Sportitalia, via al Calciomercato Invernale con oltre 200 ore di programmazione

Sportitalia, via al Calciomercato Invernale con oltre 200 ore di programmazione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
  lunedì, 03 gennaio 2022
 06:00

Sportitalia, via al Calciomercato Invernale con oltre 200 ore di programmazione Si apre lunedì, 3 gennaio 2022, la finestra invernale del calciomercato con le trattative e gli affari che Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre e in HD sul canale 560), come tradizione racconterà con una programmazione dedicata di oltre 200 ore fino alla grande maratona per la chiusura del 31 gennaio.

Il palinsesto di Sportitalia regalerà agli appassionati, oltre alle grandi esclusive del calcio giovanile e internazionale, anche il racconto degli affari del mercato, con anteprime, esclusive, notizie, interviste e commenti. Il momento clou della programmazione rimane l’appuntamento in diretta delle ore 23 con Sportitalia Mercato, la trasmissione cult condotta da Michele Criscitiello con Alfredo Pedullà, nella quale tutte le sere saranno svelati trattative e retroscena con la presenza di grandi ospiti.

Oltre agli appuntamenti con gli spazi informativi del mattino, a partire dalle ore 8, la full immersion prevede le dirette di Calciomercato Live dalle 17 fino alle 21 quando comincia Aspettando Calciomercato con la prima serata che conduce a Sportitalia Mercato con Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà. Quindi la chiusura con Lo Sai Che?! e con l’ultima edizione di SI Live 24 che offre la prima rassegna stampa sui giornali in edicola il giorno successivo. La lunga maratona si avvarrà della collaborazione dell’intera redazione di Sportitalia. Confermato il privè di Sportitalia Mercato, le trattative saranno raccontate anche grazie agli inviati in esterna Tancredi Palmeri e Luca Cilli, in diretta dagli hotel del mercato.

In occasione della prima giornata della sessione invernale, gli appassionati potranno anche seguire in diretta la sfida Vannes-PSG valida per i sedicesimi di finale della Coppa di Francia, una delle grandi esclusive di Sportitalia. La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 21.

La programmazione dedicata alla sessione invernale del calciomercato sarà disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android, e visibile anche Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv, arricchita della possibilità di ricevere sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti accendendo al servizio gratuito.

Ultimi Palinsesti