Superbike: su La7 la diretta del secondo gp della stagione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it

S
Sport
  venerdì, 02 marzo 2007
 00:00
Su LA7 un week end dedicato al mondo delle due ruote e alla Superbike World Championship 2007.

Domani, sabato 3 marzo alle 20.30 andrà in onda “Speciale Superbike”. In diretta dagli studi di Roma, Paola Cambiaghi in compagnia del campione italiano Pierfrancesco Chili, proporranno dal circuito di Philip Island (Australia), le immagini, la sintesi e l’analisi delle qualifiche della Superpole con le interviste ai protagonisti, dal nostro Biaggi al campione iridato Bayliss.
In scaletta un servizio dedicato a Max Biaggi e alla sua nuova avventura nella categoria delle moto derivate e una intervista - ritratto al pilota britannico James Toseland.

In collegamento diretto l’inviato Fabrizio Calia ci fornirà le ultimissime dai box a poche ore dalle due gare ufficiali del Gran Premio.
 
A seguire, nella notte tra sabato e domenica, diretta dall’Australia del secondo Gran Premio della stagione. Alle 02.00 diretta della gara 1, mentre alle 05.00 diretta della gara 2. Il commento è affidato alla voce di Luigi Vignando.

Ma gli appassionati delle due ruote potranno seguire le due gare anche in replica domenica 4 marzo a partire dalle 14.00.

Superbike

Ultimi Video

Palinsesti TV