Faina da Sky al Vaticano annuncia: 'Habemus Papam (Waigo)'

News inserita da:

Fonte: gago.splinder.com

S
Sport
  lunedì, 19 febbraio 2007
 00:00

EFFETTIVAMENTE  -  “Nella formula 1 la velocità fa parte del gioco” (Jarno Trulli, “Quelli che il calcio e…”)

VIA DALLA PAZZA COLLA   -  Dopo il francobollo di Niccolò Carosio, Poste Italiane sta vagliando l’ipotesi di dedicarne uno ad Aldo Biscardi. I primi esperimenti sono però stati negativi: quando il francobollo di Biscardi vede Moggi, è lui a leccarlo e non viceversa.

INTERPRETAZIONI   -  Idea di Matarrese per riaprire il campionato: da oggi la classifica dell’Inter sarà conteggiata dalla questura di Vicenza. Secondo un primo calcolo della polizia, i nerazzurri sostengono di avere 63 punti ma ne hanno al massimo una trentina e sono dietro all’Empoli.

PENSACI, SERAFINI   -  Prosegue a flebile richiesta il servizio di traduzione per i servizi a “Guida al campionato” di Luca Serafini. La frase “Anche da un bicchiere d’acqua sforacchiato, se si ha sete, si riesce a bere qualcosa comunque”, significa “Il Milan ha problemi in difesa ma a Siena ha vinto lo stesso”.

LA GUERRA DEL PIERO   -  Lunga intervista di Fabio Fazio ad Alex Del Piero, ieri sera a “Che tempo che fa”. A sorpresa, Del Piero ha rivelato di aver dedicato la sua autobiografia “10+” alla famiglia di Fabio Capello, in particolare ai migliori degli avi di Capello, purtroppo defunti.

CUI PRODEST?   -  “Mondonico si merita il successo che ha ed è uno degli allenatori a cui ho sempre stimato” (Aldo Spinelli, “Domenica stadio”)

NON FINISCE MICA IL CIELO   -  Sfiorata la tragedia a Cologno Monzese, sede di Sky: subito dopo che il giocatore del Cesena Papa Waigo, durante “100 per cento domenica”, era stato presentato dal sempre simpatico Faina con le parole: “Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Papam”, un fulmine si è abbattuto sullo studio. Fortunatamente non ha colpito forme di vita intelligente, ma Faina è in prognosi riservata.

GIRO DI WALTER  -   Primi effetti della presenza di Walter Veltroni all’All star game dell’Nba: la prossima edizione si svolgerà a Roma e la gara delle schiacciate sarà sostituita da Nanni Moretti che fa un giro di campo in Vespa con Bargnani sul sellino posteriore.

NA SERA ‘E BAGGIO   -  Una bella notizia per Roberto Baggio: ha compiuto 40 anni, ma contando il tempo passato in panchina con l’Inter, ne ha festeggiati solo 37.

CAVOLI A MERENGUES   -  Mondo gadget: dopo l’aggiudicazione sul web, per 3 milioni di dollari, della finestra da cui Lee Oswald sparò a John Kennedy, presto andrà all’asta a Madrid la penna con cui Cannavaro ha firmato il contratto col Real.

MARCO MALE  -   “Io non darebbe per scontato che il Milan l’anno prossimo si ripresenti così” (Marco Tardelli, “Direttissima”, Italia 1)

Luca Bottura
http://gago.splinder.com

Ultimi Video

Palinsesti TV