti tv della Lega Serie A. Alcune contengono più di un'offerta, secondo fonti vicine al dossier. Sky ha presentato offerta per il pacchetto A (gare di 8 squadre fra cui le big per il satellitare), per il C (stesso contenuto per Internet) e per D1 e D2 (le partite delle altre 12 squadre, Roma inclusa) oltre che per i diritti accessori di A e D1-D2. Mediaset e Italia Way hanno offerto per il B (stesso contenuto di A per il digitale terrestre) e secondo quanto risulta anche Tim e Perform hanno avanzato offerte per il C.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT    

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Federico Buffa Talks: Ancelotti e le Stelle dello Sport nella nuova puntata su Sky Sport e NOW

    Parte dalla nuova UEFA Champions League, il primo episodio della settima puntata di Federico Buffa Talks – Traiettore di stelle, la produzione originale di Sky Sport, che vede protagonisti a dialogo, Federico Buffa e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Disponibile da oggi, alle 19.45 e alle 22.45, su Sky Sport Uno, in streaming su NOW. Disponibile on demand. Si ricomincia proprio da Carlo Ancelotti, trionfatore dell’ultima UEFA Champions League del ciclo appena concluso....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024
  • Warner Bros. Discovery: successo e Novità Amadeus per la Stagione Televisiva 2024-2025

    WARNER BROS. DISCOVERY:  LA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA AL RITMO DEL FUTURO Miglior anno di sempre per il 3° editore televisivo nazionalecon una share record del 9,4% nelle 24 ore (+12% rispetto al 2023),che supera il 12% sul target commerciale 25-54 anni  Dati record per NOVE e REAL TIME che in prima serata crescono rispettivamente del +46% e +53% rispetto allo scorso anno Sul NOVE arriva AMADEUS con “CHISSÀ CHI È”, “SUZUKI MUSIC PARTY” e...
    T
    Televisione
      lunedì, 16 settembre 2024
  • Dove Nessuno Guarda: la Serie di Pablo Trincia su Elisa Claps in Prima TV su TV8

    Lunedì 16 settembre, arriva su TV8, per la prima volta in chiaro, "Dove nessuno guarda. Il caso Elisa Claps - La serie": i quattro episodi che compongono la docuserie vanno in onda, uno dopo l'altro, a partire dalle ore 21.30. La docuserie, prodotta da Sky Italia e Sky TG24 e realizzata da Chora Media, è scritta a quattro mani dal protagonista Pablo Trincia e da Riccardo Spagnoli, che ne ha curato anche la regia. Un’inchiesta giornalistica, pensata sin...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024
  • Aquaman e il Regno Perduto: il Sequel DC in Prima TV su Sky e NOW - Ondemand 4K

    Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky il sequel del film DC di maggiore successo di tutti i tempi, AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO, in onda lunedì 16 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Collection – DC Superheroes), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto da James Wan e distribuito da Warner Bros. Pictures, AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO vede le star del primo...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024
  • Primetime Emmy Awards 2024: Diretta Esclusiva Sky e NOW con le serie di punta HBO

    Dal Peacock Theater di Los Angeles, in esclusiva su Sky e NOW la diretta della grande notte dei premi al meglio della TV americana: la cerimonia di consegna dei 76esimi Primetime Emmy Awards verrà trasmessa su Sky Atlantic (e in streaming solo su NOW) nella notte fra domenica 15 e lunedì 16 settembre (dalle 2.00 di mattina italiane, col pre-show che inizierà già un’ora prima). I titoli HBO Original e Sky Exclusive The Gilded Age e True Detective: Night...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 16 settembre 2024
  • Sky ed Eutelsat sperimentano streaming video negli Hotel con tecnologia DVB-Native IP

    Il consumo di video continua a crescere globalmente, ma garantire un'esperienza di alta qualità, indipendentemente dalla rete disponibile, è ancora una sfida. Nel settore alberghiero, quando gli ospiti vogliono guardare contenuti popolari, soprattutto eventi sportivi in diretta, l'impatto sulla connettività del locale può essere significativo. In aree scarsamente collegate, problemi come la latenza, la limitata larghezza di banda e la mancanza di pacchetti...
    S
    Sky Italia
      sabato, 14 settembre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 14 settembre alle 20.45 | MILAN-VENEZIA Domenica 15 settembre alle 18 | CAGLIARI-NAPOLI lunedì 16 settembre alle 20.45 | LAZIO-VERONA Su Sky e in streaming su NOW, torna in campo la Serie A Enilive 2024/2025, con 3 partite per ogni turno in co-esclusivaper un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare graziealritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre...
    S
    Sky Italia
      sabato, 14 settembre 2024
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

     Per le prossime cinque stagioni tutto lo spettacolo della più importante competizione italiana per club è su DAZN. Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Tante le novità entusiasmanti in arrivo su DAZN [qui tutte le offerte e le promo da attivare] che inaugura il nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive all’insegna della trasformazione grazie al nuovo approccio strategico sviluppato con...
    D
    DAZN
      sabato, 14 settembre 2024
  • Serie B 2024/25 - Diretta Esclusiva DAZN 5a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Per la quinta giornata di Serie BKT, Dazn annuncia che il match Reggiana-Sudtirol, in programma domenica alle 15:00 sarà visibile anche in modalità gratuita. La partita vedrà le due squadre cercare la vittoria dopo le sconfitte incassate rispettivamente contro Pisa e Brescia. Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire il match anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori...
    D
    DAZN
      venerdì, 13 settembre 2024
  • X Factor 2024 parte alla grande. Boom di Ascolti e sorprese nella prima puntata

