Mercoledì 19 agosto, su Canale 5 alle ore 21.00 in esclusiva in chiaro la semifinale di Champions League “Lione-Bayern Monaco”.
Dallo stadio “Josè Alvalade” di Lisbona andrà in scena la sfida tra i francesi che, dopo aver eliminato Juventus e Manchester City, rappresentano la vera sorpresa di questa Champions e i tedeschi, grandi favoriti per accedere alla finale dopo le otto reti rifilate al Barcellona nei quarti di finale. Chi passa affronterà nell’ultimo atto la vincente tra Lipsia e PSG.
La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.
A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.
Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.
Mercoledì 19 agosto, in esclusiva in chiaro, sul canale “20” e su “Sportmediaset.it” spazio ai quarti di finale della “Uefa Youth League”. La rete diretta da Marco Costa trasmette i la Champions dei giovani, con l’unico team italiano rimasto in corsa, l’Inter, che affronta il Real Madrid.
- Salisburgo-Lione
in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20”, alle ore 15.00
telecronaca: Raffaele Pappadà; - Inter-Real Madrid
in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20, alle ore 18.00
telecronaca: Simone Malagutti.