Ciao Darwin, quinta puntata: Trasgressive contro Madri di Famiglia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 15 ottobre 2007
 00:00
Martedì 16 Ottobre 2007 alle ore 21.10 quinto appuntamento con “Ciao Darwin – l’anello mancante”, il divertente, improbabile, scanzonato viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio,condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
 
A sfidarsi in questa nuova puntata di “Ciao Darwin - l’anello mancante” due categorie femminili, TRASGRESSIVE contro MADRI DI FAMIGLIA rispettivamente supportate da due madrine d’eccezione, la bellissima EVA HENGER e l’attrice italiana per eccellenza BARBARA DE ROSSI.

Le concorrenti dovranno affrontare una serie di prove, dimostrando di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura e seduzione sottoponendosi al giudizio in studio del pubblico, formato da 300 uomini.
 
Nella prova “a spasso nel tempo”, le due concorrenti scelte casualmente da madre natura, che questa settimana sarà la lituana Agnè Stankunake, andranno in un set ambientato nell’IMPERO ROMANO e dovranno rispondere a una serie di domande riguardanti proprio quel periodo storico.
 
A rappresentare i“mitici” anni ’80 LEE JOHN degli IMAGINATION con i brani “Body talk”, e “Just an illusion”.

Ciao Darwin

Ultimi Video

Palinsesti TV