    Tante “prime volte”, ieri sera, a X Factor 2024: la prima puntata di un nuovo ciclo, per lo show Sky Original prodotto da Fremantle; la prima volta in conduzione di Giorgia, forse la più emozionata della serata – anche nel taglio ufficiale del nastro, sulle note di “E poi”; la prima apparizione al tavolo della nuova giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi; la prima sfilata di ragazzi alle prese con il primo scoglio...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 13 settembre 2024
  • Pechino Express: La Rotta del Dragone arriva in chiaro su TV8 tra Vietnam, Laos e Sri Lanka

    Per la prima volta in chiaro su TV8 parte il viaggio di “Pechino Express – La Rotta del Dragone”: alla conduzione Costantino della Gherardesca, affiancato da Fru in qualità di “inviato” speciale. Dal 13 settembre, ogni venerdì, alle ore 21.30 L’itinerario dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia si svilupperà – in dieci puntate – lungo la “Rotta del Dragone”, e si snoderà dalle regioni...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 13 settembre 2024
  • X Factor 2024 - La Grande Festa della Musica, al via su Sky e NOW

    Da giovedì 12 settembre su Sky e in streaming su NOW , inizia la grande festa della musica di X Factor con un’edizione attesissima e piena di sorprese. Tanti volti nuovi riempiranno il palco dell’edizione 2024 dello show Sky Original prodotto da Fremantle, che vedrà il suo culmine con la finalissima, che per la prima volta nella storia internazionale del format si svolgerà in esterna, nella meravigliosa Piazza del Plebiscito a Napoli. Un grande evento...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 settembre 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12- 15 Settembre) | F1 Azerbaijan, WEC 6 Ore Fuji, Ultima gara Indycar

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con le gare di Formula 1, WEC e Indycar. APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio d’Azerbaijan. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 12.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 11.30 e la seconda alle 15. Sabato pomeriggio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 settembre 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Champions in esclusiva. Investimento per una stagione straordinaria»

    Una grande parata di stelle ha caratterizzato la serata organizzata da Sky  in vista dell'arrivo delle Coppe europee. Dal 17 settembre, le principali stelle del calcio scenderanno in campo nella Casa dello Sport di Sky. Per celebrare l'inizio della stagione della UEFA Champions League con il nuovo format, che prevede 185 partite in esclusiva su 203, così come della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, entrambe con tutte le 342 partite in esclusiva, si...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 settembre 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Nuove tecnologie e qualità nel racconto della Champions League»

    Durante l'incontro di presentazione della Super Champions League, al Senato Garden di Milano, Federico Ferri direttore di Sky Sport ha espresso grande entusiasmo per questa nuova fase del calcio europeo. Il capo della redazione sportiva di Sky è affascinato dalla prospettiva di affrontare la gestione editoriale di una competizione che introduce novità così rilevanti. Con la possibilità di celebrare la massima competizione e gli altri tornei calcistici...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 settembre 2024
  • Marzio Perrelli: «Champions League 2024/25 su Sky Sport? Copertura senza precedenti»

    Marzio Perrelli, Executive Vice President Sport di Sky Italia, durante l'evento di presentazione della copertura della nuova stagione delle Coppe Europee su Sky Sport al Senato Garden di Milano, ha espresso grande entusiasmo per la nuova edizione della Champions League, sottolineando che rappresenta una significativa rivoluzione per il calcio europeo. Con l'introduzione di tre classifiche, questa stagione avrà un impatto diretto su ogni partita, segnando la terza grande...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 12 settembre 2024
  • Champions League 2024/25 su TV8, ogni turno un Big Match in diretta in chiaro

    Il calcio europeo sta per vivere una rivoluzione e TV8 si prepara a portare questa emozionante novità direttamente nelle case degli appassionati italiani. La UEFA Champions League, il torneo più prestigioso per club in Europa, inaugura la stagione 2024/25 con un cambio di formato che promette di trasformare ogni partita in un evento imperdibile. Per la prima volta nella storia della competizione, la fase iniziale si svolgerà con un girone unico, aumentando la posta in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 settembre 2024
  • Giorgia - Pop Heart Tour: Speciale su Sky e NOW in Attesa del Debutto a X Factor 2024

    Una grande serata di musica con una delle voci più amate della scena italiana: mercoledì 11 settembre su Sky e in streaming su NOW arriva l’appuntamento speciale GIORGIA - POP HEART TOUR. Uno show emozionante in cui l’artista, tra le più apprezzate del panorama italiano, reinterpreta in maniera incredibile grandi successi nazionali e internazionali, da “I Will Always Love You” di Whitney Houston a “Le tasche piene di sassi” di...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 settembre 2024
  • 'CONFIDENZA' in Prima TV su Sky, Streaming su NOW e Disponibile in 4K On Demand

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film di Daniele Luchetti CONFIDENZA, in onda mercoledì 11 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dall’omonimo romanzo di Domenico Starnone, CONFIDENZA offre il ritratto perfetto del maschio contemporaneo, un uomo in fuga dalle sue debolezze che può soltanto sperare di essere, finalmente, smascherato. Al centro della...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 settembre 2024
  • Le grandi stelle delle Coppe Europee giocano in esclusiva su Sky Sport e NOW

    IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO PIÙ SQUADRE, PIÙ CALCIO, PIÙ SPETTACOLO:LE GRANDI STELLE D’EUROPAGIOCANO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY DAL 17 SETTEMBRE, SU SKY E IN STREAMING SU NOWAL VIA LE NUOVE COPPE EUROPEE: 51 IMPERDIBILI NOTTI UEFA PER OLTRE 500 PARTITE LIVE,UN’AVVENTURA UNICA DA VIVERE COME ALLO STADIORIPARTENZA AL TOP, TRA STORIA E INNOVAZIONE: IN CAMPO IL NUOVO FORMAT DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUECON 185 DELLE 203 PARTITE IN ESCLUSIVAE...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 11 settembre 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