La finale di Coppa del Re su TeleLombardia IN CHIARO via satellite

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 21 giugno 2007
 00:00

Sarà Tele Lombardia, emittente del gruppo Mediapason, a trasmettere in esclusiva la finale di Coppa del Re spagnola tra Getafe e Siviglia che si disputerà a Madrid il prossimo Sabato 23 Giugno alle ore 22, ultimo grande appuntamento dei match di club europei.

Copa del ReyLa Coppa del Re (in spagnolo Copa del Rey), nota anche come Coppa di Spagna, è la coppa nazionale spagnola (al pari della Coppa Italia) riservata alle squadre professionistiche spagnole che prendono parte alla Liga e alle divisioni minori.

Il Siviglia, vincitore di 3 edizioni, nella semifinale ha superato sia all'andata che nel ritorno il Deportivo La Coruna, mentre il Getafe dopo la sconfitta del Camp Nou del 18 Aprile per 2-5 contro il Barcellona (fu la serata del gran gol di Messi), ha ribaltato con un secco 4-0 a suo favore l'esito del confronto qualificandosi alla finale di sabato.

Ricordiamo che il vincitore ottiene la qualificazione diretta alla Coppa Uefa per la stagione successiva  e inoltre partecipa alla Supercoppa di Spagna, sfidando la squadra vincitrice della Liga.

Tornando all'aspetto televisivo dell'evento la serata di sport dell'emittente milanese Tele Lombardia (che ha ottenuto l'esclusiva della finale dopo che in tutta la stagione la competizione era stata seguita via satellite da SKY Sport), inizierà alle 21 con una puntata speciale di QSVS 'Qui studio a voi stadio' con ospiti in studio Luca Cattani, Gino Bacci, e Domenico Marocchino e tanti altri.

Alle 22 la linea passa alla telecronaca di Matteo Colturali, che coaudivato dal commento tecnico dell’ex calciatore della Juventus Domenico Marocchino, ci immergeranno nell'atmosfera che solo una finale secca può regalare.

Ricordiamo che Telelombardia è visibile oltre che in analogico via terrestre in Lombardia, anche via satellite tramite Hotbird 13° Est 

La partita dunque sarà trasmessa IN CHIARO sul canale 901 della numerazione dello Skybox oppure è per chi disponesse di altro ricevitore i parametri per la sintonia manuale sono:

Frequenza: 12149 V Symbol Rate: 27500  FEC: 3/4

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 

Ultimi Video

Palinsesti TV