Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

6 Nazioni: su La7 l'Italia affronta la Scozia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Sabato 24 febbraio su LA7 giornata di grande rugby internazionale con il terzo turno del prestigioso Trofeo Sei Nazioni 2007.

Alle ore 16.00 da Edimburgo diretta di Scozia ? Italia. Continua l?avventura degli azzurri guidati dal capitano Marco Bortolami, attesi da una difficilissima prova e chiamati al riscatto d?orgoglio dopo le sconfitte subite con Francia e Inghilterra.

Collegamento dallo stadio Murrayfield a partire dalle 15.30 per lo speciale pre-partita condotto da Andrea Prandi che descriverà l?atmosfera che circonda questo attesissimo match con immagini e interviste ai protagonisti, tra cui l?allenatore della nazionale italiana Pierre Berbizier.

Alle 16.00
calcio d?inizio con la telecronaca affidata alla voce di Paolo Cecinelli affiancato dal commento tecnico di Rick Greenwood, giocatore e allenatore della Rugby Roma negli anni ?70, ed ex capitano e allenatore della Nazionale Inglese.
 
Alle 18.30 collegamento in diretta dal Croke Park di Dublino per seguire il secondo importantissimo incontro della giornata: Irlanda ? Inghilterra. Partita densa di significati, Irlanda e Inghilterra si affronteranno in uno stadio simbolo della storia dei due paesi, luogo di drammatici scontri e violenze avvenuti nel 1920 e in cui persero la vita 14 persone a causa di incidenti tra forze di polizia inglesi e tifosi irlandesi.

Sei Nazioni

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015