Colombo e Bulgarelli telecronisti della Fiorentina su Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

T
Televisione
  domenica, 16 settembre 2007
 00:00
La febbre (e non solo calcistica) per l'esordio della Fiorentina nella Coppa Uefa 2007/2008 sta salendo.

Vi abbiamo già riferito dell'acquisizione da parte dell'emittente hard Conto Tv 1 in onda sul canale 985 del bouquet SKY e via digitale terrestre, della emissione in diretta e in esclusiva per il territorio italiano di Groningen-Fiorentina a partire dalle 20.30.

La telecronaca della gara sarà affidata alla voce di Luigi Colombo che avrà a supporto per il commento tecnico Giacomo Bulgarelli.

L'amministratore e socio di Conto Tv srl Marco Crispino, così risponde a chi fosse dubbioso sulla qualità del servizio che offrirà: "Tutti si aspettavano Lollipop. Si tratta di una importante partita di calcio. Per noi questo evento e' un importante trampolino di lancio. Vogliamo dare un buon servizio ai tifosi della Fiorentina e a tutti gli appassionati di calcio che seguiranno l'evento sul nostro canale. Facciamo sul serio..."
Luigi Colombo che ha raccontato come telecronista di calcio quattro campionati del mondo, tre Europei, tre Olimpiadi e circa 500 partite di coppe europee tra cui tutte le finali di Coppa Campioni dal 1981 al 1990, sarà dunque colui che racconterà le gesta degli uomini di Prandelli in terra danese.

"Mi e' stata l'offerta la possibilita' di commentare una splendida partita di calcio internazionale e ho accetatto volentieri - afferma Colombo - . Ho la possibilita' di ricomporre la coppia con Giacomo Bulgarelli che e' stato uno dei miei maestri di calcio. Sara' sicuramente una serata ricca di emozioni perche' la Fiorentina gioca un bel calcio e il Groningen e' un avversario insidioso anche se poco conosciuto."

Giacomo Bulgarelli, seconda voce per le partite di Serie A per il digitale terrestre Mediaset Premium, accoglie con soddisfazione la sua 'nomina' per questa gara dal sapore europeo: "Sono molto contento di rifare coppia con Colombo. Sara' una partita bella e divertente."

Per le modalità di selezione, acquisto e visione dell'evento vi rimando alla notizia pubblicata nei giorni scorsi.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Luigi Colombo Telecronista su CONTO TV

Ultimi Video

Palinsesti TV